• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve a tutti, ho una domanda: i codici semestrali di unieuro sono cumulabili, giusto? Io ne ho due, e vorrei chiedervi a distanza di quanto tempo devo attivarli l’uno dall’altro. Grazie mille a chi saprà rispondermi
Per tua sicurezza fallo uno al giorno. Quando il sistema ha acquisito il primo codice puoi inserire il secondo
 
Ciao, ho un abbonamento con DAZN annuale con pagamento mensile e plus a 49,99€/mese che scade, da profilo, a metà settembre.
Ho da poco pagato maggio.

Ho 2 domande:
- fino a metà settembre continuerò a pagare 49,99€ o verrà aumentato come leggo sui giornali?
- Se recedo prima, ci sono delle penali ma non riesco a decifrarle:

Tabella 3: Costi che il cliente deve sostenere in caso di recesso anticipato del piano annuale a rate annuale Plus.   

Di seguito i costi che dovrà sostenere il cliente, per ciascun mese in cui può essere esercitato il recesso  



Mese10°11°12°
Costi per il cliente in
caso di recesso anticipato
10 €20 €30 €30 €30 €30 €30 €30 €30 €20 €10 €0 €

Ma quindi se me ne vado ora, di fatto sono nel 10° mese (il 9° è quello pagato ora), quindi dovrò pagare 20€ il recesso, mentre se rimanessi dovrei pagare 49,99€ a giugno per nulla, 49,99€ a luglio per nulla e 49,99€ ad agosto per un mese di calcio fino a scadenza (sempre che non diventi 59,99€)
giusto?
 
Ciao, ho un abbonamento con DAZN annuale con pagamento mensile e plus a 49,99€/mese che scade, da profilo, a metà settembre.
Ho da poco pagato maggio.

Ho 2 domande:
- fino a metà settembre continuerò a pagare 49,99€ o verrà aumentato come leggo sui giornali?
- Se recedo prima, ci sono delle penali ma non riesco a decifrarle:

Tabella 3: Costi che il cliente deve sostenere in caso di recesso anticipato del piano annuale a rate annuale Plus.   

Di seguito i costi che dovrà sostenere il cliente, per ciascun mese in cui può essere esercitato il recesso  



Mese10°11°12°
Costi per il cliente in
caso di recesso anticipato
10 €20 €30 €30 €30 €30 €30 €30 €30 €20 €10 €0 €

Ma quindi se me ne vado ora, di fatto sono nel 10° mese (il 9° è quello pagato ora), quindi dovrò pagare 20€ il recesso, mentre se rimanessi dovrei pagare 49,99€ a giugno per nulla, 49,99€ a luglio per nulla e 49,99€ ad agosto per un mese di calcio fino a scadenza (sempre che non diventi 59,99€)
giusto?
tutto giusto se recedi ora paghi 20 euro di penale,il prezzo è bloccato quindi fino a settembre pagheresti 50 euro al mese
 
Passati 5 giorni che ho mandato un messaggio su WhatsApp e ancora nessuna risposta
 
Buongiorno, volevo chiedere un riassunto a beneficio di tutti. Ho pagato per 1 anno 24,99 mese piano standard e ricevuto mail di aumento a 34,99 al rinnovo. Per avere la migliore offerta possibile che fare? Facendo disdetta dal sito (non voglio rinnovare) subito mi viene offerta in automatico di aderire a 30,99. Posso scendere ancora? Se si fino a quanto e come fare? Continuando la procedura di disdetta e contrattando in chat? Oppure chiamando direttamente il callcenter? Infine l'Europa League è compresa il prossimo anno oppure solo serie A? Grazie
Nessuno mi può aiutare?
 
Alla tua domanda è impossibile rispondere. Non c'è una regola sui prezzi, se non quelli stabiliti da listino. Prova a chiamare o disdici sul sito, e attendi che ti arrivi un 'offerta via mail o rientrando nel sito.

P.S.: Ti avevo già risposto. DAZN avrà SOLO la Serie A.
 
Io ho il plus a 40.99.

Ti avevo risposto. 40,99€ Standard.

Mi spiegate come sia possibile sta cosa ?

Markamor possibile che hai capito male ? anche perchè l'annuale è 359 standard, mentre pagando quel mensile si arriva a 492 annuali

Buongiorno, volevo chiedere un riassunto a beneficio di tutti. Ho pagato per 1 anno 24,99 mese piano standard e ricevuto mail di aumento a 34,99 al rinnovo. Per avere la migliore offerta possibile che fare? Facendo disdetta dal sito (non voglio rinnovare) subito mi viene offerta in automatico di aderire a 30,99. Posso scendere ancora? Se si fino a quanto e come fare? Continuando la procedura di disdetta e contrattando in chat? Oppure chiamando direttamente il callcenter? Infine l'Europa League è compresa il prossimo anno oppure solo serie A? Grazie

se il tuo intento è Risparmiare ad Ora risparmi solo con le prepagate ti fai 9 mesi a 299,7 euro (ovviamente standard). Poi da vedere il calendario di Serie A come sarà per valutare quando farle partire. Ad oggi su dazn si vedrà solo Serie A , Liga Spagnola, credo Portoghese i match migliori, nessuna coppa come ti è stato già risposto.

L'offerta che ti hanno proposto 30,99 se non ha l'obbligo dei 12 mesi si risparmia pure 30,99 x 9 (durata del campionato) sono 278,91.
 
Ultima modifica:
tutto giusto se recedi ora paghi 20 euro di penale,il prezzo è bloccato quindi fino a settembre pagheresti 50 euro al mese
Grazie mille, secondo la loro assistenza in chat (da verificare perchè era indiano e scriveva in italiano maccheronico) pagherò 30-35€ per la disdetta.
Che però non ha senso se guardiamo la tabella che ho postato, e che ho preso dal loro sito.
Ci può stare che mi ritengano ancora nel 9° mese, e quindi la penale è 30 e non 20. Però quei 5€ in più (che poi dice "circa"!) non hanno senso...cos'è, la penale della penale?
Sinceramente penso sia più conveniente pagare 30€ che 150€ per, di fatto, vedere 1 solo mese che sarà settembre...
 
Grazie mille, secondo la loro assistenza in chat (da verificare perchè era indiano e scriveva in italiano maccheronico) pagherò 30-35€ per la disdetta.
Che però non ha senso se guardiamo la tabella che ho postato, e che ho preso dal loro sito.
Ci può stare che mi ritengano ancora nel 9° mese, e quindi la penale è 30 e non 20. Però quei 5€ in più (che poi dice "circa"!) non hanno senso...cos'è, la penale della penale?
Sinceramente penso sia più conveniente pagare 30€ che 150€ per, di fatto, vedere 1 solo mese che sarà settembre...
a settembre quando ti scade ? Perchè la serie A riparte il 17 agosto
 
scusate ragazzi, ma come fanno i due utenti ad avere allo stesso prezzo 40,99 uno il plus e uno lo standard.
secondo me c'è qualcosa che non quadra. che ne dite?
mhaaa.
 
Indietro
Alto Basso