• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Qualcuno sul forum ha paventato questi accordi, in attesa del 1 luglio giorno di scadenza dell esclusiva tim. A parte che l accordo con Tim era stato modificato 2 anni fa. Di che esclusiva si parla?

Era caduta UNA PARTE dell'esclusiva 2 anni fa, in cambio di uno sconto per volontà del nuovo AD di TIM.

In pratica SKY ha potuto ospitare il canale Zona DAZN e rimettere l'app di DAZN sul decoder

Ma l'esclusiva COMMERCIALE è rimasta intatta e scade il 30 giugno.

Infatti ancora oggi nessun altro fornitore esterno oltre a TIM può vendere DAZN nei suoi pacchetti
 
Ultima modifica:
Infatti fino a quando non giocano a carte scoperte meglio non rischiare
Il palinsesto delle ott è frammentato, serie A di qua, coppe di la, calcio internazionale un pz di qua e uno di la, non ci si può abbonare a tutto. La coperta è corta, non se ne possono comprare due. Per avere un po' di sconto bisogna vincolarsi. È bene attendere senza fare mosse avventate.
 
Ho appena modificato la mia offerta mensile in questa annuale (apparsa l'ennesima pubblicità all'avvio dello streaming dell'evento live):

LA TUA OFFERTA DI 12 MESI​

PLUS
40,99 € al mese

Tutti gli sport disponibili su DAZN, anche in contemporanea su 2 reti domestiche.Guarda la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket, il fighting, il tennis, i canali Eurosport, una selezione di partite di NFL, il rugby, il calcio femminile e molto altro.
Annuale – Pagamento dilazionato
✔ Il tasto CONFERMA si trova in fondo a questa pagina, sotto i Termini e Condizioni
✔ Registra fino a 7 dispositivi

METODO DI PAGAMENTO​

Conto PayPal
 
È in arrivo un nuovo concorso denominato “Vinci 5 anni di sport su DAZN”.


Interessante, semplicemente per non pagare e con cosa risparmio posso permettermi di fare gli Zona DAZN su Sky e vedere meglio.

Anche a me non funziona ancora nulla, riprovo da domani anche col PC.

Se vincessi un abbonamento penso che non ci saranno problemi a disattivare poi quello vecchio, se non fosse così non avrebbe proprio senso.
 
anche a me... pensavo fosse dovuto al fatto che sono abbonato tramite Kena (anche se non avrebbe senso, non mi pare sia compreso tra le "esclusioni")

questo è il messaggio

OPS... QUALCOSA È ANDATO STORTO​

Si è verificato un problema.
Riprova di nuovo.
vabbe' ma i kena vanno in letargo estivo con l'escamotage di lasciare arido il metodo di pagamento, andare a vincere il premio sarebbe il massimo..
 
Ho appena modificato la mia offerta mensile in questa annuale (apparsa l'ennesima pubblicità all'avvio dello streaming dell'evento live):

LA TUA OFFERTA DI 12 MESI​

PLUS
40,99 € al mese

Tutti gli sport disponibili su DAZN, anche in contemporanea su 2 reti domestiche.Guarda la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket, il fighting, il tennis, i canali Eurosport, una selezione di partite di NFL, il rugby, il calcio femminile e molto altro.
Annuale – Pagamento dilazionato
✔ Il tasto CONFERMA si trova in fondo a questa pagina, sotto i Termini e Condizioni
✔ Registra fino a 7 dispositivi

METODO DI PAGAMENTO​

Conto PayPal
Ottima offerta.
 
Ho appena modificato la mia offerta mensile in questa annuale (apparsa l'ennesima pubblicità all'avvio dello streaming dell'evento live):

LA TUA OFFERTA DI 12 MESI​

PLUS
40,99 € al mese

Tutti gli sport disponibili su DAZN, anche in contemporanea su 2 reti domestiche.Guarda la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket, il fighting, il tennis, i canali Eurosport, una selezione di partite di NFL, il rugby, il calcio femminile e molto altro.
Annuale – Pagamento dilazionato
✔ Il tasto CONFERMA si trova in fondo a questa pagina, sotto i Termini e Condizioni
✔ Registra fino a 7 dispositivi

METODO DI PAGAMENTO​

Conto PayPal
come o cosa hai fatto per ottenerla?
ci metterei la firma per dodici mesi 41 euro il plus.
come anche 20 euro al mese per dodici mesi lo standard.
magari se i dodici mesi partissero tipo dai primi giorni di giugno o magari in luglio sarebbe il massimo,
anche perchè credo che a inizio campionato non ci saranno questi prezzi.
ciao.
 
Se è disdettato non c'è alcun abbonamento, al massimo esiste un account. Che è cosa ben diversa
 
Ho appena modificato la mia offerta mensile in questa annuale (apparsa l'ennesima pubblicità all'avvio dello streaming dell'evento live):

LA TUA OFFERTA DI 12 MESI​

PLUS
40,99 € al mese

Tutti gli sport disponibili su DAZN, anche in contemporanea su 2 reti domestiche.Guarda la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket, il fighting, il tennis, i canali Eurosport, una selezione di partite di NFL, il rugby, il calcio femminile e molto altro.
Annuale – Pagamento dilazionato
✔ Il tasto CONFERMA si trova in fondo a questa pagina, sotto i Termini e Condizioni
✔ Registra fino a 7 dispositivi

METODO DI PAGAMENTO​

Conto PayPal
Quella che hanno fatto a me, io l'ho accettata e mi parte alla scadenza dell'abbonamento in corso, a fine agosto, quindi copre il prossimo campionato interamente.
 
Indietro
Alto Basso