• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

20-21 per uno Standard sarebbe si da cogliere al volo, tanto più che offerti a giugno basterebbero per l'intero campionato (sicuramente a quella cifra ci sarà da abbonarsi a 12 mesi con pagamento dell'intera cifra anticipata...). Solo che lo trovo quasi impossibile, persino con le ultime Prepagate da Uniero e simili, eravamo sui 150 per sei mesi (quindi siamo già a 25/mese). Ora, almeno sul mio account (fermo da tempo) offrono un 12 mesi a 359 (standard ovviamente), quindi siamo a 30/mese. Non penso ci sarà di meglio, anzi...
I box Unieuro da 6 mesi costavano 119 e sono rimasti in vendita per oltre un mese...
 
Buongiorno ragazzi.
Scusate se farò magari una domanda già fatta in passato.
Ho un abbonamento Dazn Standard annuale pagato 299€ a settembre scorso.
Ho letto che il prossimo rinnovo mi costerà 359€ e sinceramente mi sono stancato di questi continui aumenti.
Se disattivassi il rinnovo automatico, ci sarebbe modo di beccare uno sconto stile retention?
Inoltre, c'è modo di pagare con bollettino, sisal o similari?
 
Buongiorno ragazzi.
Scusate se farò magari una domanda già fatta in passato.
Ho un abbonamento Dazn Standard annuale pagato 299€ a settembre scorso.
Ho letto che il prossimo rinnovo mi costerà 359€ e sinceramente mi sono stancato di questi continui aumenti.
Se disattivassi il rinnovo automatico, ci sarebbe modo di beccare uno sconto stile retention?
Inoltre, c'è modo di pagare con bollettino, sisal o similari?
Annulla il rinnovo automatico e usa le prepagate che trovi nei negozi di elettronica,forse da unieuro ci sono ancora le card da 6 mesi a 159 + decoder
 
Siccome ho anche il canale Zona DAZN su Sky (che pago mensilmente con PayPal), per non perderlo come dovrei procedere nel caso usassi queste prepagate?
Ad oggi non c è ufficialità che dal 1.7.24 i canali zona dazn saranno ospitati su Sky. Il tutto lascia presupporre che l accordo continui. Ti consiglio di attendere e di utilizzare i prepagati nel momento per te ideale, su un nuovo account oppure su quello vecchio quando verrà disattivato.
 
Ad oggi non c è ufficialità che dal 1.7.24 i canali zona dazn saranno ospitati su Sky. Il tutto lascia presupporre che l accordo continui. Ti consiglio di attendere e di utilizzare i prepagati nel momento per te ideale, su un nuovo account oppure su quello vecchio quando verrà disattivato.
Ti ringrazio.
Il problema è che io ho ancora il vecchio prezzo di 5€ al mese. Se lo disattivassi, in riattivazione passerebbe a 7,50€ al mese... non è un aumento pesante, ma se consideriamo gli aumenti di Sky, gli aumenti di DAZN, gli aumenti di Prime e via dicendo, diventa fastidioso.
Per quello chiedevo... immagino che rinnovando a 359, non avrei problemi in quanto manterrei la continuità dell'abbonamento, ma lasciandolo scadere, per riattivarlo in prepagato, potrei perderlo.
Detto ciò, il decoder DVB-T2 che si trova nel pack unieuro, serve solo per il canale dazn sul digitale terrestre o permette di sintonizzare tutti i canali TV?
 
In un unieuro di palermo ho visto la card 9 mesi a 249 euro. Di quelle di sei mesi invece nessuna traccia
 
Non è un refuso ? Era un prezzo in offerta nello scorso anno
Sarebbe un ottimo prezzo se reale
L'anno scorso c'era (basta fare una ricerca sul web)... forse ci saranno fino a esaurimento. Credo convenga attendere l'inizio del campionato per valutare eventuali offerte... magari così incentivano ad abbonarsi
 
Non è un refuso ? Era un prezzo in offerta nello scorso anno
Sarebbe un ottimo prezzo se reale
scusate, a parte il fatto che questo taglio io non me lo ricordo.
ma viene 27 euro al mese.....sicuramente sarà il piano standard quindi, è un ottimo prezzo rispetto a 30 o 40 euro
ma abbiamo visto anche gli standard (codici nei decoder) che venivano in offerta a 20 euro al mese oppure a 25 euro al mese.
 
Non è un refuso ? Era un prezzo in offerta nello scorso anno
Sarebbe un ottimo prezzo se reale
Nono reale mi sono informato e nn ce una data di scadenza c'erano circa una quindicina di card mi ha detto che sn valide fino ad esaurimento. Però io avevo preso una card sei mesi a 119 quindi userò quella x il prossimo anno e poi spero in quelle di 3 mesi in offerta col blackfriday x completare il campionato. Visto che si devono attivare entro 12 mesi non mi conviene prenderla
 
scusate, a parte il fatto che questo taglio io non me lo ricordo.
ma viene 27 euro al mese.....sicuramente sarà il piano standard quindi, è un ottimo prezzo rispetto a 30 o 40 euro
ma abbiamo visto anche gli standard (codici nei decoder) che venivano in offerta a 20 euro al mese oppure a 25 euro al mese.
Sisi standard ormai tutte le prepagate sono solo standard
 
ma viene 27 euro al mese.....sicuramente sarà il piano standard quindi, è un ottimo prezzo rispetto a 30 o 40 euro
ma abbiamo visto anche gli standard (codici nei decoder) che venivano in offerta a 20 euro al mese oppure a 25 euro al mese.
Ammesso che esistano (e che siano attivabili in cassa) sarebbero molto meglio dei codici dei decoder. Quelli sono a 25€ semestrali e ti obbligano pertanto a vedere/pagare 3 mesi estivi di niente. Questi verrebbero 27 ma paghi solo i 9 mesi e al massimo restano fuori 1 o 2 giornate
 
scusate, a parte il fatto che questo taglio io non me lo ricordo.
ma viene 27 euro al mese.....sicuramente sarà il piano standard quindi, è un ottimo prezzo rispetto a 30 o 40 euro
ma abbiamo visto anche gli standard (codici nei decoder) che venivano in offerta a 20 euro al mese oppure a 25 euro al mese.
Le prepagate oramai sono solo standard,non esistono più le prepagate plus
 
Indietro
Alto Basso