Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tramite il sito. Io in pratica sono andata nella sezione gestisci abbonamento per disdire, e non ti fa disdire solo con un click (almeno a me in questo caso), ti fa entrare per forza in chat con un operatore, a cui ho ribadito la volontà di disdire. Mi ha chiesto la motivazione, gliel'ho data, dicendo che 59.90 è insostenbile e che già il prezzo che pago (45.99) è comunque impegnativo, e allora mi ha proposto 40.99.Ciao , scusa hai parlato tramite whatsapp oppure la chat del sito.
Potresti indicarmi la procedura, anche io sono in scadenza 2 agosto a 46 euro
In teoria se il tuo account ha la portabilità transfrontaliera dovresti riuscire ad accedere ai contenuti di DAZN anche negli altri paesi UE.ciao scusate ho una questione più che altro "tecnica"...prossimo weekend sarò in spagna...riuscirò ad accedere a DAZN e vedere l'ultima di campionato?
Circa 15 gg fa a me è andato tutto ok in Spagna, anche se nel mio account ho caricato dei codici prepagati. Infatti nelle condizioni d uso c è scritto che serviva aver inserito un metodo di pagamento che io non ho.ciao scusate ho una questione più che altro "tecnica"...prossimo weekend sarò in spagna...riuscirò ad accedere a DAZN e vedere l'ultima di campionato?
Via in account -> abbonamento e verifica in basso se la voce "portabilità transfrontaliera" è indicata con SIciao scusate ho una questione più che altro "tecnica"...prossimo weekend sarò in spagna...riuscirò ad accedere a DAZN e vedere l'ultima di campionato?
Scusa, ma alla fine ti danno un codice, tipo Now, da inserire oppure ti aggiorna lui i dati. Grazie.Tramite il sito. Io in pratica sono andata nella sezione gestisci abbonamento per disdire, e non ti fa disdire solo con un click (almeno a me in questo caso), ti fa entrare per forza in chat con un operatore, a cui ho ribadito la volontà di disdire. Mi ha chiesto la motivazione, gliel'ho data, dicendo che 59.90 è insostenbile e che già il prezzo che pago (45.99) è comunque impegnativo, e allora mi ha proposto 40.99.
dall'area clienti dovresti avere la possibilità di staccare il rinnovoBuonasera, avrei alcune info da chiedere. Il 3 settembre 2023 ho acquistato il piano annuale plus pagando 449,00 € con prossimo pagamento fissato per il 3 settembre 2024. Negli ultimi giorni ho letto che c'è stato un aumento dei prezzi e quindi per lo stesso piano andrei a pagare il 3 settembre 2024 € 599,00. Questi sono i miei dubbi:
1) Con quali modalità si può dare la disdetta? Anni fa ricordo di averla fatta tramite area clienti. Ora non trovo più la voce. Per forza operatore chat?
2) Avendo un piano annuale, posso fare la disdetta in qualsiasi momento (quindi anche un giorno prima della scadenza) o devo dare un preavviso per non incorrere in penali?
Grazie
Perfetto. Fatta la simulazione, mi propongono il rinnovo annuale a 539 euro. Se voglio continuare con la disdetta, devo passare tramite chat.vai nel tuo account, info abbonamento e a destra Gestisci abbonamento c'è un riquadro NON VOGLIO RINNOVARE fai click sopra ed è tutto seguiranno due tre pagine dove chiedono conferma, non sarai vincolato a rinnovi.
p.s. lo puoi fare subito avrai visione fino al 3 settembre.
No, nessun codice, aggiornano loro.Scusa, ma alla fine ti danno un codice, tipo Now, da inserire oppure ti aggiorna lui i dati. Grazie.