In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se si comprano nei supermercati dove vengono stampati su scontrino, ricordarsi di fotografarlo o segnare il codice da qualche parte perché gli scontrini col tempo si cancellano. Io quando compro le ricariche per il cellulare di solito se mi ricordo fotografo lo scontrino per sicurezza, non si sa mai.
Soprattutto se ne comprate più di uno e tenete gli altri per i mesi successivi, ho letto qui sul forum di un utente che non riusciva più a leggere alcuni caratteri del codice dopo qualche tempo...
a questo punto però forse sarebbe meglio comprarne tre di fila sul sito di dazn e poi salvarsi le tre mail con il codice, così si risolve il problema alla radice

ciao, quella dei 300 euro non è la soluzione piu economica. Potresti riuscire a coprire tutto il campionato con 3+6 o 6+3 a 249€ secondo alcune casistiche fortunate indicate a questo post: https://www.digital-forum.it/threads/dazn-discussione-commerciale.196611/page-1484#post-7977825
in alternativa, se resta scoperta una giornata non rientrando nelle casistiche di cui sopra, acquistando un mensile extra a oggi 6+3+1 verrebbe 291 :)
il consiglio a oggi è coprirsi con un semestrale e una trimestrale, e provare a rientrare nei casi fortunati che coprono tutto il campionato a 249€. Se poi l'ultima giornata per caso restasse scoperta, verso fine anno si vedrà che soluzioni trovare, perchè non è detto che l'ultima sia essenziale guardarla...comunque anche se si facesse un mensile extra viene sempre a costare meno che tre prepagate trimestrali.
Ovvio, condizione necessaria è trovare il box semestrale, altrimenti va benissimo la soluzione che hai proposto tu :)
infatti ho scoperto solo ora dell'offerta Unieuro... io ho un paio di negozi in zona, proverò a chiamare ma dubito fortemente di trovarne ancora...
tra l'altro facendo i conti sarebbero 150+100+ un mese a 40 per la sola ultima giornata, quindi alla fine per 10 euro di differenza siamo lì

infatti ho scoperto solo ora dell'offerta Unieuro... io ho un paio di negozi in zona, proverò a chiamare ma dubito fortemente di trovarne ancora...
tra l'altro facendo i conti sarebbero 150+100+ un mese a 40 per la sola ultima giornata, quindi alla fine per 10 euro di differenza siamo lì
si, ma magari poi l'ultima giornata non ti interessa e i 40 euro li risparmi (viceversa con la trimestrale l'hai gia pagata)
o magari l'ultima giornata riesci a coprirla senza il mensile aggiuntivo secondo le combinazioni indicate prima
O ancora, magari nell'ultima giornata la tua squadra è su dazn goal pass e risparmi 20 euro...io aspetterei prima di coprire tutto

Ultima modifica:
ma davvero paghereste 45€ un mensile per vedervi solo l'ultima giornata ? dai....
io personalmente nemmeno ci fosse in palio lo scudetto...andrei al bar la massimo :laughing7: ti costa meno andare allo stadio

Buonasera, è da un po’ che non scrivo. Ad inizio del mese di luglio ho finito il mio lungo periodo di prepagate durato 3 anni. Io sono uno dei pochi che investi 300€ per coprire il triennio Dazn al prezzo vecchio di 9,99€/mese prima che aumentasse il listino e le varie prepagate in commercio. Diciamo che l’investimento nell’arco degli anni con i successivi aumenti e con il Plus incluso è stato ampiamente ripagato. Con questa esperienza passata mi trovo combattuto se fare una cosa analoga per questo quinquennio investendo la folle cifra di circa 1500€ per acquistare 10 box DAZN (6 mesi a 149€)…solo che oltre al prezzo esorbitante rispetto all’investimento di 3 anni fa, purtroppo stiamo parlando pure del piano Standard. A questo dubbio però c’è di contro che gli aumenti sono sempre più frequenti e sembrano non fermarsi…dove si arriverà tra 2, 3 o 5 anni? A qualcuno è passato in mente questa cosa folle? Sarei curioso di sentire anche qualcuno che 3 anni fa ha fatto la stessa mia mossa…grazie
ciao, ci andrei molto cauto su questa scelta, primo motivo perchè il prezzo ormai non è piu basso come una volta e l'investimento è davvero alto.
In seconda battuta, i box semestrali garantiscono la visione a circa 25 euro al mese; tu acquistandone 10 sei obbligato ad attivarli tutti, perchè dopo un anno scadono. Questo implica il fatto che ogni anno paghi anche i 3 mesi estivi perchè non puoi stopparlo, se non sbaglio. Quindi 25 euro x 3 mesi estivi = 75 euro di abbonamento a vuoto, x 5 anni =375 euro buttati su 1500...

