Potresti accennare anche a me? Ti ringrazioper evitare OT ti ho scritto in privato,spiegandoti la situazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti accennare anche a me? Ti ringrazioper evitare OT ti ho scritto in privato,spiegandoti la situazione
Di che situazione parli che non si sa letteralmente nulla? Solite tue invenzioni per attirare l'attenzione o cose basate su fatti CERTI?spiegandoti la situazione
Si trovi tutto qua in basso https://daznsupport.zendesk.com/hc/it-it/articles/16486725007005-ComunicazioneScusate ma esiste attualmente un numero telefonico Dazn?
si infattiDi che situazione parli che non si sa letteralmente nulla? Solite tue invenzioni per attirare l'attenzione o cose basate su fatti CERTI?
Qualcuno sul forum ha paventato questi accordi, in attesa del 1 luglio giorno di scadenza dell esclusiva tim. A parte che l accordo con Tim era stato modificato 2 anni fa. Di che esclusiva si parla?
Il palinsesto delle ott è frammentato, serie A di qua, coppe di la, calcio internazionale un pz di qua e uno di la, non ci si può abbonare a tutto. La coperta è corta, non se ne possono comprare due. Per avere un po' di sconto bisogna vincolarsi. È bene attendere senza fare mosse avventate.Infatti fino a quando non giocano a carte scoperte meglio non rischiare
Quindi é un’offerta a fiducia? Se ti scaleranno 539€ o 599€ lo scoprirai alla scadenza……mai sentito niente di simile
Interessante, semplicemente per non pagare e con cosa risparmio posso permettermi di fare gli Zona DAZN su Sky e vedere meglio.È in arrivo un nuovo concorso denominato “Vinci 5 anni di sport su DAZN”.
![]()
DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi
In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tif... Hai dubbi? Trova tutte le risposte leggendo subito l’articolo completo!www.digital-news.it
vabbe' ma i kena vanno in letargo estivo con l'escamotage di lasciare arido il metodo di pagamento, andare a vincere il premio sarebbe il massimo..anche a me... pensavo fosse dovuto al fatto che sono abbonato tramite Kena (anche se non avrebbe senso, non mi pare sia compreso tra le "esclusioni")
questo è il messaggio
OPS... QUALCOSA È ANDATO STORTO
Si è verificato un problema.
Riprova di nuovo.
Ottima offerta.Ho appena modificato la mia offerta mensile in questa annuale (apparsa l'ennesima pubblicità all'avvio dello streaming dell'evento live):
LA TUA OFFERTA DI 12 MESI
PLUS
40,99 € al mese
Tutti gli sport disponibili su DAZN, anche in contemporanea su 2 reti domestiche.Guarda la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket, il fighting, il tennis, i canali Eurosport, una selezione di partite di NFL, il rugby, il calcio femminile e molto altro.
Annuale – Pagamento dilazionato
✔ Il tasto CONFERMA si trova in fondo a questa pagina, sotto i Termini e Condizioni
✔ Registra fino a 7 dispositivi
METODO DI PAGAMENTO
Conto PayPal
come o cosa hai fatto per ottenerla?Ho appena modificato la mia offerta mensile in questa annuale (apparsa l'ennesima pubblicità all'avvio dello streaming dell'evento live):
PLUS
40,99 € al mese
Tutti gli sport disponibili su DAZN, anche in contemporanea su 2 reti domestiche.Guarda la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket, il fighting, il tennis, i canali Eurosport, una selezione di partite di NFL, il rugby, il calcio femminile e molto altro.
✔ Il tasto CONFERMA si trova in fondo a questa pagina, sotto i Termini e Condizioni
METODO DI PAGAMENTO
Conto PayPal
Quella che hanno fatto a me, io l'ho accettata e mi parte alla scadenza dell'abbonamento in corso, a fine agosto, quindi copre il prossimo campionato interamente.Ho appena modificato la mia offerta mensile in questa annuale (apparsa l'ennesima pubblicità all'avvio dello streaming dell'evento live):
PLUS
40,99 € al mese
METODO DI PAGAMENTO
Conto PayPal
Il "concorso" è fatto solo per tenere la gente abbonata, infatti sono esclusi anche quelli che mettono l'abbonamento in pausa.Presumo che questo concorso a premi non vale per gli abbonamenti disdettati come il mio....
Facevano prima a scontare il periodo estivo, piuttosto che indire un concorso dalle bassissime probabilità di vincita.Il "concorso" è fatto solo per tenere la gente abbonata, infatti sono esclusi anche quelli che mettono l'abbonamento in pausa.