In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ma poi a che serve sapere dove stati trovati i pack, quando sul forum siamo utenti localizzati un po' dappertutto. È come dire a uno di Bergamo che sono stati trovati a Roma, che fa... parte?
Tra l'altro magari può capitare che hai uno zio, un amico, un ex collega, ecc che abita nella zona in cui hanno i box e te lo fai comprare anche a distanza. Io lo trovo utile.

Ma non è questo il punto. Siamo arrivati al limite del grottesco. Il calcio piace, però ci vuole un limite per questi signori. Immagina 5 anni così. Perché sarà sempre peggio.

Ma alla fine non c'e' nessun limite se non il nostro. Figurati, in questi anni sono praticamente raddoppiati i prezzi di parecchi servizi streaming o ne hanno cambiato le condizioni aumentano indirettamente il costo (Netflix,Disney,Amazon): Dazn sta facendo la stessa cosa, ne' piu' ne' meno.
In questo momento ho un prepagato SKY che alla fine dei tre mesi mi propone un listino a un prezzo che non so se e' piu' ridicolo o offensivo: che faccio, chiamo il garante o le associazione dei consumatori per denunciare il fatto ? No, disdico e amen.

E' chiaro che in questa maniera non si risolve il problema, ma se accettiamo tutto il baraccone delle Pay Tv, qualsiasi siano i contenuti proposti, l'unica maniera per influire sulle politiche delle aziende e' acquistare o non acquistare i loro servizi.

buongiorno a tutti,
ho trovato in un cassetto di mio figlio una prepagata da 3 mesi a dazn standard con spillato lo scontrino con il codice di attivazione.
Vi chiedo:
1) la prepagata è stata acquistata il 19/08/2023 . Mi sembra che possa attivarla entro un anno. E' così?
2) se acquistatssi il box con i 6 mesi (da noi non ne hanno venduto uno, i cestoni sono pieni) e attivassi i 2 ticket uno dietro l'altro (quello da 3 mesi di cui sopra e quello del box) i 2 periodi si sommerebbero e avrei 9 mesi di visone standard vero?
grazie a tutti

buongiorno a tutti,
ho trovato in un cassetto di mio figlio una prepagata da 3 mesi a dazn standard con spillato lo scontrino con il codice di attivazione.
Vi chiedo:
1) la prepagata è stata acquistata il 19/08/2023 . Mi sembra che possa attivarla entro un anno. E' così?
2) se acquistatssi il box con i 6 mesi (da noi non ne hanno venduto uno, i cestoni sono pieni) e attivassi i 2 ticket uno dietro l'altro (quello da 3 mesi di cui sopra e quello del box) i 2 periodi si sommerebbero e avrei 9 mesi di visone standard vero?
grazie a tutti
Tutto giusto.

gentilissimi davvero.
ho un account esistente del quale ho lasciato scadere i diritti di visione (avendone dato disdetta a suo tempo e nei tempi previsti). Userò quello dal momento che è ancora attivo. Grazie ancora

ciao ragazzi,

un amico ha disdetto dazn plus da 599€ e in fase di disattivazione gli è stato proposto quello a 539€, clicca su "attiva offerta" ma non c'è né un riepilogo né altro.. vieni rimandato alla sezione del profilo ma sembra che il passaggio a 539€ non sia avvenuto. Come si può verificare che sia andato tutto a buon fine?

Tra l'altro magari può capitare che hai uno zio, un amico, un ex collega, ecc che abita nella zona in cui hanno i box e te lo fai comprare anche a distanza. Io lo trovo utile.
io feci così per la promo di qualche anno fa della trimestrale scontata per chi si trovava nel sud.

buongiorno a tutti,
Vi chiedo:
grazie a tutti
1) esatto
2) si, ma puoi anche attivare la trimestrale subito, visto che scade, e aspettare di attivare il box semestrale quando ti serve.
Esempio: se attivi la trimestrale per l'inizio del campionato (17 agosto), ti scadrà il 17 novembre. In quella data il campionato è fermo, non ti serve che il semestrale sia attivato consecutivamente. Lo puoi attivare la settimana successiva (i giorni 23-24-25 novembre saranno sabato domenica e lunedi) e, a seconda del giorno che attivi, avendo guadagnato una settimana potresti arrivare a coprire anche l'ultima giornata della tua squadra del cuore (che dovrebbe essere 24/25 maggio).
A meno che le card non scadano, non conviene cumularle tutte subito ma attivarle al bisogno, guadagnando settimane di visione

