appena preso i 3 mesi su amazon....
non ho fatto caso se bisogna attivarli entro 12 mesi, confermate?
Se hai dubbi puoi riattivarti prima con i 3 mesi e solo successivamente con i 6 mesi. Poi dipende quando hai preso i 6 mesi e se li hai presi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena preso i 3 mesi su amazon....
ho guardato bene, sono 12 mesi. Grazie cmqSe hai dubbi puoi riattivarti prima con i 3 mesi e solo successivamente con i 6 mesi. Poi dipende quando hai preso i 6 mesi e se li hai presi![]()
Secondo me restano le offerte nei centri commerciali, con o senza box. I centri commerciali sono più credibili, più a portata di uomo. Ogni giorno c'è più gente nei centri commerciali che sul sito di DAZN.Dopo vado a prendere due ricaricabili 3 mesi da unieuro una per me ed una per un mio amico così vedo anche quanti box sono rimasti.
Questi box secondo me l’1 agosto li tolgono dal mercato
Ma non ci credo
Cmq, per la cronaca, dove sono andato io c'erano altri 7-8 box circa: sbaglierò ma
1) o la maggioranza delle persone non conosce questo sistema di acquisto
2)o...
Anch'io presa poco fa, arrivata in meno di 5 minuti.appena preso i 3 mesi su amazon....
Anch'io presa poco fa, arrivata in meno di 5 minuti.
Ora bisogna sperare che rispettino il contratto d'acquisto, non possono dire i prezzi sono aumentati e i codici vecchi non danno diritto alla visione, vedremo ad agosto
Meno male, allora sto tranquillo, grazie milleNon pensateci nemmeno ad una cosa del genere
E poi ci sono precedenti negli anni passati dove le vecchie ricaricabili sono ovviamente attivabili entro appunto i 12 mesi di scadenza
Cioè il forum è seguito da 6 milioni di persone?!?!? Credo che gli amministratori festeggerebbero per un risultato del genereCi sono ancora molti box invenduti perchè l'inizio del campionato è ancora lontano e poi molta gente non sa nemmeno degli aumenti di dazn.
La realtà di questo forum racchiude sì e no il 10% degli italiani
Forse intendeva la tipologia "cliente informato".Cioè il forum è seguito da 6 milioni di persone?!?!? Credo che gli amministratori festeggerebbero per un risultato del genere![]()
![]()
Forse non hai letto che proprio in una catena di centri commerciali (Euronics) sono in vendita le nuove prepagate prezzate 44,90 (un mese ) e 119,00 (tre mesi).Secondo me restano le offerte nei centri commerciali, con o senza box. I centri commerciali sono più credibili, più a portata di uomo. Ogni giorno c'è più gente nei centri commerciali che sul sito di DAZN.
Tutti al mare, ormai rassegnatiDevo dire che mi aspettavo molto più fermento sul forum dopo la brutta sorpresa della notteO siete tutti al mare oppure ormai c'è solo rassegnazione
![]()
Fino a 3-4 settimane fa ce n'era sicuramente qualcuno a Santa Caterina.Qualcuno ha trovato i box a Bari?