In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Domandona sulle prepagate: conta l'ora in cui vengono attivate? cioè tipo se la attivo alle 18 del 1 del mese mi copre fino alle 18 in punto del mese dopo o come funziona. grazie
Non si sa con certezza. Ad alcuni hanno staccato a pranzo anche se avevano attivato di sera, mentre qualcuno ultimamente scrive 23.59. Pare piu a orario random...
Direi di non considerare scontata l'ultima giornata di visione nella sua interezza (quella indicata come giorno di scadenza).

calcolando che con un 6+3 ed una 9 mesi totale si resta scoperti almeno una giornata (potrebbero essere 2 con la 9 mesi) è necessario un mensile aggiuntivo (ammesso che l'ultima giornata poi interessi realmente). forse il dazn goal pass potrebbe venire in soccorso se la propria squadra fosse una di quelle 6 nell'ultima giornata. si è vero anche 20 euro per guardare una giornata scoccia, ma meglio che 41.
PS anche il 3+6 ha troppe variabili, è molto facile che l'ultima resti ugualmente scoperta. Bisognerebbe proprio essere fortunati e sperare che la propria squadra giochi di lunedi 25 novembre e attivarlo in tale data (e si rischierebbe comunque, non avendo certezza dell'orario di distacco il 25 maggio, e non si puo nemmeno sapere adesso se la propria squadra giocherà il 24 o il 25 maggio, essendo le ultime giormate decise per la contemporaneità delle squadre in simili posizioni di classifica)

io credo che solo gli ultrafissati si facciano problemi per una partita, l'ultima del campionato... giusto mi giocassi lo scudetto forse potrei pensare di spendere qualcosa per una partita

20€ al mese per vedere le partite condivise con sky la trovo pura follia, sarei curioso pubblicassrero poi i numeri degli abbonati a questa interessantissima offerta

Ultima modifica:
Comunque con questi abbonamenti annuali le pay TV si aperte "mangiano" due mesi di abbonamento a vuoto..

io credo che solo gli ultrafissati si facciano problemi per una partita, l'ultima del campionato... giusto mi giocassi lo scudetto forse potrei pensare di spendere qualcosa per una partita

20€ al mese per vedere le partite condivise con sky la trovo pura follia, sarei curioso pubblicassrero poi i numeri degli abbonati a questa interessantissima offerta

Per me hanno poco senso entrambi i pacchetti da 3 partite di serie A, sia se se uno vuole vedere solo la propria squadra sia che uno guardi volentieri anche le altre.
Detto questo, l'annuale e' di 129 euro e direi che dobbiamo fare i conti su questo prezzo.
Piu' che altro mi sembra perdente a sfavore della concorrenza "interna" di Timvision, ma li' entrano in ballo preferenze personali.

Ieri è stato il mio ultimo giorno di Dazn dopo 6 anni :)
Se può essere utile saperlo a chi chiedeva "a che ora staccano l'ultimo gg": La visione è stata staccata alle 23.59
Non ricordo a che ora esatta attivai a Giugno 21 la batteria di prepagate ma era pomeriggio e non mezzanotte...

Spero (x voi) possa essere una conferma del fatto che da qualche tempo la visione dell'ultimo giorno è garantita integralmente, come qualche altro utente ha testimoniato ma senza poter dire se fosse o meno un caso...

Quei cartoncini non valgono nulla, il codice viene generato sul momento dall'esercente.
Quindi è molto probabile che siano vecchi cartoncini ma che che il codice generato sia dell'abbonamento normale...
il problema è proprio quello... vorrei evitare di comprare standard a quel prezzo!

c'è da dire che è piuttosto ingannevole la cosa e siamo ai limiti della truffa. Scommetto che se chiedi a qualcuno del personale ti dirà che non ne sa nulla
non ho chiesto proprio perché a prescindere non considero la risposta attendibile. Il tentativo lo può fare solo una persona che è interessata allo standard a quel prezzo.
Non escludo comunque anche il fatto che al momento del pagamento il sistema non le faccia proprio vendere.

Per me hanno poco senso entrambi i pacchetti da 3 partite di serie A, sia se se uno vuole vedere solo la propria squadra sia che uno guardi volentieri anche le altre.
Detto questo, l'annuale e' di 129 euro e direi che dobbiamo fare i conti su questo prezzo.
Piu' che altro mi sembra perdente a sfavore della concorrenza "interna" di Timvision, ma li' entrano in ballo preferenze personali.
Non hanno senso, tanto vale meglio Now che ha pure le coppe europee, premier e bundesliga, tennis e motori.

@inter8889 credo che tu sia andato in un negozio che probabilmente non fa ordini di prepagate da almeno 2 anni,perchè in tutte le catene più famose hanno aggiornato prezzi e modalità da tempo

Indietro
Alto Basso