1) esatto
2) si, ma puoi anche attivare la trimestrale subito, visto che scade, e aspettare di attivare il box semestrale quando ti serve.
Esempio: se attivi la trimestrale per l'inizio del campionato (17 agosto), ti scadrà il 17 novembre. In quella data il campionato è fermo, non ti serve che il semestrale sia attivato consecutivamente. Lo puoi attivare la settimana successiva (i giorni 23-24-25 novembre saranno sabato domenica e lunedi) e, a seconda del giorno che attivi, avendo guadagnato una settimana potresti arrivare a coprire anche l'ultima giornata della tua squadra del cuore (che dovrebbe essere 24/25 maggio).
A meno che le card non scadano, non conviene cumularle tutte subito ma attivarle al bisogno, guadagnando settimane di visione
ottimo consiglio
grazie

Sono sicuro che nei prossimi mesi ci saranno delle promozioni, secondo me bisogna avere un po' di pazienza

Ho appena fatto disdetta con operatore via chat, mi avevano promesso 316 euro per l’ annuale standard, si risparmia con le ricariche gli ho detto

Ho appena fatto disdetta con operatore via chat, mi avevano promesso 316 euro per l’ annuale standard, si risparmia con le ricariche gli ho detto
e d'altra parte sul risparmio con ricariche e' Dazn stessa che ha pubblicizzato il bundle-decoder in vendita presso la catena di negozi con il semestre di visione a prezzo conveniente,attraverso la email diretta inviata all'utenza. E sul sito di dazn compare una sezione completa dedicata alla sua composizione. La catena di negozi non ha fatto nulla in tal senso,(come invece ci si poteva aspettare per una promo commerciale di negozio,tipo opuscolo o spot tv) tanto che alcuni commessi addirittura non hanno la minima idea dell'esistenza e disponibilita' del prodotto e vengono aggiornati sull'argomento dal cliente stesso,come si e'potuto leggere in alcuni post di utenti

Sono sicuro che nei prossimi mesi ci saranno delle promozioni, secondo me bisogna avere un po' di pazienza
Ti prego, dimmi che hai qualche fonte certa...
Sto temporeggiando e ora il decoder nella mia zona è esaurito
Facendo i calcoli, prendendo ora il decoder e trimestrale poi (sperando nel BF), si deve rinunciare per forza alla prima o all'ultima di campionato ?

Ti prego, dimmi che hai qualche fonte certa...
Sto temporeggiando e ora il decoder nella mia zona è esaurito
Facendo i calcoli, prendendo ora il decoder e trimestrale poi (sperando nel BF), si deve rinunciare per forza alla prima o all'ultima di campionato ?
Non c'è nessuna fonte certa. Solo desideri. Attualmente devi valutare ciò che ritieni per te, sia più conveniente. acquistare ora oppure attendere. una giornata rimane fuori, o al massimo devi vedere gli schemi fatti in questo 3d, quindi tornare indietro a leggere.

ciao ragazzi,

un amico ha disdetto dazn plus da 599€ e in fase di disattivazione gli è stato proposto quello a 539€, clicca su "attiva offerta" ma non c'è né un riepilogo né altro.. vieni rimandato alla sezione del profilo ma sembra che il passaggio a 539€ non sia avvenuto. Come si può verificare che sia andato tutto a buon fine?

idem

manco una email, niente... qualcun altro sa se è attiva o è un modo truffaldino per spillarmi 600€ a metà agosto (quando si esaurisce il precedente pacchetto)?

probabile che le promozioni ci saranno così come è probabile che prima alzeranno i prezzi.
Io sono tentato dal prendere la 3-mesi ora e mi tolgo il pensiero (la 6-mesi di unieuro l'ho già presa).
Se sono stati capaci di portare il singolo mese da 35 a 45 in poche settimane, temo che presto alzeranno anche le prepagate

Indietro
Alto Basso