Don Franco
Digital-Forum Senior Master
Si si infatti farò esattamente così.Credo che ti posticipi la scadenza della visione per il numero dei mesi del/i codice/i inserito/i, dopodichè alla scadenza di questo/i, se non disdici nel mentre, ti fa ripartire un anno di addebito pagato in un' unica soluzione poichè quello è il piano attivo sul tuo account.
(sottolineo Credo).
Per "togliere di mezzo" il vecchio piano e usare i codici senza mdp inserito la soluzione secondo me è dare disdetta, fare chiudere l'account il 3/9 e riattivarlo successivamente alla prima partita utile tramite codici prepagati senza nemmeno dovere inserire il mdp che viene cancellato dopo la disdetta e relativa chiusura account. il 3 settembre è martedi e con pausa nazionali nemmeno giocano, quindi non credo ti perderesti nulla e anzi.... inserendo i codici riattivando quindi l'account alla ripartenza del campionato (e non subito dopo il 3/9) guadagni pure qualche gg di visione altrimenti "sprecato"
Nell'account c'è un tasto "non voglio rinnovare".
Magari, il 31/08, clicco quel tasto e blocco i pagamenti automatici con PayPal... non si sa mai.
Un'altra curiosità... quando si riscatta un codice, la visione parte immediatamente?