Credo che ti posticipi la scadenza della visione per il numero dei mesi del/i codice/i inserito/i, dopodichè alla scadenza di questo/i, se non disdici nel mentre, ti fa ripartire un anno di addebito pagato in un' unica soluzione poichè quello è il piano attivo sul tuo account.Ragazzi una curiosità.
Premetto di aver cercato l'argomento sulla barra di ricerca, ma di non aver trovato nulla al riguardo.
Ho un abbonamento DAZN Standard in scadenza 03/09. Pagai in unica soluzione (€299) con PayPal.
Ho sentito che si possano caricare più codici contemporaneamente in quanto cumulabili.
Ma nel mio caso (non codice prepagato, ma abbonamento in unica soluzione), se aggiungessi adesso un codice, prolungherebbe la scadenza o sostituirebbe l'abbonamento in corso?
(sottolineo Credo).
Per "togliere di mezzo" il vecchio piano e usare i codici senza mdp inserito la soluzione secondo me è dare disdetta, fare chiudere l'account il 3/9 e riattivarlo successivamente alla prima partita utile tramite codici prepagati senza nemmeno dovere inserire il mdp che viene cancellato dopo la disdetta e relativa chiusura account. il 3 settembre è martedi e con pausa nazionali nemmeno giocano, quindi non credo ti perderesti nulla e anzi.... inserendo i codici riattivando quindi l'account alla ripartenza del campionato (e non subito dopo il 3/9) guadagni pure qualche gg di visione altrimenti "sprecato"
Ultima modifica: