In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

giornoooo....ho appena preso da UNIEURO...il DAZN TV BOX a 149€..con il codice PIN della prepagata 6 mesi STANDARD, presente sullo scontrino..valido x 12 mesi!!
ora volevo sapere qst codice dove lo devo mettere..sul redeem...com'è la procedura corretta?? grazie mille! :)

giornoooo....ho appena preso da UNIEURO...il DAZN TV BOX a 149€..con il codice PIN della prepagata 6 mesi STANDARD, presente sullo scontrino..valido x 12 mesi!!
ora volevo sapere qst codice dove lo devo mettere..sul redeem...com'è la procedura corretta?? grazie mille! :)
Si, sulla pagine Redeem. Anche se hai un account preesistente, ti rimanda poi a quella pagina.

Pensate veramente che fra 12 mesi dazn avrà dichiarato il fallimento?
Mi sembra un po’ tanto fantasioso come pensiero :)
DAZN ha aumentato i ricavi, nel 2023, del 40%... pensiero moooolto fantasioso 😅
Secondo me se tolgono il canale ZONA DAZN è auspicabile che abbiano risolto i problemi di trasmissione e significa che non c'è più bisogno di un canale di emergenza come ZONA DAZN, questo sembrerebbe indicare la decisione di eliminarlo, poi nella realtà bisogna vedere se è davvero così. Per quanto riguarda Radio TV Serie A penso che gli convenga lasciarlo attivo anche per i non abbonati, è un mezzo per farsi pubblicità, sarebbe inopportuno pensare che uno si abboni per vedere quel canale, forse per questo non lo toglieranno ai non abbonati, o lo toglieranno dal 17 agosto se cambieranno ancora idea :LOL:
Secondo me è semplicemente un modo in più per ridurre i costi.
Pare pagassero 3 mln annui per l'affitto del mux.
Evidentemente hanno fatto due conti e hanno concluso che il gioco non vale la candela
Ci vorrebbe un pacchetto SQUADRA MIA o SQUADRA DEL CUORE in modo da potersi abbonare SOLO alle partite della propria squadra preferita. Non capisco perché non lo facciano. Anche se mi abbono non è che guardo tutte le partite di tutte le squadre, penso.

Invece di GOAL PASS che mi sembra abbastanza inutile visto che non si possono scegliere le partite da vedere (per esempio nelle prime tre giornate del Milan si vede solo una partita su tre, di alcune squadre addittura nemmeno una partita su tre, così è inutile) fate un pacchetto SQUADRA SINGOLA o chiamatelo come volete e si sceglie una squadra e si vedono finalmente solo le partite della squadra scelta, sia in casa che in trasferta, questo sarebbe un ottimo pacchetto
Questo scenario è abbastanza remoto... la maggior parte degli abbonati sceglierebbe questa combinazione.
Quanto dovrebbero far pagare rispetto all'abbonamento standard? 20-25€?
Se metà degli abbonati (1 mln ca. al 2023) scegliesse questa combinazione, si creerebbe un ammanco di 10-15 mln al mese, quindi 120-180 mln all'anno...
E' pur vero che gli abbonati potrebbero aumentare, ma ne servirebbero 400/600 k per equilibrare i conti.
Il 30% in più di utenti, dovrebbe prevedere un potenziamento delle infrastrutture ecc. ecc., quindi la vedo dura.

Ovviamente io sono il primo ad auspicare una soluzione simile, ma boh...

Ma avete letto in giro di zona dazn o solo vostre supposizioni? Io senza zona dazn non mi abbono, sia per questioni economiche che di qualità!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma se ho abbonamento a DAZN con prepagata 6 mesi posso aggiungere zona dazn su SKY ? Grazie a chi rispondera'.

Ma avete letto in giro di zona dazn o solo vostre supposizioni? Io senza zona dazn non mi abbono, sia per questioni economiche che di qualità!

Naturalmente si parla di Zona DAZN su DTT.
Quelli su Sky e Tivùsat a pagamento resteranno in funzione
Ma se ho abbonamento a DAZN con prepagata 6 mesi posso aggiungere zona dazn su SKY ? Grazie a chi rispondera'.
Si

Mio consiglio ,aspettate l'uscita della programmazione dalla quarta giornata alla 19esima,perchè se può bastare sky per la vostra squadra sarebbe un gran risparmio

Sono supposizioni di gente che interpreta a modo suo le notizie ;)

E molto strano però che non sia uscita nessuna notizia di un accordo sky dazn aspetteranno agosto? Anche perché su decoder sky c'è ancora il canle zona dazn

Le supposizioni (sbagliate!) fanno riferimento ad una chiusura su tutte le piattaforme di ZONA DAZN ed invece come riportato anche qua https://www.digital-news.it/news/da...e-terrestre-sul-dazn-tv-box-dal-1-agosto-2024 si parla solo di digitale terrestre, ma il canale rimarrà attivo su Sky e Tivùsat
Naturalmente si parla di Zona DAZN su DTT.
Quelli su Sky e Tivùsat a pagamento resteranno in funzione
@SATRED ma avevo specificato esattamente la stessa cosa nel mio messaggio 😅

A mente fredda, questa discussione era nata per l'offerta commerciale dazn e dopo oltre 29000 post è diventata il muro del pianto. Ogni 6 mesi c' è un rincaro. Se dal 1 agosto ci sarà un'altra mazzata, personalmente scaduto il nuovo prepagato stagionale mi farò da parte.

A mente fredda, questa discussione era nata per l'offerta commerciale dazn e dopo oltre 29000 post è diventata il muro del pianto. Ogni 6 mesi c' è un rincaro. Se dal 1 agosto ci sarà un'altra mazzata, personalmente scaduto il nuovo prepagato stagionale mi farò da parte.
beh però i rincari fanno sempre parte dell'offerta commerciale 😅

c'è qualcuno di Palermo che ha trovato il box con i 6 mesi? Non riesco a girare per la città in questi giorni, magari qualcuno può indicarmi se lo ha trovato e dove.

Mio consiglio ,aspettate l'uscita della programmazione dalla quarta giornata alla 19esima,perchè se può bastare sky per la vostra squadra sarebbe un gran risparmio
Infatti è la cosa migliore. Le prime tre giornate non sono sufficienti a capire l'andazzo. Quindi, si può andare di prepagata 1 mese se si sceglie Dazn o abbonamento 1 mese senza vincoli per Now, e poi si vede.

si ma è un po fantasioso (per non dire impossibile) pensare o sperare che per tutte le giornate dalla 4 alla 19 la propria squadra giochi sempre su sky...
fare un mensile iniziale sperando in questa combinazione (secondo me) è uno spreco di soldi

Indietro
Alto Basso