In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sì il plus, e che parte da fine agosto, che mi scade questo abbonamento in corso e quindi fino a agosto pago ancora 45.99. Quindi tutto il prossimo campionato. Mi è pure arrivata la mail:

Grazie per aver contattato l'assistenza clienti DAZN.

Come da tua richiesta, abbiamo provveduto ad attivare la promo a 40,99EUR al mese per 12 mesi.

La promo entra in vigore dal 26/08/2024.

Grazie per aver scelto i nostri servizi.
Ciao , scusa hai parlato tramite whatsapp oppure la chat del sito.
Potresti indicarmi la procedura, anche io sono in scadenza 2 agosto a 46 euro

ciao scusate ho una questione più che altro "tecnica"...prossimo weekend sarò in spagna...riuscirò ad accedere a DAZN e vedere l'ultima di campionato?

Ciao , scusa hai parlato tramite whatsapp oppure la chat del sito.
Potresti indicarmi la procedura, anche io sono in scadenza 2 agosto a 46 euro
Tramite il sito. Io in pratica sono andata nella sezione gestisci abbonamento per disdire, e non ti fa disdire solo con un click (almeno a me in questo caso), ti fa entrare per forza in chat con un operatore, a cui ho ribadito la volontà di disdire. Mi ha chiesto la motivazione, gliel'ho data, dicendo che 59.90 è insostenbile e che già il prezzo che pago (45.99) è comunque impegnativo, e allora mi ha proposto 40.99.

ciao scusate ho una questione più che altro "tecnica"...prossimo weekend sarò in spagna...riuscirò ad accedere a DAZN e vedere l'ultima di campionato?
In teoria se il tuo account ha la portabilità transfrontaliera dovresti riuscire ad accedere ai contenuti di DAZN anche negli altri paesi UE.

Circa 15 gg fa a me è andato tutto ok in Spagna, anche se nel mio account ho caricato dei codici prepagati. Infatti nelle condizioni d uso c è scritto che serviva aver inserito un metodo di pagamento che io non ho.

Via in account -> abbonamento e verifica in basso se la voce "portabilità transfrontaliera" è indicata con SI

Cmq tornando a qualche offerta Plus ricevuta, considerando tutti i vari aumenti, 41 euro per dodici mesi è ottima e magari può anche andar bene 45. il problema mi pare di capire è riuscire ad averle. Poi è chiaro che se te lamfannompartire da adesso non c'è tutta la prossima stagione. Ciao.

Tramite il sito. Io in pratica sono andata nella sezione gestisci abbonamento per disdire, e non ti fa disdire solo con un click (almeno a me in questo caso), ti fa entrare per forza in chat con un operatore, a cui ho ribadito la volontà di disdire. Mi ha chiesto la motivazione, gliel'ho data, dicendo che 59.90 è insostenbile e che già il prezzo che pago (45.99) è comunque impegnativo, e allora mi ha proposto 40.99.
Scusa, ma alla fine ti danno un codice, tipo Now, da inserire oppure ti aggiorna lui i dati. Grazie.

io son riuscito a strappare un offerta solo per me a 539€ plus e quando sono uscito dalla chat l' offerta solo per me è per tutti! vedi screenshot :cool:
Rimane la disdetta.

Buonasera, avrei alcune info da chiedere. Il 3 settembre 2023 ho acquistato il piano annuale plus pagando 449,00 € con prossimo pagamento fissato per il 3 settembre 2024. Negli ultimi giorni ho letto che c'è stato un aumento dei prezzi e quindi per lo stesso piano andrei a pagare il 3 settembre 2024 € 599,00. Questi sono i miei dubbi:
1) Con quali modalità si può dare la disdetta? Anni fa ricordo di averla fatta tramite area clienti. Ora non trovo più la voce. Per forza operatore chat?
2) Avendo un piano annuale, posso fare la disdetta in qualsiasi momento (quindi anche un giorno prima della scadenza) o devo dare un preavviso per non incorrere in penali?
Grazie

Buonasera, avrei alcune info da chiedere. Il 3 settembre 2023 ho acquistato il piano annuale plus pagando 449,00 € con prossimo pagamento fissato per il 3 settembre 2024. Negli ultimi giorni ho letto che c'è stato un aumento dei prezzi e quindi per lo stesso piano andrei a pagare il 3 settembre 2024 € 599,00. Questi sono i miei dubbi:
1) Con quali modalità si può dare la disdetta? Anni fa ricordo di averla fatta tramite area clienti. Ora non trovo più la voce. Per forza operatore chat?
2) Avendo un piano annuale, posso fare la disdetta in qualsiasi momento (quindi anche un giorno prima della scadenza) o devo dare un preavviso per non incorrere in penali?
Grazie
dall'area clienti dovresti avere la possibilità di staccare il rinnovo

Ma trattandosi di piano annuale Plus pagato in un'unica soluzione, devo dare preavviso?

vai nel tuo account, info abbonamento e a destra Gestisci abbonamento c'è un riquadro NON VOGLIO RINNOVARE fai click sopra ed è tutto seguiranno due tre pagine dove chiedono conferma, non sarai vincolato a rinnovi.

p.s. lo puoi fare subito avrai visione fino al 3 settembre.

vai nel tuo account, info abbonamento e a destra Gestisci abbonamento c'è un riquadro NON VOGLIO RINNOVARE fai click sopra ed è tutto seguiranno due tre pagine dove chiedono conferma, non sarai vincolato a rinnovi.

p.s. lo puoi fare subito avrai visione fino al 3 settembre.
Perfetto. Fatta la simulazione, mi propongono il rinnovo annuale a 539 euro. Se voglio continuare con la disdetta, devo passare tramite chat.
La disdetta una volta effettuata, si può ritirare? A questo punto cosa conviene fare? Visto che nel mio caso posso disdire in ogni momento senza preavviso, conviene temporeggiare ed aspettare la prossimità della scadenza nella speranza di un'offerta migliore?

aspetta il 1° settembre se vuoi ma non cambia nulla e la disdetta non richiede nessun intervento in chat devi solo confermare nelle pagine seguenti. Puoi ripensarci con un click in ogni momento e proseguire ma a listino 599 se non aderisci al "promo" 539 per 12 mesi che diventeranno 599 al rinnovo del 2025

Ok, grazie. Ho appena fatto disdetta. Mi dice che ci vorranno almeno 24 ore per l'aggiornamento dell'account.

io son riuscito a strappare un offerta solo per me a 539€ plus e quando sono uscito dalla chat l' offerta solo per me è per tutti! vedi screenshot :cool:
Rimane la disdetta.

Si riesce a capire quando scade questa offerta? Anche a me viene fuori il banner appena entro dal sito

Indietro
Alto Basso