In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Nono reale mi sono informato e nn ce una data di scadenza c'erano circa una quindicina di card mi ha detto che sn valide fino ad esaurimento. Però io avevo preso una card sei mesi a 119 quindi userò quella x il prossimo anno e poi spero in quelle di 3 mesi in offerta col blackfriday x completare il campionato. Visto che si devono attivare entro 12 mesi non mi conviene prenderla
119 per 6 mesi è ottimo... adesso, se va bene, si trovano a 149
Ammesso che esistano (e che siano attivabili in cassa) sarebbero molto meglio dei codici dei decoder. Quelli sono a 25€ semestrali e ti obbligano pertanto a vedere/pagare 3 mesi estivi di niente. Questi verrebbero 27 ma paghi solo i 9 mesi e al massimo restano fuori 1 o 2 giornate
si potrebbe fare quella da 6 mesi + quella da 3 mesi a 99,99
Le prepagate oramai sono solo standard,non esistono più le prepagate plus
Esatto

Comunque la mail di conferma della disdetta che ho fatto stamattina via chat non é ancora arrivata.
Se non arriva lascio la carta senza soldi così non prendono neanche la mini rata di 10 giorni che gli dovrei
non è arrivata... la carta ha solo 2 euro, quindi che si arrangino.

Ti ringrazio.
Il problema è che io ho ancora il vecchio prezzo di 5€ al mese. Se lo disattivassi, in riattivazione passerebbe a 7,50€ al mese... non è un aumento pesante, ma se consideriamo gli aumenti di Sky, gli aumenti di DAZN, gli aumenti di Prime e via dicendo, diventa fastidioso.
Per quello chiedevo... immagino che rinnovando a 359, non avrei problemi in quanto manterrei la continuità dell'abbonamento, ma lasciandolo scadere, per riattivarlo in prepagato, potrei perderlo.
Detto ciò, il decoder DVB-T2 che si trova nel pack unieuro, serve solo per il canale dazn sul digitale terrestre o permette di sintonizzare tutti i canali TV?
Se ci sarà nuovo accordo 2024/2029 dò per scontato che il costo sarà almeno 10€ al mese visti i continui aumenti di dazn. Detto ciò il canale zona dazn su dtt è garantito fino al 31.7.24. Poi potrai usarlo solo per lo streaming e per i canali dtt in chiaro, sempre se sarà funzionante perché è pieno di bug in quanto non è stato piu aggiornato da qualche anno. Segui la discussione appropriata sul forum.

Se ci sarà nuovo accordo 2024/2029 dò per scontato che il costo sarà almeno 10€ al mese visti i continui aumenti di dazn. Detto ciò il canale zona dazn su dtt è garantito fino al 31.7.24. Poi potrai usarlo solo per lo streaming e per i canali dtt in chiaro, sempre se sarà funzionante perché è pieno di bug in quanto non è stato piu aggiornato da qualche anno. Segui la discussione appropriata sul forum.
Vabbè @markamor del decoder mi interessa ben poco... la cosa interessante è il pacchetto a prezzo scontato

non è arrivata... la carta ha solo 2 euro, quindi che si arrangino.
Guarda, se ti posso esporre la mia esperienza...in chat ho chiesto più volte la disdetta e tutte le volte dicevano che avevano inviato la segnalazione e di attendere la mail...ho provato anche su whatsapp e stessa cosa (il supporto era sempre gestito con persone asiatiche, credo). Ovviamente nulla è arrivato dopo più richieste, alchè visto l'approssimarsi del rinnovo ho provato anche quello su twitter, in 30 min me l'hanno disattivato: è arrivata la mail di conferma e in più nell'area personale c'è il messaggio con la data di fine visione.

Secondo me se nell'area personale te lo ritrovi ancora attivo non hanno fatto un tubo! Questi fanno apposta per rendere difficile le disdette!! Assurdo come sta diventando questo mondo, in tutto

Nonostante non avessi nessuna carta registrata e presi la carta prepagata di 3 mesi nel negozio, ho preferito disdire in maniera ufficiale il giorno prima della scadenza. Andato tutto a buon fine. Non avevo voglia di inutili grattacapi visto che alla fine basta schiacciare un tasto.
A sorpresa ho appreso ora che sono al buio, gli highlights di serie A sono free e disponibili a tutti gratuitamente

Nonostante non avessi nessuna carta registrata e presi la carta prepagata di 3 mesi nel negozio, ho preferito disdire in maniera ufficiale il giorno prima della scadenza. Andato tutto a buon fine. Non avevo voglia di inutili grattacapi visto che alla fine basta schiacciare un tasto.
A sorpresa ho appreso ora che sono al buio, gli highlights di serie A sono free e disponibili a tutti gratuitamente
La cosa buona è quella, senza nessun abbonamento l'app funziona lo stesso e si possono vedere anche partite gratuite

Arrivata disdetta ufficiale.
Ho provato ad entrare sul sito e ci sono solo le "offerte" classiche.
L'account rimarra aperto oppure a breve non potro piu loggarmi?

Ma non si sa ancora dove verrà trasmessa la serie b. Sono in alto mare con l'assegnazione dei diritti. Dazn non vuole più spendere, ha speso tanto per la serie a, e non ha più tanti soldi di tim.

Ma non si sa ancora dove verrà trasmessa la serie b. Sono in alto mare con l'assegnazione dei diritti. Dazn non vuole più spendere, ha speso tanto per la serie a, e non ha più tanti soldi di tim.
A parte sette partite di A in assoluta esclusiva, se perde anche la B, dazn non ha quasi più nulla.

Per chi vuole abbonarsi AL MOMENTO la situazione è questa.
Dazn per la prossima stagione:
NON HA PIU' la Serie B, Europa League e Conference League, Championship, FA Cup e Carabao Cup, Euroleague ed Eurocup di basket.
HA ANCORA la Serie A, la Liga, l'NFL, Serie A1 e la Champions League di basket

NON HA PIU' la Serie B, Europa League e Conference League, Championship, FA Cup e Carabao Cup, Euroleague ed Eurocup di basket.
E aumentano pure i prezzi

Leggevo Sky... sia serie B che serie C.
A parte sette partite di A in assoluta esclusiva, se perde anche la B, dazn non ha quasi più nulla.
Spero che Sky non dia in sub-accordo Serie B e C, Europa e Conference League.
In questo modo i prezzi di DAZN dovrebbero crollare... anche se la vedo dura.
Praticamente, di interessante, solo la Serie A
E aumentano pure i prezzi
Ogni anno!

Indietro
Alto Basso