• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

scusate ma ci sta qualcuno che è riuscito ad avere il plus a 40.99 al mese (sarebbe un incremeto di 43 euro sul prezzo dello scorso anno) ma è caso isolato o si riesce ad avere ?

certo senza coppe effettivamente ma questo prezzo è ottimo rispetto agli attuali aumenti

edit: ho provato a contattare la chat, Io avevo fatto pagamento annuale 449 ed hanno proposto il classico 539. Quella da 40.99 ho chiesto e mi han detto che non ho quella offerta, non so se sia per quelli che avevano il mensile o se è stata gentile concessione e non avevo voglia di instere . Da riprovare più avanti
A me hanno offerto 40.99 e l'ho accettato, ma effettivamente io ho il mensile con obbligo di 12 mesi.
 
A me hanno offerto 40.99 e l'ho accettato, ma effettivamente io ho il mensile con obbligo di 12 mesi.
hai fatto bene è il miglior prezzo in assoluto per il plus
mentre con pagamento annuale ad ora si è fermi sui 539 che offrono, quella tua invece è 40,99 x 12 = 491,88 .. ballano (539-491,88) 47,12 euro praticamente una mensilità in meno
 
Un mio amico mi ha chiesto se col rinnovo automatico attivo continuerà a pagare 300€. Sul proprio account nessun cenno a quanto si pagherà col rinnovo. Credo che sia anche illegale aumentare senza comunicazione.
 
Un mio amico mi ha chiesto se col rinnovo automatico attivo continuerà a pagare 300€. Sul proprio account nessun cenno a quanto si pagherà col rinnovo. Credo che sia anche illegale aumentare senza comunicazione.
Quando ci si abbona nelle condizioni lo dicono ,senza disdetta di rinnovo,l'abbonamento proseguirà a prezzo in vigore in quel momento
 
Quando ci si abbona nelle condizioni lo dicono ,senza disdetta di rinnovo,l'abbonamento proseguirà a prezzo in vigore in quel momento

Ok grazie. Riferisco e gli dico lunedì di cliccare sul tasto disdetta. Lunedì perché se staccano subito… lo hanno fatto a me anche se avevo pagato, mesi fa
 
Ok grazie. Riferisco e gli dico lunedì di cliccare sul tasto disdetta. Lunedì perché se staccano subito… lo hanno fatto a me anche se avevo pagato, mesi fa
Si meglio così, te lo dico per presa diretta, quando a marzo ho fatto la promo 3 mesi nelle condizioni c'era proprio scritto così
 
Ricevuta e-mail da DAZN che mi avvisa dell’imminente scadenza dei codici prepagati. È la prima volta. Mi invitano ad aggiungere un mdp per prolungare la visione.
Certo!!!, 40,99€ al mese 😁😁.
 
Salve a tutti, ho una domanda: i codici semestrali di unieuro sono cumulabili, giusto? Io ne ho due, e vorrei chiedervi a distanza di quanto tempo devo attivarli l’uno dall’altro. Grazie mille a chi saprà rispondermi
 
Salve a tutti, ho una domanda: i codici semestrali di unieuro sono cumulabili, giusto? Io ne ho due, e vorrei chiedervi a distanza di quanto tempo devo attivarli l’uno dall’altro. Grazie mille a chi saprà rispondermi
Sì sono cumulabili. Io ti consiglio di aspettare qualche minuto tra uno e l’altro verificando prima che la situazione del profilo si sia aggiornata come scadenza visione.. i sistemi informatici di Dazn sono ‘delicati’ 😂 (a dire il vero quello di Sky sono quasi peggio)
 
accidenti ho preso un abbaglio allora, pensavo che fosse il prezzo del plus 40,99 mensile

ma poi pagamento unico lo standard costa 359 meno dei 40,99 x 9 (368,91) mesi di campionato (contando di farlo da settemre a maggio)
 
Buongiorno, volevo chiedere un riassunto a beneficio di tutti. Ho pagato per 1 anno 24,99 mese piano standard e ricevuto mail di aumento a 34,99 al rinnovo. Per avere la migliore offerta possibile che fare? Facendo disdetta dal sito (non voglio rinnovare) subito mi viene offerta in automatico di aderire a 30,99. Posso scendere ancora? Se si fino a quanto e come fare? Continuando la procedura di disdetta e contrattando in chat? Oppure chiamando direttamente il callcenter? Infine l'Europa League è compresa il prossimo anno oppure solo serie A? Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi,

ho da sottoporvi un problema relativo al mio abbonamento e vi chiedo come posso risolverlo. Ho sottoscritto un abbonamento dazn standard il 26/11/23 con pagamento mensile usufruendo di una promo con il black friday di 20 euro/al mese per i primi 3 mesi con metodo di pagamento paypal. Il 26/02 ho utilizzato una carta prepagata di 3 mesi per usufruire degli altri 3 mesi. Purtroppo non ho fatto la disdetta 30 giorni prima e credo che il 26/05 mi addebitino 40,99 mensili, ma non ho intenzione di rinnovare. Sicuramente farò oggi la disdetta. Mi addebiteranno i 40,99 il 26/05? Se togliessi la mdp paypal avrei poi problemi?
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Sapete se è possibile pagare l'annuale con le 3 rate di PayPal? Qualcuno ha provato? Grazie
 
Indietro
Alto Basso