• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Magari in estate qualcuno vuole vedere anche altri eventi sportivi o dare continuità a qualche promozione tramite partner o a condizioni più vantaggiose con la stessa DAZN se esistono, che a interrompere nel periodo estivo non sai come va a finire.

Ho riprovato da cellulare e non si capisce bene se sono già loggato o meno, ho inserito squadra del cuore, età, telefono e spunte consensi ma alla fine dice che qualcosa è andato storto. Come già detto riproverò anche dal PC.
 
Io ho risparmiato facendo il Plus in soluzione unica a settembre. Costava meno che fare il mensile da agosto a maggio. Non mi dispiacerebbe essere estratto, anche perché non ho alcuna intenzione di riabbonarmi, visto l'aumento del 33,3% da €450 a €600.
 
ragazzi non trovo più la funzione per mettere l'abbonamento in pausa!!! :eek:
sono abbonato con le prepagate e ho anche un metodo di pagamento (carta di credito) inserito.

vado sul mio account
abbonamento
gestisci abbonamento

ma qui mi da solo la possibilità di disdire!
come mai??
alla scadenza della prepagata gli anni scorsi l'avevo sempre fatto...
 
Ultima modifica:
Facevano prima a scontare il periodo estivo, piuttosto che indire un concorso dalle bassissime probabilità di vincita.
Che mi sembra esattamente il contrario di ciò che vogliono ottenere e, comunque, di qualsiasi iniziativa logica da parte di una azienda
 
come o cosa hai fatto per ottenerla?
ci metterei la firma per dodici mesi 41 euro il plus.
come anche 20 euro al mese per dodici mesi lo standard.
magari se i dodici mesi partissero tipo dai primi giorni di giugno o magari in luglio sarebbe il massimo,
anche perchè credo che a inizio campionato non ci saranno questi prezzi.
ciao.
Non ho fatto assolutamente nulla.
Da oltre un mesetto a questa parte ogni volta che avviavo un evento live mi usciva un'offerta promo sull'annuale: prima di 50.99€/mese, poi 45.99, ora 40.99 ed ho accettato.
 
ragazzi non trovo più la funzione per mettere l'abbonamento in pausa!!! :eek:
sono abbonato con le prepagate e ho anche un metodo di pagamento (carta di credito) inserito.

vado sul mio account
abbonamento
gestisci abbonamento

ma qui mi da solo la possibilità di disdire!
come mai??
Le prepagate in pausa non si possono mettere
 
Appena fatto disdetta. Mi hanno offerto 539 invece di 599 per il plus, logicamente ho rifiutato. Mi sento più libero. Perdono diritti ed aumentano i prezzi, ridicoli.
Saluti Dazn. A questi prezzi nn mi vedrai mai più.
 
Scusate, mi confermate che con le prepagate non occorre disdire?
e se si richiede disdetta pur non avendo metodo pagamento (e quindi anche se non occorre farla) e' possibile che venga illustrata un'offerta prima della conferma ,entrando in un iter di fidelizzazione cliente ? O la cosa e'da escludere ? grazie
 
Magari in estate qualcuno vuole vedere anche altri eventi sportivi o dare continuità a qualche promozione tramite partner o a condizioni più vantaggiose con la stessa DAZN se esistono, che a interrompere nel periodo estivo non sai come va a finire.

Ho riprovato da cellulare e non si capisce bene se sono già loggato o meno, ho inserito squadra del cuore, età, telefono e spunte consensi ma alla fine dice che qualcosa è andato storto. Come già detto riproverò anche dal PC.
Ho riprovato da PC e fa la stessa cosa di ieri da cellulare, qualcuno è riuscito a partecipare a questa iniziativa?


Non sarà mica che sono abbonato a DAZN tramite la sim Kena?
 
Adesso sono riuscito a registrarmi ma non mi ha fatto mettere nessun indirizzo email come c'è scritto nel regolamento ma solo il numero di telefono.
 
Ciao a tutti, ho controllato la mia pagina personale sul sito e mi dice che ho un piano plus con rinnovo a 9.99€.
Tre anni fa infatti quando hanno preso i diritti 2021-2024 avevo preso una prepagata da 99€ anno poi non trovandone più disponibili avevo preso le famose sciarpe su Amazon col pacchetto di 3 mesi e mi sono coperto fino al 23/06 di quest' anno. Ho sempre avuto DAZN dal day one e non ho mai ne sospeso ne disdetto, ho quasi sempre fatto con le ricaricabili e pagato quindi 9.99€, ho comunque registrato un indirizzo paypal. La cosa strana è che mi dice che ho il rinnovo a 9.99€ ma se vado nella sezione "risparmia con i piani annuali" mi dice rinnovo mensile a 59.99 e rinnovo per un anno a 599....Non so che fare, da un lato non vorrei toccare nulla e sperare (ma è una speranza vana) che rinnovino il 23/06 a 9.99, altrimenti blocco tutto (perché 60€ al mese non li darò mai a DAZN e mi reputo soddisfatto di avere visto per 6 stagioni a 9.99€/mese....soprattutto le ultime 3 stagioni con tutta la serie A
 
Indietro
Alto Basso