Scusa,dove l'hai vista??Io invece in un negozio ho appena visto card plus da 99 euro per 3 mesi.. Si possono acquistare o si rischia di avere lo standard? https://ibb.co/F7KRbK1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa,dove l'hai vista??Io invece in un negozio ho appena visto card plus da 99 euro per 3 mesi.. Si possono acquistare o si rischia di avere lo standard? https://ibb.co/F7KRbK1
è la standardScusa,dove hai visto??
Non si sa con certezza. Ad alcuni hanno staccato a pranzo anche se avevano attivato di sera, mentre qualcuno ultimamente scrive 23.59. Pare piu a orario random...Domandona sulle prepagate: conta l'ora in cui vengono attivate? cioè tipo se la attivo alle 18 del 1 del mese mi copre fino alle 18 in punto del mese dopo o come funziona. grazie
NoScusate ma con queste card si potrebbe aggiungere il Plus?
No.Scusate ma con queste card si potrebbe aggiungere il Plus?
io credo che solo gli ultrafissati si facciano problemi per una partita, l'ultima del campionato... giusto mi giocassi lo scudetto forse potrei pensare di spendere qualcosa per una partita
20€ al mese per vedere le partite condivise con sky la trovo pura follia, sarei curioso pubblicassrero poi i numeri degli abbonati a questa interessantissima offerta
in un In'sScusa,dove l'hai vista??
in un In's
il problema è proprio quello... vorrei evitare di comprare standard a quel prezzo!Quei cartoncini non valgono nulla, il codice viene generato sul momento dall'esercente.
Quindi è molto probabile che siano vecchi cartoncini ma che che il codice generato sia dell'abbonamento normale...
molto probabile perchè quello è esattamente il prezzo della prepagata trimestrale con dazn standardil problema è proprio quello... vorrei evitare di comprare standard a quel prezzo!
anche io considero rischioso il tentativo. Per questo a malincuore sono passato oltre.molto probabile perchè quello è esattamente il prezzo della prepagata trimestrale con dazn standard
c'è da dire che è piuttosto ingannevole la cosa e siamo ai limiti della truffa. Scommetto che se chiedi a qualcuno del personale ti dirà che non ne sa nullaanche io considero rischioso il tentativo. Per questo a malincuore sono passato oltre.
non ho chiesto proprio perché a prescindere non considero la risposta attendibile. Il tentativo lo può fare solo una persona che è interessata allo standard a quel prezzo.c'è da dire che è piuttosto ingannevole la cosa e siamo ai limiti della truffa. Scommetto che se chiedi a qualcuno del personale ti dirà che non ne sa nulla
Non hanno senso, tanto vale meglio Now che ha pure le coppe europee, premier e bundesliga, tennis e motori.Per me hanno poco senso entrambi i pacchetti da 3 partite di serie A, sia se se uno vuole vedere solo la propria squadra sia che uno guardi volentieri anche le altre.
Detto questo, l'annuale e' di 129 euro e direi che dobbiamo fare i conti su questo prezzo.
Piu' che altro mi sembra perdente a sfavore della concorrenza "interna" di Timvision, ma li' entrano in ballo preferenze personali.