In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno ragazzi.
Scusate se farò magari una domanda già fatta in passato.
Ho un abbonamento Dazn Standard annuale pagato 299€ a settembre scorso.
Ho letto che il prossimo rinnovo mi costerà 359€ e sinceramente mi sono stancato di questi continui aumenti.
Se disattivassi il rinnovo automatico, ci sarebbe modo di beccare uno sconto stile retention?
Inoltre, c'è modo di pagare con bollettino, sisal o similari?

Buongiorno ragazzi.
Scusate se farò magari una domanda già fatta in passato.
Ho un abbonamento Dazn Standard annuale pagato 299€ a settembre scorso.
Ho letto che il prossimo rinnovo mi costerà 359€ e sinceramente mi sono stancato di questi continui aumenti.
Se disattivassi il rinnovo automatico, ci sarebbe modo di beccare uno sconto stile retention?
Inoltre, c'è modo di pagare con bollettino, sisal o similari?
Annulla il rinnovo automatico e usa le prepagate che trovi nei negozi di elettronica,forse da unieuro ci sono ancora le card da 6 mesi a 159 + decoder

Annulla il rinnovo automatico e usa le prepagate che trovi nei negozi di elettronica,forse da unieuro ci sono ancora le card da 6 mesi a 159 + decoder
Siccome ho anche il canale Zona DAZN su Sky (che pago mensilmente con PayPal), per non perderlo come dovrei procedere nel caso usassi queste prepagate?

Siccome ho anche il canale Zona DAZN su Sky (che pago mensilmente con PayPal), per non perderlo come dovrei procedere nel caso usassi queste prepagate?
Ad oggi non c è ufficialità che dal 1.7.24 i canali zona dazn saranno ospitati su Sky. Il tutto lascia presupporre che l accordo continui. Ti consiglio di attendere e di utilizzare i prepagati nel momento per te ideale, su un nuovo account oppure su quello vecchio quando verrà disattivato.

Ad oggi non c è ufficialità che dal 1.7.24 i canali zona dazn saranno ospitati su Sky. Il tutto lascia presupporre che l accordo continui. Ti consiglio di attendere e di utilizzare i prepagati nel momento per te ideale, su un nuovo account oppure su quello vecchio quando verrà disattivato.
Ti ringrazio.
Il problema è che io ho ancora il vecchio prezzo di 5€ al mese. Se lo disattivassi, in riattivazione passerebbe a 7,50€ al mese... non è un aumento pesante, ma se consideriamo gli aumenti di Sky, gli aumenti di DAZN, gli aumenti di Prime e via dicendo, diventa fastidioso.
Per quello chiedevo... immagino che rinnovando a 359, non avrei problemi in quanto manterrei la continuità dell'abbonamento, ma lasciandolo scadere, per riattivarlo in prepagato, potrei perderlo.
Detto ciò, il decoder DVB-T2 che si trova nel pack unieuro, serve solo per il canale dazn sul digitale terrestre o permette di sintonizzare tutti i canali TV?

In un unieuro di palermo ho visto la card 9 mesi a 249 euro. Di quelle di sei mesi invece nessuna traccia

Non è un refuso ? Era un prezzo in offerta nello scorso anno
Sarebbe un ottimo prezzo se reale
L'anno scorso c'era (basta fare una ricerca sul web)... forse ci saranno fino a esaurimento. Credo convenga attendere l'inizio del campionato per valutare eventuali offerte... magari così incentivano ad abbonarsi

scusate, a parte il fatto che questo taglio io non me lo ricordo.
ma viene 27 euro al mese.....sicuramente sarà il piano standard quindi, è un ottimo prezzo rispetto a 30 o 40 euro
ma abbiamo visto anche gli standard (codici nei decoder) che venivano in offerta a 20 euro al mese oppure a 25 euro al mese.

Nono reale mi sono informato e nn ce una data di scadenza c'erano circa una quindicina di card mi ha detto che sn valide fino ad esaurimento. Però io avevo preso una card sei mesi a 119 quindi userò quella x il prossimo anno e poi spero in quelle di 3 mesi in offerta col blackfriday x completare il campionato. Visto che si devono attivare entro 12 mesi non mi conviene prenderla

ma viene 27 euro al mese.....sicuramente sarà il piano standard quindi, è un ottimo prezzo rispetto a 30 o 40 euro
ma abbiamo visto anche gli standard (codici nei decoder) che venivano in offerta a 20 euro al mese oppure a 25 euro al mese.
Sisi standard ormai tutte le prepagate sono solo standard

Ammesso che esistano (e che siano attivabili in cassa) sarebbero molto meglio dei codici dei decoder. Quelli sono a 25€ semestrali e ti obbligano pertanto a vedere/pagare 3 mesi estivi di niente. Questi verrebbero 27 ma paghi solo i 9 mesi e al massimo restano fuori 1 o 2 giornate

Le prepagate oramai sono solo standard,non esistono più le prepagate plus

Nono reale mi sono informato e nn ce una data di scadenza c'erano circa una quindicina di card mi ha detto che sn valide fino ad esaurimento. Però io avevo preso una card sei mesi a 119 quindi userò quella x il prossimo anno e poi spero in quelle di 3 mesi in offerta col blackfriday x completare il campionato. Visto che si devono attivare entro 12 mesi non mi conviene prenderla
119 per 6 mesi è ottimo... adesso, se va bene, si trovano a 149
Ammesso che esistano (e che siano attivabili in cassa) sarebbero molto meglio dei codici dei decoder. Quelli sono a 25€ semestrali e ti obbligano pertanto a vedere/pagare 3 mesi estivi di niente. Questi verrebbero 27 ma paghi solo i 9 mesi e al massimo restano fuori 1 o 2 giornate
si potrebbe fare quella da 6 mesi + quella da 3 mesi a 99,99
Le prepagate oramai sono solo standard,non esistono più le prepagate plus
Esatto

Indietro
Alto Basso