In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

se scorri il thread c'è la lista dei negozi aderenti, alcuni ne hanno anche 16 disponibili

ok che te le sei perse ma basta cercare, l'abbiamo detto decine e decine di volte.

puoi cumularle e poi attivare anche servizi aggiuntivi
I negozi che aderiscono all'iniziativa li avevo ma come si vede che alcuni ne hanno 16 disponibili? Lavori da Unieuro? Si comprano online?

I negozi che aderiscono all'iniziativa li avevo ma come si vede che alcuni ne hanno 16 disponibili? Lavori da Unieuro? Si comprano online?
Si va e si controlla 😂. O si prova a telefonare al punto vendita anche se non tutti rispondono.. a me Unieuro di Cremona aveva risposto al telefono dicendomi che ne sono una ventina proprio qui davanti a me.

Ultima modifica:
Esatto, si telefona. Siccome un punto vendita non rispondeva mai, ho telefonato al Servizio Clienti di Unieuro (il numero, ovviamente, si trova sul sito Unieuro), ho fatto presente il problema e l'operatore si è segnato il mio numero e mi ha fatto richiamare.

ti avevo già risposto e lo hanno fatto anche gli altri, l'unico modo è andare di persona oppure telefonare oppure sperare che qualcuno del forum vada e aggiorni sul numero di pezzi presenti

Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che non ho tempo per scorrere il thread nella sua interezza (riguardo la stagione in arrivo) per cui vi chiedo scusa in anticipo per la domanda neofita e sicuramente ridondante..
-DAZN PLUS 2024/2025 offre ancora la possibilità di contemporaneità di visione su due reti differenti?
-Aderendo all'offerta "ANNUALE" da 599€ sostanzialmente dividendo la cifra pagherei 300€ io e 300€ mio padre.. per una cifra di circa 25€ al mese a testa?
-DAZN 2024-2025 mi permette di vedere tutta la Serie A?

grazie mille a chiunque perda del tempo per rispondermi.

Buongiorno a tutti ragazzi, premetto che non ho tempo per scorrere il thread nella sua interezza (riguardo la stagione in arrivo) per cui vi chiedo scusa in anticipo per la domanda neofita e sicuramente ridondante..
-DAZN PLUS 2024/2025 offre ancora la possibilità di contemporaneità di visione su due reti differenti?
-Aderendo all'offerta "ANNUALE" da 599€ sostanzialmente dividendo la cifra pagherei 300€ io e 300€ mio padre.. per una cifra di circa 25€ al mese a testa?
-DAZN 2024-2025 mi permette di vedere tutta la Serie A?

grazie mille a chiunque perda del tempo per rispondermi.
si a tutte le domande

ti avevo già risposto e lo hanno fatto anche gli altri, l'unico modo è andare di persona oppure telefonare oppure sperare che qualcuno del forum vada e aggiorni sul numero di pezzi presenti
Mi avevi risposto che dovevo scorrere la discussione per trovare la lista e che alcuni ne avevano 16. Mica mi hai detto altro. Un altro ti ha chiesto dove si trovava la lista senza scorrere le 1600 pagine della discussione. Quindi mi sembra che la mia domanda fosse legittima. Ovviamente non credo che convenga fare chissà quanti km per comprare il box. Se non é presente negli Unieuro raggiungibili facilmente si farà diversamente. Tutto qua.

infatti io ho un negozio Unieuro quasi di fianco a dove lavoro - se ci trovo il box semetrale benissimo... altrimenti, senza impazzire, procederò ad acquistare 3 ricariche dal sito di dazn (o da amazon) e ad attivarle dilazionate seguendo il "programma" che avevo scritto qualche messaggio più sopra

Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho comprato 9 box DAZN 6 mesi Standard a 149 € (gli ultimi disponibili) per cercare di coprire tutto il quinquennio (fino al 2029) a 25€…ora vedo se ne trovo un altro altrimenti dovrebbe bastare anche una 3 mesi, giusto? Nessun altro si è imbarcato in questa follia?!

Alla fine ho ceduto alla tentazione e ho comprato 9 box DAZN 6 mesi Standard a 149 € (gli ultimi disponibili) per cercare di coprire tutto il quinquennio (fino al 2029) a 25€…ora vedo se ne trovo un altro altrimenti dovrebbe bastare anche una 3 mesi, giusto? Nessun altro si è imbarcato in questa follia?!
io mi sono fermato a 4 ma quando stavano a 120 :)

È un investimento, e come tutti gli investimenti può rivelarsi un successo o un fallimento. Però, che dire... complimenti per il coraggio e buona fortuna 😁 del resto, come dice qualcuno... "Uomini forti, destini forti"... 😜

Complimenti per la scelta coraggiosa. ::D
Io stavo pensando di compare quattro card prepagate da 3 mesi (in caso di eventuale promo BF a novembre), per coprire tutta la stagione 2025/2026 e per me questo è il massimo della follia.
Figuriamoci, imbattermi in una vera e propria "impresa" come quella fatta da te. ::D

Buonasera a tutti...
Mi intrometto nella discussione per chiedere: ho il profilo plus pagato l anno scorso €449 una tantum, adesso costa € 599, se resto o disdico/riattivo sempre tanto andrei a pagare?

Questa follia era meglio farla a gennaio, avresti risparmiato 270 euro. Bisogna sempre seguire il forum ;)

È chiaro che col continuo aumento per ora fare scorta è ancora conveniente ma non dimentichiamo che così si pagano 12 mesi l'anno anziché 9. Io sto andando stagione per stagione o al massimo prendo prepagate da attivare poi ad inizio nuova stagione. I prezzi dovranno pur stabilizzarsi, con offerte e risparmio mesi estivi penso si riesca a sopravvivere spendendo qualche euro in più ma non anticipando cifra folli. Le cose possono cambiare di anno in anno, non penso falliranno ma ci possono sempre essere accordi diversi con Sky o altri che potrebbero cambiare tutto

Sto provando ad immaginare la faccia del cassiere quando ti sei presentato col carrello pieno di box :LOL:

Sarebbe stato meglio acquistarli al prezzo di 120€ ma nonostante seguissi il forum, all’epoca avevo già coperto tutto il triennio precedente con il Plus e non valutavo di passare al piano Standard sperando in qualche promo del Plus futura. Purtroppo promo Plus interessanti non ci sono soprattutto da quando hanno eliminato le prepagate, successivamente è venuta meno l’esigenza del Plus e quindi ho preso tardi la decisione e mi accontento di questo prezzo sperando che l’investimento sia ripagato…

Indietro
Alto Basso