In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vuol dire visibile anche a chi non è abbonato a quello specifico pacchetto, fino al 31 ottobre 2024
Non generalizziamo. Per capire se è visibile gratuitamente anche per il proprio abbonamento :) bisogna andare sul canale 202. Se si ha visione il pacchetto è disponibile senza ulteriori costi aggiuntivi. Ne è stata data comunque comunicazione a chi può usufruire di questo "regalo".

Vai sul canale calcio e vedrai che lo vedi senza far nulla. Se vuoi maggiori dettagli passa al 3d dedicato
Chiuso OT
Andare adesso su un canale Calcio (che tra l'altro non esistono da anni...) non significa nulla visto che stanno trasmettendo le Olimpiadi, bisogna andare sul canale 202 per verificare e comunque questa è la sezione DAZN, non parliamo di Sky.

A me sul sito dice coupon non utilizzabile
Non devi inserirla in quel punto, ma più avanti quando chiede il metodo di pagamento. In quel momento si può inserire la Gift con relativo PIN. NB: usando una Gift Euronics il pagamento del residuo può avvenire solo con Carta di Credito o Bonifico.

Edit: ok, ho visto dopo che poi l'avevi scoperto da solo :)

Edit2: spiego per chi non ha seguito: stiamo parlando dell'acquisto di una prepagata Dazn sul Sito Euronics, pagandola in parte con le Gift card Euronics regalate da Eni Plenitude nel programma Insieme.

Se può interessare, Unieuro (dentro l'IPER) di Vittuone (MI), sabato c'erano 6 box disponibili, oggi 5 perchè ne ho appena preso uno :p

Aggiornamento dal fronte:

Non trovando un ulteriore box 6 mesi, ho optato per una 3 mesi a 95€ (ScontiPoste 5% cashback) + 1 mese a 21€ (Offerta su Subito).

Ho attivato di conseguenza i 9 codici 6 mesi + le 2 prepagate di cui sopra senza problemi aspettando giusto il tempo di 5’ tra uno e l’altro per aggiornamento profilo.

Ora come scadenza ho 27.05.2029 con brivido per l’ultima giornata del 2029 (almeno che non trovi qualche offerta 1 mese allettante per spostarla a giugno) sempre se ci saremo ed il calcio andrà ancora di moda :ROFLMAO:

Avanti un altro;)
L'ottimismo di essere vivo nel 2029 :laughing7:

Alla fine mi sono deciso anch'io a prendere un altro DAZN TV Box con prepagata di 6 mesi.
Stanno veramente agli sgoccioli all'Unieuro di Aprilia 2 era l'ultimo rimasto!:5eek:

Per coloro che abitano nel napoletano segnalo che l'Unieuro di Cardito pur non avendo box disponibili aveva i codici di 6 mesi a €149. Oggi ho provato a telefonare a diversi Unieuro e appena mi hanno detto che lì i codici erano disponibili mi sono fiondato a prenderne uno.

Per coloro che abitano nel napoletano segnalano che l'Unieuro di Cardito pur non avendo box disponibili aveva i codici di 6 mesi a €149. Oggi ho provato a telefonare a diversi Unieuro e appena mi hanno detto che lì i codici erano disponibili mi sono fiondato a prenderne uno.
Mai sentiti, hanno la stessa validità del box o sono rimanenze a rischio che non funzionino ?
Tra oggi al massimo domani, anche io voglio procedere all'acquisto di un semestrale (con box o senza).
Cardito o Mugnano sono lontani allo stesso modo per me, quindi uno vale l'altro
Notizie sulla disponibilità dei box a Mugnano ?
Il box va reso in stile tim vision ?

Ho letto che alcuni hanno preso molti Box Dazn però sullo scontrino che ti rilasciano con il PIN c'è la scadenza (1 anno da quando lo prendi) quindi più di 2, max 3 non ti conviene prenderne.

Ho letto che alcuni hanno preso molti Box Dazn però sullo scontrino che ti rilasciano con il PIN c'è la scadenza (1 anno da quando lo prendi) quindi più di 2, max 3 non ti conviene prenderne.
Si accumulano, vanno inseriti tutti insieme coprendo volendo anni e anni.....

se lo vuoi usare tipo "annuale" quindi "pagando" i mesi estivi ti basta inserire i codici uno dopo l'altro e ti aggiunge 6 mesi ogni volta

Mai sentiti, hanno la stessa validità del box o sono rimanenze a rischio che non funzionino ?
Tra oggi al massimo domani, anche io voglio procedere all'acquisto di un semestrale (con box o senza).
Il box va reso in stile tim vision ?
No, il decoder non va restituito. Resta a te.

Il box va reso in stile tim vision
Se non ricordo male c'era anche qualcun altro che ha preso questi codici, ma potrei sbagliarmi.
In ogni caso nella ricevuta che mi ha stampato il negozio c'è scritto che quel codice era in bundle con TV Box ma l'addetto mi ha detto che i box sono finiti e sono arrivati solo i codici, il codice deve essere attivato entro 12 mesi e da diritto a 6 mesi di visione di DAZN standard. Ci fosse stato anche il box sarei stato più contento ma va bene lo stesso anche perchè ho visitato 3 negozi e parlato con altri 3 ma solo questo di Cardito mi ha confermato che aveva i codici. Come sai alcuni hanno previsto l'aumento o il ritiro immininte di questa promozione per cui non ho voluto rischiare e non ci ho pensato 2 volte.

Ultima modifica:
Per chi ha comprato la card 3 mesi su Euronics: quanto tempo è trascorso dal pagamento alla ricezione del codice DAZN?
L'ho comprata circa un'ora fa e il sito mi dice che l'ordine è in lavorazione, ho ricevuto la conferma dell'ordine via email.
Grazie

Io ero coperto fino a luglio 2025 con qui 3 che avevo preso a gennaio 2024 a 119€ cadauno, e mi sono azzardato ad acquistarne altri 2 x un totale di 298€ così sono a posto fino a luglio 2026.
Oltre non me la sento, al momento.

Wow, spero la tua squadra ti dia soddisfazioni :) Non mi immaginerei mai di spendere tale cifra soprattutto non si sa mai con questi di DAZN cosa combinano … C è da ammirare il coraggio!

20240730-094415.jpg

comunque è strana sta cosa. ovunque mancano e nella mia zona siamo messi così. quello che manca l'ho preso io

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso