In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Sì, ho visto. Diciamo che per quanto riguarda la copertura di tutta le 38 giornate sei un po' incastrato perche' come minimo l'ultima rimane sempre fuori. Sia con box piu' timestrale che con quella da 249. Le trimestrali coprono ma vai a 300, se non sbaglio.
Sinceramente l'anno scorso ho gia' disdetto in anticipo saltando le ultime 2 giornate, il problema e' che se ne sono usciti con le annuali a rate che al primo prezzo non mi andava bene (35 x 12, se non sbaglio) .
Quest'anno faro' qualche esperimento (da oggi un trimestrale sky prepagato a cui aggiungero' i 6 mesi unieuro). All'inizio di Aprile vedremo il da farsi, c'e' tempo :)
Scu,cosa intendi x trimestrale sky prepagato?

Oggi sono andato da Unieuro per vedere se avevano i bundle da 149€ e ne erano pieni e anche io li ho scoperto la card 9 mesi da 249€

E quindi adesso non so che fare, prendere il Box da 149€ e poi aggiungere una card da 3 mesi oppure prendere questa card 9 mesi a 249€ oppure aspettare qualche offerta di Kena?

Ultima modifica di un moderatore:
ma questa da 9 mesi si può attivare quando si vuole o c'è un termine?
a questo punto, spero sia disponibile ovunque.....

Oggi sono andato da Unieuro per vedere se avevano i bundle da 149€ e ne erano pieni e anche io li ho scoperto la card 9 mesi da 249€

E quindi adesso non so che fare, prendere il Box da 149€ e poi aggiungere una card da 3 mesi oppure prendere questa card 9 mesi a 249€ oppure aspettare qualche offerta di Kena?
veramente interessante... ok che forse si rischia di una giornata scoperta, ma almeno non si pagherebbero mesi a vuoto in estate.
Questa è la cosa più vicina ad un concetto di "serieA pass" 9 mesi e stop. Piuttosto che ad esempio prendere l'annuale standard con mesi "inutili", ovviamente per chi non segue gli altri contenuti di dazn

L'offerta di Kena escludila subito perché è stata resa nota proprio oggi e non è per niente conveniente (per saperne di più, vai nell'apposita discussione).

Ti chiedo la cortesia di non postare immagini formato poster.
Stavolta ho sistemato io, quote compresi.

In ogni caso la card 3 mesi mal che vada costa sempre 100€, quindi meglio intanto prendere il box 6 mesi a 149 e aspettare qualche offerta per i tre mesi rimanenti (tipo black friday)

Secondo me meglio 3 mesi prima e 6 mesi del box dopo.
Se attivi i 3 mesi il 17 agosto, sei a posto fino al 17 novembre.
Dal 11/11 al 19/11 ci sarà la pausa nazionali, quindi il campionato ripartirà il 23-24/11.
Attiva i 6 mesi in quei giorni e sarai a posto fino al 23-24/05.
L'ultima giornata è prevista per il 24-25/05... quindi giochi sulla partita in meno.
Valuta tu, in base al calendario, se convenga perdere il turno del 23-24/11 o l'ultima giornata.
Magari, se sei fortunato, la tua squadra giocherà lunedì 25/11... allora potrai attivare quel giorno i 6 mesi e coprire completamente anche l'ultima giornata.

ma questa da 9 mesi si può attivare quando si vuole o c'è un termine?
a questo punto, spero sia disponibile ovunque.....
Sullo scontrino con il codice c'è scritto anche entro quando attivarlo, ma dovrebbe essere sempre 12 mesi dall'acquisto.

veramente interessante... ok che forse si rischia di una giornata scoperta, ma almeno non si pagherebbero mesi a vuoto in estate.
Questa è la cosa più vicina ad un concetto di "serieA pass" 9 mesi e stop. Piuttosto che ad esempio prendere l'annuale standard con mesi "inutili", ovviamente per chi non segue gli altri contenuti di dazn

Per quest'anno vado di box, ma se a meta' agosto e' ancora nei negozi potrebbe tornare buona per l'anno prossimo. Sembra prematuro ma e' difficile che fra 12 mesi trovino offerte migliori. Parere personale, ovvio.

Su Enilive giocando con instant win possibilità di vincere 1/3/12 mesi di dazn standard. In bocca al lupo 😁😁

Secondo me meglio 3 mesi prima e 6 mesi del box dopo.
Se attivi i 3 mesi il 17 agosto, sei a posto fino al 17 novembre.
Dal 11/11 al 19/11 ci sarà la pausa nazionali, quindi il campionato ripartirà il 23-24/11.
Attiva i 6 mesi in quei giorni e sarai a posto fino al 23-24/05.
L'ultima giornata è prevista per il 24-25/05... quindi giochi sulla partita in meno.
Valuta tu, in base al calendario, se convenga perdere il turno del 23-24/11 o l'ultima giornata.
Magari, se sei fortunato, la tua squadra giocherà lunedì 25/11... allora potrai attivare quel giorno i 6 mesi e coprire completamente anche l'ultima giornata.

Sullo scontrino con il codice c'è scritto anche entro quando attivarlo, ma dovrebbe essere sempre 12 mesi dall'acquisto.
L'unica cosa è che facendo così dovrei pagare la card 3 mesi a prezzo pieno ovvero 100€ mentre al Black Friday ci sarebbe la possibilità di trovarla in sconto su Amazon

Ma secondo voi con il Prime Day che ci sarà tra pochi giorni su Amazon si potrebbe trovare la card 3 mesi in sconto?

Indietro
Alto Basso