In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buonasera a tutti!
Scusatemi se mi presento con questa "brutta" notizia, ma sono solito leggere e non pubblicare.
Vista la situazione, ho pensato bene di alzare il livello di allerta.

A voi i commenti.

Buonasera a tutti!
Scusatemi se mi presento con questa "brutta" notizia, ma sono solito leggere e non pubblicare.
Vista la situazione, ho pensato bene di alzare il livello di allerta.

A voi i commenti.
Cavolo, ma sono le nuove prepagate?? 😰😢😓
E perché sono presenti sia quelle attuali sia queste nuove?

Penso proprio di si.
Soprattutto vorrei capire il destino delle "vecchie" prepagate, comprese le famose prepagate da 6 mesi con box dazn
<<E perché sono presenti sia quelle attuali sia queste nuove?>> allo stato attuale ogni risposta potrebbe valere 0

Eh sti c..., se leggiamo bene la digitura della descrizione presente in quelle col "vecchio prezzo" dice chiaramente:"Il risparmio indicato è espresso con riferimento al prezzo di carte e codici prepagati DAZN STANDARD di 39,99€ al mese. I codici prepagati sono emessi da DAZN.

Digitura che nelle nuove non è presente.

Quindi in sostanza leggo tra le righe che il prezzo pieno standard sarebbe quello nuovo:confused:

Penso proprio di si.
Soprattutto vorrei capire il destino delle "vecchie" prepagate, comprese le famose prepagate da 6 mesi con box dazn
<<E perché sono presenti sia quelle attuali sia queste nuove?>> allo stato attuale ogni risposta potrebbe valere 0
A prescindere da eventuali cambiamenti, chi ha già acquistato prepagate può stare tranquillo.

45€ un mese senza vincoli: Che le prepagate trimestrali da 99€ rimangano in commercio a questa cifra ci giurereste?
Lo scrivo per chi (oggi) attende a comprarle ipotizzando (a questo punto sperando) di trovarle poi al black friday a 79€...
Non volevo tirarvela, ma era abbastanza prevedibile...
Forse chi ha bisogno della trimestrale da 99€ dovrebbe affrettarsi a comprarla finché la lasciano ancora in commercio...

Ultima modifica:
A prescindere da eventuali cambiamenti, chi ha già acquistato prepagate può stare tranquillo.
La butto lì, le nuove ricariche danno diritto al mese o ai mesi di visione, le "vecchie" ricariche (tenendo conto che in quelle nuove non si legge la dicitura "ricarica") penso siano una sorta di credito da poter utilizzare per l'acquisto sul sito Dazn

La butto lì, le nuove ricariche danno diritto al mese o ai mesi di visione, le "vecchie" ricariche (tenendo conto che in quelle nuove non si legge la dicitura "ricarica") penso siano una sorta di credito da poter utilizzare per l'acquisto sul sito Dazn
Si potrebbe essere plausibile ma non certo, magari siamo semplicemente in una fase borderline dei prezzi di vendita sugli ecommerce tra quelli vecchi ed i nuovi.

Non penso proprio... C'è scritto chiaramente "1 mese" e "3 mesi".

allora come spieghi la differenza dicitura "ricariche servizi e streaming" che sulle nuove risulta assente?
Comunque come successo in passato, c'è bisogno della famosa "testa d'ariete"! Dobbiamo solo attendere i primi che si lanceranno nell'attivare qualche sorta di abbonamento tramite prepagate.

