MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Se può interessare, la prepagata a 99,90 su Euronics si può pagare con le Gift da 10 euro in regalo da Eni Plenitude.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco, allora secondo me non ha senso mantenere entrambi i 3d separati, altrimenti si rischia di non scrivere di là, perché comunque i due canali sono collegati al fatto di avere attivato l'abbonamento DAZN principale.Perdonami ma ho chiesto qui perché è un argomento ibrido. Ma riguarda anche e soprattutto la disdetta dell'abbonamento principale. Ecco perché ho scritto qui
Potrebbe interessarmi ma non ti seguo.... dove trovo l'iniziativa?Se può interessare, la prepagata a 99,90 su Euronics si può pagare con le Gift da 10 euro in regalo da Eni Plenitude.
Area clienti Eni Plenitude, programma loyalty Insieme, in regalo gift Euronics da 10 euro. Una in Luglio e una qualche mese faPotrebbe interessarmi ma non ti seguo.... dove trovo l'iniziativa?
In che sezione si vede il metodo di pagamento eventualmente impostato in precedenza?Se hai un metodo di pagamento inserito e utilizzi un codice prepagato, alla scadenza verrà rinnovato l'abbonamento sul metodo di pagamento, quindi è meglio toglierlo o creare un account senza metodo di pagamento.
Guarda, nel mio caso, l'anno scorso ho attivato Zona Dazn su Sky con carta di credito. L'abbonamento Dazn lo avevo attivo invece con partnership TIM. Quando ho disdetto con TIM non si sono mai presi soldi da quel MDP su carta per rinnovare quell'account.Sì, confermo. Sei l'unico ad aver interpretato bene la mia domandaMa non ho ancora ottenuto risposte. Non dispero e aspetto
Sicuramente qualcuno ha esperienze dirette in merito
Il metodo di pagamento non si può eliminare, a meno che tu non richieda via chat la cancellazione dei tuoi dati.Salve per la prima volta utilizzerò per questo campionato dei codici prepagati. Devo aprire un nuovo account o posso utilizzare il vecchio togliendo il metodo di pagamento?
(Ho in scadenza un annuale in unica soluzione con rinnovo già disdetto) Ma il metodo di pagamento perchè va tolto?Per evitare stradi addebiti?
c'è anche un'europarlamentare con 4 condanne e 29 denunce. Si chiude qui l'OT politico.una ministra della repubblica italiana ha frodato 5 milioni allo stato italiano e tu ti interessi di gente che vede partite su una pay tv estera?![]()
"Come posso pagare i canali DAZN 1 e DAZN 2?
Puoi pagare i canali DAZN 1 e DAZN 2 tramite un metodo di pagamento diretto (per esempio carta di credito o carta di debito). Non sarà possibile pagare i canali DAZN 1 e DAZN 2 tramite un metodo di pagamento di terze parti (e.g. Apple, Google, Amazon) o tramite Partner. Pagherai il prezzo mensile dei canali DAZN 1 e DAZN 2 direttamente a DAZN."
Io ho usato PayPal fino al 03/06. L'hanno eliminato?No paypal non l'accetta per il canale
Nelle condizioni di utilizzo dicono che non è possibile guardare in contemporanea da sky-sat e da app, qualcuno è certo di questo?Non lo so, qui nella sezione "Pagamenti successivi" dice quello che ho letto prima, alla tua domanda non saprei rispondere:
Si può attivare Zona DAZN senza metodo di pagamento? A me pare di no, ma non saprei.
Dove li addebiterebbero i 5 o 7,50 o 10 euro del canone per l'opzione Zona DAZN se non metti un metodo di pagamento?
Prova a leggere qui:
a me, con DAZN Standard, funzionava solo sotto stessa rete.Nelle condizioni di utilizzo dicono che non è possibile guardare in contemporanea da sky-sat e da app, qualcuno è certo di questo?
Funzionamento con zona dazn per cui uno via app e l'altro via satellitea me, con DAZN Standard, funzionava solo sotto stessa rete.
Ad altri, sempre con DAZN Standard, pare funzionasse anche con altra rete.
Attendiamo riscontri sulla nuova stagione
ok quindi non è cambiato nullaFunzionamento con zona dazn per cui uno via app e l'altro via satellite
Seguo con interesse, va benissimo anche in provincia di Napoli. GrazieQualcuno sa se sono ancora disponibili i box Dazn negli Unieuro a Napoli?
Cioè ne hai riscattati 2??Area clienti Eni Plenitude, programma loyalty Insieme, in regalo gift Euronics da 10 euro. Una in Luglio e una qualche mese fa
mi accodo alla richiesta, anch'io ho lo stesso dubbio - ho 3+6 mesi di prepagate da attivare a partire dal 24/08, come consigliato saggiamente dall'utente shake, e vorrei valutare anche il canale tivusatSì, confermo. Sei l'unico ad aver interpretato bene la mia domandaMa non ho ancora ottenuto risposte. Non dispero e aspetto
Sicuramente qualcuno ha esperienze dirette in merito
Qualcuno sa se sono ancora disponibili i box Dazn negli Unieuro a Napoli?
1) si c'è la data di scadenza del periodo di visione, ma se non inserisci mdp, si disattiva in automatico alla scadenza;mi accodo alla richiesta, anch'io ho lo stesso dubbio - ho 3+6 mesi di prepagate da attivare a partire dal 24/08, come consigliato saggiamente dall'utente shake, e vorrei valutare anche il canale tivusat
un paio di domande (forse) sciocche:
1) in caso di abbonamento con ricaricabile senza MDP, nell'area privata di dazn appare la data di "disattivazione", giusto?
2) in caso di abbonamento con ricaricabile con MPD, nell'area privata di dazn appare la data di fine ricarica e ti da la possibilità di disdire il rinnovo automatico da subito?
faccio un esempio: il 24/08 attivo 3 mesi di prepagata, il 25/08 inserisco un MPD. Già dal 26/08 posso "disdire" il rinnovo automatico al 24/11 senza posticipare?
costa sempre 149Quanto l’hai pagato?