• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Salve, come da consiglio in vista di un rinnovo per il plus ad Agosto, ho contattato la chat e mi hanno proposto l'offerta a 539 euro. Ho accettato e mi hanno detto che hanno gia applicato l'offerta. Ora vedo la seguente situazione nel mio account. E' normale? Cosa succedera' in data di rinnovo? Non c'e' traccia dei 539 all'atto del rinnovo pero' mi dice che il prossimo pagamento e' nel 2025. Grazie

Ma hai già pagato?
 
È in arrivo un nuovo concorso denominato “Vinci 5 anni di sport su DAZN”.


 
Non dico che siamo alla disperazione, ma non ci siamo manco tanto lontani...
 
Per tematiche relative ai diritti tv, c'è il relativo 3d. Non continuiamo qui. Grazie.
Ecco, appunto, vediamo di rimanere TUTTI in tema.

Esattamente. Se non ci sono acquirenti, o se non hanno voluto assegnare i pacchetti in altre combinazioni possibili, perché DAZN e Lega Serie A, NON hanno voluto, i responsabili solo soltanto loro, e adesso se ne approfittano perché devono rientrare nell'investimento. E comunque per l'ennesima volta, NON si chiama monopolio, ma esclusiva. L'italiano questo sconosciuto...
Esattamente, allora non gridassero allo scandalo, se attualmente e per i prossimi 5 anni, saremo sempre in una situazione di esclusiva per 7 gare.

La condivisione degli eventi, abbiamo visto che non funziona e non rende alle emittenti come richiedono.
Non dico che siamo alla disperazione, ma non ci siamo manco tanto lontani...
Stanno provando di tenersi buoni degli abbonati anche d'estate. Ma gli unici che rimangono sono quelli come me che hanno sottoscritto l'abbonamento annuale. Comunque sto cercando ripetutamente di registrarmi al concorso, ma dice sempre che qualcosa è andato storto.
 
Ultima modifica:
Per il consumatore finale però cambia poco. Monopolio ed Esclusiva in questo caso hanno il medesimo effetto di far lievitare i prezzi.
Chi deve intervenire però non è il governo ma il legislatore, ovvero il Parlamento, facendo una legge che imponga la vendita dei diritti televisivi del campionato di Serie A ad almeno 2 soggetti. Una divisione intelligente tra piattaforme era a esempio quella tra SKY e Mediaset Premium. Ma credo che alla fine tutto rimarrà così com'è.
Ma proprio no. Per quale motivo al mondo ci dovrebbe essere una legge al riguardo?
 
Ma non mi fa partecipare. Da errore alla fine. Anche in questo sono una delusione
 
Ma non mi fa partecipare. Da errore alla fine. Anche in questo sono una delusione
anche a me... pensavo fosse dovuto al fatto che sono abbonato tramite Kena (anche se non avrebbe senso, non mi pare sia compreso tra le "esclusioni")

questo è il messaggio

OPS... QUALCOSA È ANDATO STORTO​

Si è verificato un problema.
Riprova di nuovo.
 
Per partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni e avere un abbonamento DAZN attivo per tutta la durata del concorso, dal 24 maggio 2024 fino almeno al 31 Agosto 2024.


Avete questo requisito ? A me è andata ma ho l'annuale
 
Per partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni e avere un abbonamento DAZN attivo per tutta la durata del concorso, dal 24 maggio 2024 fino almeno al 31 Agosto 2024.


Avete questo requisito ? A me è andata ma ho l'annuale
Ah quindi chi ha il mensile si attacca
 
anche a me... pensavo fosse dovuto al fatto che sono abbonato tramite Kena (anche se non avrebbe senso, non mi pare sia compreso tra le "esclusioni")

questo è il messaggio

OPS... QUALCOSA È ANDATO STORTO​

Si è verificato un problema.
Riprova di nuovo.
Anche a me dà quel messaggio. Ora riprovo.
 
Non dico che siamo alla disperazione, ma non ci siamo manco tanto lontani...

Condivido in pieno, se pensano che un abbonato mensile non stacchi il proprio abbonamento per questo concorso andiamo bene, le probabilità di vincita sono talmente basse che l'investimento non vale la candela.

Comunque fate sapere per chi riesce se è abb annuale o mensile
 
Ieri mi dava errore… oggi funziona: come sempre Dazn garanzia di funzionamento al 100% 😁

PS: abbonato tramite Kena ovviamente attivo
 
Visti i rumors che circolano,per accordi commerciali con partner concorrenti da luglio,non e’ rischioso in questo momento vincolarsi con prepagate annuali a dazn costosissime?
Quando una pay-tv ti propone in esclusiva 7 partite di serie A e la Liga spagnola come piatto forte,andrei cauto nel vincolarsi a lungo con un operatore.
 
Ultima modifica:
Visti i rumori che circolano,per accordi commerciali con partner concorrenti da luglio,non e’ rischioso in questo momento vincolarsi con prepagate annuali a dazn costosissime?
Quando una pay-tv ti propone in esclusiva 7 partite di serie A e la Liga spagnola come piatto forte,andrei cauto nel vincolarti a lungo con un operatore.

Puoi darmi il link dove si parla di questi rumors?
 
Visti i rumori che circolano,per accordi commerciali con partner concorrenti da luglio,non e’ rischioso in questo momento vincolarsi con prepagate annuali a dazn costosissime?
Quando una pay-tv ti propone in esclusiva 7 partite di serie A e la Liga spagnola come piatto forte,andrei cauto nel vincolarti a lungo con un operatore.
Infatti fino a quando non giocano a carte scoperte meglio non rischiare
 
Indietro
Alto Basso