ma davvero paghereste 45€ un mensile per vedervi solo l'ultima giornata ? dai....
io personalmente nemmeno ci fosse in palio lo scudetto...andrei al bar la massimo :laughing7: ti costa meno andare allo stadio
ah ma su questo mi trovi d'accordo, infatti sto facendo i calcoli per i miei, non per me :LOL:

nemmeno io pagherei il mensile per una giornata, ma si indicava che piuttosto che fare tre trimestrali, è piu economico fare 6+3 ed aggiungere un mensile per l'ultima giornata, per assurdo :)

Molti si dimenticano che con le prepagate è possibile vedere tutte le partite della serie a senza pagare l'intero mese mettendo un MDP e dare disdetta 30 giorni prima.

Come MDP basta mettere una ricaricabile con 10€ se avete paura che addebitano più del dovuto

diciamo che con un pò di fortuna avresti la giornata del 24 novembre ( che si dividerà tra 23 e 24, sabato e domenica) e poi avresti la giornata finale del 25 maggio ( che quest'anno ad esempio hanno spalmato su 3 giorni dal venerdì alla domenica, quindi facessero uguale sarebbe il 23-24-25 maggio) se uno vede che la propria squadra la giornata del 23-24 novembre giocasse la domenica può attivare la semestrale il 24 in giornata e quella dovrebbe quindi poi valere fino alla mezzanotte del 24 maggio... coprendo cosi anche gran parte dell'ultima giornata (perlomeno le partite che giocherebbero il venerdi e il sabato)

se scorri il thread c'è la lista dei negozi aderenti, alcuni ne hanno anche 16 disponibili

ok che te le sei perse ma basta cercare, l'abbiamo detto decine e decine di volte.

puoi cumularle e poi attivare anche servizi aggiuntivi
Ciao e scusa per il disturbo, io ho provato a sfogliare varie pagine ed usato anche la ricerca ma sfortunatamente non ho trovato nessuna lista. Ci sono più di 1600 pagine nel thread. Ho anche ricevuto l email da DAZN riguardo questa prepagata, ma dal sito Unieuro non c é traccia di questa DAZN Box con i 6 mesi di prepagate come fate a sapere che sono più di 16 disponibili in alcuni negozi?. E' possibile vedere lo stock online di queste prepagate dal sito Unieuro? Grazie

Ciao e scusa per il disturbo, io ho provato a sfogliare varie pagine ed usato anche la ricerca ma sfortunatamente non ho trovato nessuna lista. Ci sono più di 1600 pagine nel thread. Ho anche ricevuto l email da DAZN riguardo questa prepagata, ma dal sito Unieuro non c é traccia di questa DAZN Box con i 6 mesi di prepagate come fate a sapere che sono più di 16 disponibili in alcuni negozi?. E' possibile vedere lo stock online di queste prepagate dal sito Unieuro? Grazie
ciao, la lista degli unieuro è a questo link: https://www.dazn.com/it-IT/l/negozi/
scorri in basso c'è la cartina e cerchi per la tua regione
Non è possibile vedere lo stock online e non si puó acquistare online
PS Non guardare il prezzo di 169 indicato in pagina, ora nei negozi sta a 149