Però sai @parmaboy, considerando che il mio lavoro rientra nel campo del marketing e delle vendite digitali, mi sono "portato avanti" a fare ricerche parallele, in particolare ho profilato la categoria dedicata esclusivamente alle "ricariche streaming" ed ecco che lì compaiono solo le prepagate col vecchio listino. Quindi magari un fondo di verità con la differenza tra ricariche e prepagate ci potrebbe davvero essere nel prossimo futuro:

Si potrebbe essere plausibile ma non certo, magari siamo semplicemente in una fase borderline dei prezzi di vendita sugli ecommerce tra quelli vecchi ed i nuovi.
correggimi se sbaglio, se non ricordo male, anche mediaset premium aveva delle tessere ricaricabili da utilizzare per acquistare l'abbonamento al quale uno era interessato.

allora come spieghi la differenza dicitura "ricariche servizi e streaming" che sulle nuove risulta assente?
Comunque come successo in passato, c'è bisogno della famosa "testa d'ariete"! Dobbiamo solo attendere i primi che si lanceranno nell'attivare qualche sorta di abbonamento tramite prepagate.
A volte le diciture cambiano ma i prodotti sono sostanzialmente gli stessi...nella descrizione si parla di mesi, non penso sia qualcosa di ingannevole.

Certo è che questi sono davvero fuori di melone... Personalmente senza offerte di nicchia/prepagate non mi abbono più. E come me credo tantissimi altri di questo forum.
Comunque su Amazon attualmente mi sembra tutto come prima... Per chi, come me, ha bisogno di una trimestrale per completare la stagione, forse conviene muoversi ora. Al Black Friday potrebbero esserci prezzi scontati ma superiori a quelli attuali.. In alternativa bisogna puntare su Kena, ma la scelta va effettuata il prima possibile perché il 31 scade la nuova promo e a strettissimo giro di posta scadono anche i giorni utili per rinnovare l'offerta dello scorso anno...

A volte le diciture cambiano ma i prodotti sono sostanzialmente gli stessi...nella descrizione si parla di mesi, non penso sia qualcosa di ingannevole.

Certo è che questi sono davvero fuori di melone... Personalmente senza offerte di nicchia/prepagate non mi abbono più. E come me credo tantissimi altri di questo forum.
Comunque su Amazon attualmente mi sembra tutto come prima... Per chi, come me, ha bisogno di una trimestrale per completare la stagione, forse conviene muoversi ora. Al Black Friday potrebbero esserci prezzi scontati ma superiori a quelli attuali.. In alternativa bisogna puntare su Kena, ma la scelta va effettuata il prima possibile perché il 31 scade la nuova promo e a strettissimo giro di posta scadono anche i giorni utili per rinnovare l'offerta dello scorso anno...
Visto che ci siamo entrambi anche nella discussione Kena, come ho già detto lì, bisogna muoversi con quell'alternativa che considerando i prezzi che stanno lievitando ci porterebbero ad un black friday fasullo con le prepagate:mad:

Si in passato c'era chi ne ha cumulato 30 di fila, bisogna vedere se anche adesso si può fare, per questo io avevo chiesto in data 01/07 se c'era qualcuno che ha cumulato più codici di scriverlo, per avere la conferma che si può sempre fare...

Immagino la faccia di Future leggendo questi ultimi post...
Sono abbastanza tranquillo, il rischio è calcolato ma ho voluto ripetere l’operazione fatta 3 anni fa. Stamattina provo a sentire un amico che abita in un’altra città se riesce a trovarmi un altro Box da 6 mesi per arrivare a 10 Box. In caso di esito positivo, considerando il probabile aumento delle prepagate da 3 mesi, letto nei post precedenti, potrei anche attivarli da subito senza aspettare l’inizio del campionato perché con DAZN prima ti muovi e meglio è…vi tengo aggiornati

Sono abbastanza tranquillo, il rischio è calcolato ma ho voluto ripetere l’operazione fatta 3 anni fa. Stamattina provo a sentire un amico che abita in un’altra città se riesce a trovarmi un altro Box da 6 mesi per arrivare a 10 Box. In caso di esito positivo, considerando il probabile aumento delle prepagate da 3 mesi, letto nei post precedenti, potrei anche attivarli da subito senza aspettare l’inizio del campionato perché con DAZN prima ti muovi e meglio è…vi tengo aggiornati
Complimenti per il coraggio!

Su Amazon i 3 mesi sono ancora a 99,90€. A questo punto direi che è meglio prenderla, aspettare il black Friday non serve più se il prezzo di partenza è 130€

Indietro
Alto Basso