In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho visto che ad Unieuro vendo tessere Dazn prepagate.Stesso prezzo ed impossibilità di aggiungerle senza indicare i dati della carta di credito e quindi rinnovo automatico.
Ma che senso ha?
Perché uno deve comprare una carta prepagata e poi aggiungere la carta di credito?
Secondo me avrebbe un senso se fossero utilizzabili come i pass di infinity.Quando scadono è finita lì e niente rinnovo.
E la pubblicizzano pure per chi ha poca confidenza con i pagamenti digitali . A mio avviso una mossa poco azzeccata , un insulto all'intelligenza della gente.

Ho visto che ad Unieuro vendo tessere Dazn prepagate.Stesso prezzo ed impossibilità di aggiungerle senza indicare i dati della carta di credito e quindi rinnovo automatico.
Ma che senso ha?
Perché uno deve comprare una carta prepagata e poi aggiungere la carta di credito?
Secondo me avrebbe un senso se fossero utilizzabili come i pass di infinity.Quando scadono è finita lì e niente rinnovo.
E la pubblicizzano pure per chi ha poca confidenza con i pagamenti digitali . A mio avviso una mossa poco azzeccata , un insulto all'intelligenza della gente.

infatti, ne avevamo discusso proprio in questa sezione del forum non più tardi di 2-3 mesi fa....e si parlava di semplici tessere a tempo...
cioè, 3 mesi e stop, senza che si dovesse smanettare con carte di credito https://www.calcioefinanza.it/2018/12/13/dazn-tessera-prepagata/

comunque, sicuro che occorra la carta di credito, sembra strano:eusa_think:

non riesco piu a fare il casting con il tablet, hanno bloccato la cosa con l'aggiornamento dell'app?

se faccio il casting col cavo invece che con mirrorless pensate che funzioni?

Senza polemica, ma ne viene qualcosa al sito o al forum questo continuo "spam" (che tra l'altro riporta alla semplice iscrizione col primo mese gratis come da regole e sito stesso Dazn) ad ogni weekend sui topic di Dazn?

Senza polemica, ma ne viene qualcosa al sito o al forum questo continuo "spam" (che tra l'altro riporta alla semplice iscrizione col primo mese gratis come da regole e sito stesso Dazn) ad ogni weekend sui topic di Dazn?

Le motivazioni le ho già spiegate in precedenza :) In ogni caso anzitutto non tutti sono attenti e leggono tutte le pagine delle discussioni e sopratutto in occasioni della "partita di richiamo" di DAZN ovvero quella del sabato sera è necessario far presente come fare per accedere GRATUITAMENTE alla piattaforma. In secondo luogo è un link che permette a DAZN di far conoscere che l'iscrizione non è generica ma proviene direttamente da questo forum :)

non riesco piu a fare il casting con il tablet, hanno bloccato la cosa con l'aggiornamento dell'app?

se faccio il casting col cavo invece che con mirrorless pensate che funzioni?
casting su che dispositivo?
Oltretutto sei fuori tema in quanto questa è la discussione commerciale...

Le motivazioni le ho già spiegate in precedenza :) In ogni caso anzitutto non tutti sono attenti e leggono tutte le pagine delle discussioni e sopratutto in occasioni della "partita di richiamo" di DAZN ovvero quella del sabato sera è necessario far presente come fare per accedere GRATUITAMENTE alla piattaforma. In secondo luogo è un link che permette a DAZN di far conoscere che l'iscrizione non è generica ma proviene direttamente da questo forum :)

forse allora me le sono perse le motivazioni
comunque era appunto solo per sapere, nulla di che, grazie

Ragazzi scusate, io vorrei disattivare l'account DAZN alla scadenza dei DUE MESI GRATIS REGALATI DA SKY: sul sito Dazn dice di "contattare Sky", quindi devo entrare nel fai da te e chattare con l'operatore scegliendo "rimozione pacchetto" ? Perchè non ho trovato nulla di automatico. Come si fa ? Grazie !!!

AIUTO PER FAVORE scusate ragazzi io ho attivato il mese gratis, poi nei 2 mesi successivi ho attivato ogni mese uno a 7.99 euro tramite il fai da te di sky, vorrei attivare un altro mese ma sul fai da te l'offerta è sparita , quindi mi rimane solo riattivarlo tramite Dazn pagando 9,99? Opure ci sono alternative per pagare il meno possibile?

Ultima modifica:
Io ho disattivato quì: https://www.sky.it/assistenza/contatta.html?first=Offerta-DAZN&second=Disattivazione-rinnovo-DAZN ma non rilasciano conferme via mail solo la schermata che ti dice che la disattivazione è andata a buon fine. Il tutto entro un giorno prima della scadenza.

Sì anche a me dice "la tua richiesta è stata presa in carico (o è andata a buon fine, ora non ricordo) e nessuna mail di conferma.
A me scade il 31 Marzo l'offerta...mi devo fidare, quindi?

me scadeva il 14/03 e ho disdetto il giorno 09/03 senza conferma mail e ieri tramite chat mi hanno confermato che è stato disdetto il giorno 14/03 (anche se ad oggi ancora vedo Dazn)e a scanso di equivoci ho salvato la chat per aver qualcosa in mano di scritto.
P.S. Sul mio fai da te è comparso il ticket Dazn in promo dopo che era sparito il 14/12/18 dopo attivazione promo Sky/Dazn

Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea

col primo punto autorità ha riscontrato che i problemi dazn li ha risolti, il secondo invece non è commentabile non capisco la violazione il sito è sempre stato chiaro

Anche per me il sito è stato sempre chiaro. Posso capire che il claim "un mese di prova gratuita", può lasciare intendere che alla fine del mese non si abbiano vincoli, ma ci sono le condizioni di abbonamento che vanno sempre lette, e in particolare la richiesta della carta di credito, che lascia intendere in modo inequivocabile, che alla fine del mese occorre disdire, altrimenti scatta l'addebito, perché è stato sottoscritto un abbonamento. Sicuramente DAZN farà ricorso, e probabilmente lo vincerà. Fate attenzione anche voi dello staff, quando scrivete il post per vedere un big match, usufruendo del mese di prova gratuita.

Indietro
Alto Basso