In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

appena preso i 3 mesi su amazon....
non ho fatto caso se bisogna attivarli entro 12 mesi, confermate?

Dopo vado a prendere due ricaricabili 3 mesi da unieuro una per me ed una per un mio amico così vedo anche quanti box sono rimasti.
Questi box secondo me l’1 agosto li tolgono dal mercato

Ma non ci credo

Io ho avuto fortuna, ieri ho trovato il box semestrale a 150 euro. Stavo per prendere anche il trimestrale poi mi son detto "ma si, aspetto, che fretta c'è"

Vabbè, a breve prendo una trimestrale e chiudo il discorso (tanto, a quanto ho capito, fa fede la data di acquisto: si può attivare anche tra 6 mesi e valgono le condizioni al momento dell'acquisto)

Cmq, per la cronaca, dove sono andato io c'erano altri 7-8 box circa: sbaglierò ma
1) o la maggioranza delle persone non conosce questo sistema di acquisto
2) o sospetto che, tra problemi tecnici assortiti e tariffe imbarazzanti, molta gente si sia stancata di dazn: immagino che molta gente non abbia voglia di pagare a peso d'oro un servizio che poi, magari, nel fine settimana, usa poco o di rado...

Dopo vado a prendere due ricaricabili 3 mesi da unieuro una per me ed una per un mio amico così vedo anche quanti box sono rimasti.
Questi box secondo me l’1 agosto li tolgono dal mercato
Secondo me restano le offerte nei centri commerciali, con o senza box. I centri commerciali sono più credibili, più a portata di uomo. Ogni giorno c'è più gente nei centri commerciali che sul sito di DAZN.

Ma non ci credo

Cmq, per la cronaca, dove sono andato io c'erano altri 7-8 box circa: sbaglierò ma
1) o la maggioranza delle persone non conosce questo sistema di acquisto
2)o...

direi questa, tolto gente che bazzica un pò forum tecnologici e quindi sa cosa siano e che "regole" hanno, gli altri gli stanno alla larga..

primo: non attraggono, sono in una scatola di cartone con un etichetta attaccata sopra, secondo: anche se ti fermi, leggono box.. 6 mesi... pensano di sicuro a qualche fregatura successiva

appena preso i 3 mesi su amazon....
non ho fatto caso se bisogna attivarli entro 12 mesi, confermate?
Anch'io presa poco fa, arrivata in meno di 5 minuti.
Ora bisogna sperare che rispettino il contratto d'acquisto, non possono dire i prezzi sono aumentati e i codici vecchi non danno diritto alla visione, vedremo ad agosto

Ci sono ancora molti box invenduti perchè l'inizio del campionato è ancora lontano e poi molta gente non sa nemmeno degli aumenti di dazn.
La realtà di questo forum racchiude sì e no il 10% degli italiani

Anch'io presa poco fa, arrivata in meno di 5 minuti.
Ora bisogna sperare che rispettino il contratto d'acquisto, non possono dire i prezzi sono aumentati e i codici vecchi non danno diritto alla visione, vedremo ad agosto

Non pensateci nemmeno ad una cosa del genere :)
E poi ci sono precedenti negli anni passati dove le vecchie ricaricabili sono ovviamente attivabili entro appunto i 12 mesi di scadenza

Ci sono ancora molti box invenduti perchè l'inizio del campionato è ancora lontano e poi molta gente non sa nemmeno degli aumenti di dazn.
La realtà di questo forum racchiude sì e no il 10% degli italiani
Cioè il forum è seguito da 6 milioni di persone?!?!? Credo che gli amministratori festeggerebbero per un risultato del genere :D :D

Secondo me restano le offerte nei centri commerciali, con o senza box. I centri commerciali sono più credibili, più a portata di uomo. Ogni giorno c'è più gente nei centri commerciali che sul sito di DAZN.
Forse non hai letto che proprio in una catena di centri commerciali (Euronics) sono in vendita le nuove prepagate prezzate 44,90 (un mese ) e 119,00 (tre mesi).
Le vecchie offerte quindi sono ad esaurimento.

Devo dire che mi aspettavo molto più fermento sul forum dopo la brutta sorpresa della notte 😁 O siete tutti al mare oppure ormai c'è solo rassegnazione 😜

Comprato il codice all’unieuro a 99,90€. In cassa ho chiesto dei box dei 6 mesi se hanno ordine di essere tolti. Mi ha detto di sì ma mi ha detto che non sa la data. Diciamo che non me l’ha voluta dire

Indietro
Alto Basso