In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

@JackLemmon penso che l'utente parmaboy stesse chiedendo un'altra cosa
esempio: paga standard con prepagata, aggiunge zona dazn con MDP
alla scadenza della prepagata, lo standard scadendo la carta è scaduto, oppure va a "pescare" il metodo di pagamento di zona dazn (che non si inserisce nei piani di abbonamenti ma nei servizi aggiuntivi)? @parmaboy correggimi se sbaglio (ti suggerirei se possibile di pagare zona dazn con paypal, e disattivare tramite paypal quando sta per scaderti la card, cosi non rischi nulla)
Sì, confermo. Sei l'unico ad aver interpretato bene la mia domanda 😁 Ma non ho ancora ottenuto risposte. Non dispero e aspetto 😁 Sicuramente qualcuno ha esperienze dirette in merito

Scusate, per discutere dei canali DAZN1 e DAZN 2, potete andare nei rispettivi 3d (Tivusat e Sky)? Grazie.
Perdonami ma ho chiesto qui perché è un argomento ibrido. Ma riguarda anche e soprattutto la disdetta dell'abbonamento principale. Ecco perché ho scritto qui

Perdonami ma ho chiesto qui perché è un argomento ibrido. Ma riguarda anche e soprattutto la disdetta dell'abbonamento principale. Ecco perché ho scritto qui
Capisco, allora secondo me non ha senso mantenere entrambi i 3d separati, altrimenti si rischia di non scrivere di là, perché comunque i due canali sono collegati al fatto di avere attivato l'abbonamento DAZN principale.

Se hai un metodo di pagamento inserito e utilizzi un codice prepagato, alla scadenza verrà rinnovato l'abbonamento sul metodo di pagamento, quindi è meglio toglierlo o creare un account senza metodo di pagamento.
In che sezione si vede il metodo di pagamento eventualmente impostato in precedenza?
Ho un vecchio account Dazn (offerta Tim Kena 2022) che vorrei riutilizzare per inserire le prepagate 3+6 per la prossima stagione.

Ultima modifica:
Sì, confermo. Sei l'unico ad aver interpretato bene la mia domanda 😁 Ma non ho ancora ottenuto risposte. Non dispero e aspetto 😁 Sicuramente qualcuno ha esperienze dirette in merito
Guarda, nel mio caso, l'anno scorso ho attivato Zona Dazn su Sky con carta di credito. L'abbonamento Dazn lo avevo attivo invece con partnership TIM. Quando ho disdetto con TIM non si sono mai presi soldi da quel MDP su carta per rinnovare quell'account.

Salve per la prima volta utilizzerò per questo campionato dei codici prepagati. Devo aprire un nuovo account o posso utilizzare il vecchio togliendo il metodo di pagamento?
(Ho in scadenza un annuale in unica soluzione con rinnovo già disdetto) Ma il metodo di pagamento perchè va tolto?Per evitare stradi addebiti?
Il metodo di pagamento non si può eliminare, a meno che tu non richieda via chat la cancellazione dei tuoi dati.
Detto ciò, meglio creare un nuovo account.
una ministra della repubblica italiana ha frodato 5 milioni allo stato italiano e tu ti interessi di gente che vede partite su una pay tv estera?:cautious:
c'è anche un'europarlamentare con 4 condanne e 29 denunce. Si chiude qui l'OT politico.
"Come posso pagare i canali DAZN 1 e DAZN 2?
Puoi pagare i canali DAZN 1 e DAZN 2 tramite un metodo di pagamento diretto (per esempio carta di credito o carta di debito). Non sarà possibile pagare i canali DAZN 1 e DAZN 2 tramite un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon) o tramite Partner. Pagherai il prezzo mensile dei canali DAZN 1 e DAZN 2 direttamente a DAZN."
No paypal non l'accetta per il canale
Io ho usato PayPal fino al 03/06. L'hanno eliminato?

Non lo so, qui nella sezione "Pagamenti successivi" dice quello che ho letto prima, alla tua domanda non saprei rispondere:

Si può attivare Zona DAZN senza metodo di pagamento? A me pare di no, ma non saprei.
Dove li addebiterebbero i 5 o 7,50 o 10 euro del canone per l'opzione Zona DAZN se non metti un metodo di pagamento?

Prova a leggere qui:
Nelle condizioni di utilizzo dicono che non è possibile guardare in contemporanea da sky-sat e da app, qualcuno è certo di questo?

Nelle condizioni di utilizzo dicono che non è possibile guardare in contemporanea da sky-sat e da app, qualcuno è certo di questo?
a me, con DAZN Standard, funzionava solo sotto stessa rete.
Ad altri, sempre con DAZN Standard, pare funzionasse anche con altra rete.
Attendiamo riscontri sulla nuova stagione

oggi ho rotto gli indugi e ho deciso di acquistare la trimestrale , che aggiunta al box di unieuro e alla visione della prima giornata su sky calcio, mi da la copertura completa fino a fine stagione
per info: supermercato bennet, il prezzo è sempre di 99.90

mi accodo alla richiesta, anch'io ho lo stesso dubbio - ho 3+6 mesi di prepagate da attivare a partire dal 24/08, come consigliato saggiamente dall'utente shake, e vorrei valutare anche il canale tivusat

un paio di domande (forse) sciocche:
1) in caso di abbonamento con ricaricabile senza MDP, nell'area privata di dazn appare la data di "disattivazione", giusto?
2) in caso di abbonamento con ricaricabile con MPD, nell'area privata di dazn appare la data di fine ricarica e ti da la possibilità di disdire il rinnovo automatico da subito?

faccio un esempio: il 24/08 attivo 3 mesi di prepagata, il 25/08 inserisco un MPD. Già dal 26/08 posso "disdire" il rinnovo automatico al 24/11 senza posticipare?

Indietro
Alto Basso