In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Appena comprato uno. Qui in centro città da me ce ne avevano almeno una decina. 149€ per 6 mesi di dazn.
Ora aspetto per capire se utilizzarlo oppure fare dazn con sky qualora ne valesse la pena :)
Ma che strano, l'altro giorno《l'anno prossimo non mi vedono più》e post vari su Dazn ed oggi hai dato loro altri soldi. Sempre viva la coerenza.

Grazie che poi aumentano i prezzi, su di voi fanno leva :lol: :lol:

Ma che strano, l'altro giorno《l'anno prossimo non mi vedono più》e post vari su Dazn ed oggi hai dato loro altri soldi. Sempre viva la coerenza.

A parte che non ti devo chiedere il permesso per fare nulla e la tua acidità te la puoi anche tenere o per te o per qualcun altro, hai proprio quotato il post dove dico che in base ad un possibile accordo tra Sky e Dazn deciderò cosa farne di quel codice. Ci metto un nano secondo a venderlo a conoscenti/amici

In realtà se uno compra la prepagata da Unieuro lo fa proprio per EVITARE i nuovi prezzi di DAZN, quindi l'incoerenza non la vedo proprio.

Mi sembra semmai che sia lui che ha fregato DAZN e non il contrario

Scusate, ma uno può anche cambiare idea, nel frattempo. O è vietato? Io pure, avevo sempre detto di non abbonarmi mai a Sky, eppure con un'offerta conveniente mi sono abbonato, mentre per DAZN, a meno che non ripropongano l'offerta a 3 mesi a 19,90 euro al mese, senza vincoli e costi di recesso, non mi vedrà più...

Scusate, ma uno può anche cambiare idea, nel frattempo. O è vietato? Io pure, avevo sempre detto di non abbonarmi mai a Sky, eppure con un'offerta conveniente mi sono abbonato, mentre per DAZN, a meno che non ripropongano l'offerta a 3 mesi a 19,90 euro al mese, senza vincoli e costi di recesso, non mi vedrà più...

Se fai il calcolo tra unieuro + prepagata trimestrale viene fuori 250€, senza calcolare black Friday vari. Si, mancano una o due giornate che non ci stanno, ma il rateo mensile sull’anno è di 21€.
Alla fine anche quest’anno DAZN ed i suoi assurdi aumenti si riesce a raggirarli

Se fai il calcolo tra unieuro + prepagata trimestrale viene fuori 250€, senza calcolare black Friday vari. Si, mancano una o due giornate che non ci stanno, ma il rateo mensile sull’anno è di 21€.
Alla fine anche quest’anno DAZN ed i suoi assurdi aumenti si riesce a raggirarli
La penso come te,bisogna stare dietro alle promozioni e fortunatamente esiste questo forum che ci tiene informati

Io questa volta vado di prepagate così non devo dare disdette a nessuno
Si concordo, niente vincoli, catene e legacci vari. Voglio servizi che posso disattivare con lo stesso click con cui li ho attivati, senza passare per bot, chat, pec, rimodulazioni e clausole varie. Non do più fiducia a nessuno.

Sì, ma chi ha questi negozi Unieuro aderenti per comprare le prepagate gli va bene, ma altri non hanno alternativa se non pagare una media superiore a € 30/mese per DAZN Standard.

Sì, ma chi ha questi negozi Unieuro aderenti per comprare le prepagate gli va bene, ma altri non hanno alternativa se non pagare una media superiore a € 30/mese per DAZN Standard.
Infatti mi farò un giretto per due Unieuro che aderirono al pack di 6 mesi, vediamo se c'è qualche offerta. Comunque non mi faccio prendere dalla frenesia, innanzitutto aspetto di sapere dove daranno la B, poi chissà che durante il Prime Day di Amazon (mi sembra a Luglio) non esca qualche promo. Per me personalmente c'è ancora tempo.

Il problema è capire se questi ci arrivano al 2029,perchè il prezzo è buono 25 euro al mese,il punto è cosa succede se chiudono prima ? Rimborsano ?
Non credo chiuderanno... comunque sono una potenza a livello oltre-confine... se hanno fatto questo passo, evidentemente hanno visto guadagni importanti.
Io non mi ci metto neanche :)
Dovessi fare questa e poi a fine febbraio prendessi la ricaricabile 3 mesi a 99€ avrei si scoperto una o due giornate ma il tornaconto è di quelli importanti. 250€ per una stagione.
Se non faccio niente con Sky farò così e pazienza per due giornate di campionato
Buona idea.
Anche meno,per il black friday la prepagata da 3 mesi la scontano sempre di 20 euro,avresti speso 230 euro e potrebbero pure bastare , appena pubblicano le prime 3 giornate di campionato e i pick di scelta potresti decidere anche di non attivare subito i 6 mesi
Sarebbe un'ottima soluzione...
Non è stato deciso ,ma la finale della champions è il 31 maggio ,quindi in teoria il 25 maggio dovrebbero chiudere
Su più fonti si ipotizza appunto il 25 maggio.

Non si può conoscere ciò che non esiste.

Ciò che oggi esiste o non esiste conta zero visto che la stagione 2024-2025 comincia tra 2 mesi.

Al momento DAZN trasmette il nulla, i conti finali si faranno a metà agosto (ma spero ben prima)

Siamo sicuri poi che questi fenomeni non aumentino la ricaricabile ora che arriva settembre? Tipo la trimestrale a 110€ o anche 120€? Perché non mi meraviglio più di nulla. Così fosse, sarebbe da comprare subito pure quella

Io ho disdetto dopo un bel triennio di prepagate! A mio parere modestissimo ad oggi la miglior strategia possibile in un'ottica di cautela/risparmio e' comprare un box unieuro a 149€ per sei mesi e una trimestrale da 99€ e coprirsi giusto giusto 9 mesi ne piu ne meno a 27.5€. Al massimo rimane fuori 1 turno, ma si e' al riparto da aumenti, rimodulazioni e non si inserisce il mdp con relativo preavviso di 30gg...

@Noel77 le prepagate da 3 mesi sono calibrate rispetto a dazn standard senza vincolo che costa 40 euro(infatti ogni volta ci sta scritto risparmia 20 euro perché appunto costano 100 euro invece di 120), se non toccano quello, le prepagate restano come sono

Personalmente credo che le prepagate siano ormai la sola via per poter rimanere in dazn a prezzi decenti. Per fortuna ho preso un box 6 mesi a gennaio scontato... attendiamo il black friday ma ho brutte sensazioni credo che saliranno anche le carte.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso