Non generalizziamo. Per capire se è visibile gratuitamente anche per il proprio abbonamentoVuol dire visibile anche a chi non è abbonato a quello specifico pacchetto, fino al 31 ottobre 2024
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non generalizziamo. Per capire se è visibile gratuitamente anche per il proprio abbonamentoVuol dire visibile anche a chi non è abbonato a quello specifico pacchetto, fino al 31 ottobre 2024
Andare adesso su un canale Calcio (che tra l'altro non esistono da anni...) non significa nulla visto che stanno trasmettendo le Olimpiadi, bisogna andare sul canale 202 per verificare e comunque questa è la sezione DAZN, non parliamo di Sky.Vai sul canale calcio e vedrai che lo vedi senza far nulla. Se vuoi maggiori dettagli passa al 3d dedicato
Chiuso OT
Non devi inserirla in quel punto, ma più avanti quando chiede il metodo di pagamento. In quel momento si può inserire la Gift con relativo PIN. NB: usando una Gift Euronics il pagamento del residuo può avvenire solo con Carta di Credito o Bonifico.A me sul sito dice coupon non utilizzabile
purtroppo non esistendo più prepagate plus, non sono attivabili.io ho trovato un supermecato che vende ancora le vecchie prepagate plus
Che faccio ci provo ?![]()
L'ottimismo di essere vivo nel 2029Aggiornamento dal fronte:
Non trovando un ulteriore box 6 mesi, ho optato per una 3 mesi a 95€ (ScontiPoste 5% cashback) + 1 mese a 21€ (Offerta su Subito).
Ho attivato di conseguenza i 9 codici 6 mesi + le 2 prepagate di cui sopra senza problemi aspettando giusto il tempo di 5’ tra uno e l’altro per aggiornamento profilo.
Ora come scadenza ho 27.05.2029 con brivido per l’ultima giornata del 2029 (almeno che non trovi qualche offerta 1 mese allettante per spostarla a giugno) sempre se ci saremo ed il calcio andrà ancora di moda
Avanti un altro![]()
Mai sentiti, hanno la stessa validità del box o sono rimanenze a rischio che non funzionino ?Per coloro che abitano nel napoletano segnalano che l'Unieuro di Cardito pur non avendo box disponibili aveva i codici di 6 mesi a €149. Oggi ho provato a telefonare a diversi Unieuro e appena mi hanno detto che lì i codici erano disponibili mi sono fiondato a prenderne uno.
Si accumulano, vanno inseriti tutti insieme coprendo volendo anni e anni.....Ho letto che alcuni hanno preso molti Box Dazn però sullo scontrino che ti rilasciano con il PIN c'è la scadenza (1 anno da quando lo prendi) quindi più di 2, max 3 non ti conviene prenderne.
se lo vuoi usare tipo "annuale" quindi "pagando" i mesi estivi ti basta inserire i codici uno dopo l'altro e ti aggiunge 6 mesi ogni voltaHo letto che alcuni hanno preso molti Box Dazn però sullo scontrino che ti rilasciano con il PIN c'è la scadenza (1 anno da quando lo prendi) quindi più di 2, max 3 non ti conviene prenderne.
No, il decoder non va restituito. Resta a te.Mai sentiti, hanno la stessa validità del box o sono rimanenze a rischio che non funzionino ?
Tra oggi al massimo domani, anche io voglio procedere all'acquisto di un semestrale (con box o senza).
Cardito o Mugnano sono lontani allo stesso modo per me, quindi uno vale l'altro
Notizie sulla disponibilità dei box a Mugnano ?
Il box va reso in stile tim vision ?
Domenica scorsa,ce n'erano, ma non so' la quantita' esatta.Quanto tempo fa l'hai trovato? Quanti ce n'erano disponibili?
Se non ricordo male c'era anche qualcun altro che ha preso questi codici, ma potrei sbagliarmi.Mai sentiti, hanno la stessa validità del box o sono rimanenze a rischio che non funzionino ?
Tra oggi al massimo domani, anche io voglio procedere all'acquisto di un semestrale (con box o senza).
Cardito o Mugnano sono lontani allo stesso modo per me, quindi uno vale l'altro
Notizie sulla disponibilità dei box a Mugnano ?
Il box va reso in stile tim vision
Io ero coperto fino a luglio 2025 con qui 3 che avevo preso a gennaio 2024 a 119€ cadauno, e mi sono azzardato ad acquistarne altri 2 x un totale di 298€ così sono a posto fino a luglio 2026.
Oltre non me la sento, al momento.