diciamo che con un pò di fortuna avresti la giornata del 24 novembre ( che si dividerà tra 23 e 24, sabato e domenica) e poi avresti la giornata finale del 25 maggio ( che quest'anno ad esempio hanno spalmato su 3 giorni dal venerdì alla domenica, quindi facessero uguale sarebbe il 23-24-25 maggio) se uno vede che la propria squadra la giornata del 23-24 novembre giocasse la domenica può attivare la semestrale il 24 in giornata e quella dovrebbe quindi poi valere fino alla mezzanotte del 24 maggio... coprendo cosi anche gran parte dell'ultima giornata (perlomeno le partite che giocherebbero il venerdi e il sabato)
Questo però solo per chi parte dal 24 agosto... Molti inseriranno il codice della prepagata il 17

ciao, la lista degli unieuro è a questo link: https://www.dazn.com/it-IT/l/negozi/
scorri in basso c'è la cartina e cerchi per la tua regione
Non è possibile vedere lo stock online e non si puó acquistare online
PS Non guardare il prezzo di 169 indicato in pagina, ora nei negozi sta a 149

grazie per il link non me lo ricordavo :)

per la quantità abbiamo solo le testimonianze dei vari utenti che vanno in negozio e riportano la quantità in stock

ti conviene partire con la trimestrale proprio per questo
A meno che non ci siano offerte sulla prepagata da 3 mesi verso il black Friday o altre offerte valide. Non ho nessuna certezza, ne fonte certa, ma credo proprio che dopo la prima giornata inizieranno a spammare offerte perché avranno molti meno abbonamenti rispetto agli anni passati.

ti conviene partire con la trimestrale proprio per questo
esatto. l'unica possibilità iniziando con la semestrale è che la propria squadra giochi di lunedi 24 febbraio (quindi non di sabato e domenica 22/23), e giochi poi l'ultima sabato 24 maggio.
Partendo con la trimestrale, si ha una possibilità in piu
casistica 3+6: se attivi il trimestrale il 17 agosto, c'e una possibilità che riesci a coprire tutto il campionato: vai a scadenza il 17 novembre, c'è la sosta nazionali quindi i giorni sabato, domenica e lunedi in cui si riprenderà a giocare saranno 23, 24, 25 novembre: in base a quando gioca la tua squadra, se ad esempio riattivassi lunedi 25 novembre sei sicuramente coperto per tutto il campionato (data termine: 25 maggio); se riattivi domenica 24 novembre, potresti essere ugualmente coperto se la tua squadra giocasse l'ultimo turno sabato 24 maggio.

ciao, ci andrei molto cauto su questa scelta, primo motivo perchè il prezzo ormai non è piu basso come una volta e l'investimento è davvero alto.
In seconda battuta, i box semestrali garantiscono la visione a circa 25 euro al mese; tu acquistandone 10 sei obbligato ad attivarli tutti, perchè dopo un anno scadono. Questo implica il fatto che ogni anno paghi anche i 3 mesi estivi perchè non puoi stopparlo, se non sbaglio. Quindi 25 euro x 3 mesi estivi = 75 euro di abbonamento a vuoto, x 5 anni =375 euro buttati su 1500...
Il tuo ragionamento conservativo è da prendere in considerazione però stiamo parlando del prezzo di circa 25€ in promo attuale, considera però che nell’arco degli anni il prezzo è passato da 9,99€ agli attuali circa 70€ del Plus. Quanto potrebbe aumentare nel corso dei mesi/anni? Io credo che alla lunga si ammortizzi la cifra e si possa guadagnare anche come lo è stato per l’investimento di 3 anni fa al costo di circa 300€ Plus compreso. L’unico dubbio è che trattasi di piano Standard ma facendo un sondaggio con mio padre lui non è più interessato visto i prezzi di oggi e mi pare la soluzione più economica a lungo termine nonostante la cifra esosa da investire…

Indietro
Alto Basso