Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo pure pensando di prenderla ora su Amazon per traghettare fino al black Friday. Non vorrei che poi quando la vado ad attivare il 17 arriva la sorpresa.si vede che è una situazione temporanea,ma che la modifica avverrà a breve
A me sul sito dice coupon non utilizzabileSe può interessare, la prepagata a 99,90 su Euronics si può pagare con le Gift da 10 euro in regalo da Eni Plenitude.
Intendi la prepagata da 99?A me sul sito dice coupon non utilizzabile
basta rileggere le ultime 5-6 paginepotrei avere un riassunto di cosa parlate non avendo piu seguito nulla?
SiIntendi la prepagata da 99?
Cioè hai acquistato una prepagata da 99 e il sito Dazn ti ha restituito "codice non valido"? Immagino hai inserito correttamente il codice e verificato. Quando hai acquistato la prepagata?
no rileggendo i precedenti penso intendesse il pagamento tramite la gift card di eni plenitudeCioè hai acquistato una prepagata da 99 e il sito Dazn ti ha restituito "codice non valido"? Immagino hai inserito correttamente il codice e verificato. Quando hai acquistato la prepagata?
A me sul sito euronics non accetta il codice sconto eni x acquistare la prepagata di 3 mesiEsatto. Su Euronics si possono usare fino a 4 Gift per ordine
Esatto, non accetta il codice sconto eni di 10 eurono rileggendo i precedenti penso intendesse il pagamento tramite la gift card di eni plenitude
Si intendevo questoEsatto, non accetta il codice sconto eni di 10 euro
Ho risolto. Inserivo il codice nella sezione coupon e non nella sezione gift card. ScusateSi intendevo questo
1. Il codice presente sullo scontrino dura un anno dall'acquisto (la data di scadenza è presente sullo scontrino stesso). Il termine di acquisto nessuno lo sa, alcuni dicono timeline 1 agosto ma non ci sono confermeSpero di poter rifare il punto:
- decoder dazn con visione semestrale, comprandolo oggi, esiste un tempo massimo entro cui va attivato ?
Esiste un termine ultimo in cui deve essere acquistato?
- avendo anche sky e quindi la possibilità di attivare zona dazn (che di certo attiverò ad agosto), c'è la possibilità di prendere una carta trimestrale di non perdere nessuna
partita di serie A?
Tivusat non più?2. Premesso che zona dazn può essere attivata solo con Sky SAT
NO, per tutte le info utilizziamo i 3d appositi.Tivusat non più?