In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

chiedo una cosa a voi competenti:
ho un account al quale diedi disdetta. L'account è in ogni caso attivo, ma non posso vedere nulla se non pago.
ieri ho provato (così per finta) a comprare un abbonamento e mi ha è comparsa la mia carta di credito alla quale però avrei dovuto aggiungere il codice CVV.
Mi propone anche di redimere un codice prepagato. Vi chiedo: quando andrò ad attivare le mie prepagate, mi troverò il rinnovo automatico sulla mia carta al termine dei diritti di visione ? oppure senza il cvv non potranno prelevarmi nulla?
Mi consigliate di creare un nuovo account? (anche se un po mi secca)

ciao e grazie

Vi chiedo: quando andrò ad attivare le mie prepagate, mi troverò il rinnovo automatico sulla mia carta al termine dei diritti di visione ? oppure senza il cvv non potranno prelevarmi nulla?
secondo me no, senza cvv non possono effettuare un pagamento, quand'è stata l'ultima volta che l'hanno usata la carta?

ho un account al quale diedi disdetta. L'account è in ogni caso attivo, ma non posso vedere nulla se non pago.
ieri ho provato (così per finta) a comprare un abbonamento e mi ha è comparsa la mia carta di credito alla quale però avrei dovuto aggiungere il codice CVV.
E avevi inserito il CVV? Come facevi a pagare altrimenti?

Per chi ha comprato la card 3 mesi su Euronics: quanto tempo è trascorso dal pagamento alla ricezione del codice DAZN?
L'ho comprata circa un'ora fa e il sito mi dice che l'ordine è in lavorazione, ho ricevuto la conferma dell'ordine via email.
Grazie
Ordine fatto alle 11:55, codice arrivato alle 14:15 (domenica)

E avevi inserito il CVV? Come facevi a pagare altrimenti?
il discorso è questo: quando ero abbonato, avevo messo il mdp e pagavo, perciò avevo sicuramente inserito il cvv. Ma quando ho dato la disdetta, il mdp non ho capito se rimanga oppure vada confermato. Perchè ripeto: la mia carta c'è nel mio account, ma occorre il mio cvv per completare l'acquisto. La mia intenzione sarebbe quella di usare solo prepagate da ora in poi.

circa un anno fa
il discorso è questo: quando ero abbonato, avevo messo il mdp e pagavo, perciò avevo sicuramente inserito il cvv. Ma quando ho dato la disdetta, il mdp non ho capito se rimanga oppure vada confermato. Perchè ripeto: la mia carta c'è nel mio account, ma occorre il mio cvv per completare l'acquisto. La mia intenzione sarebbe quella di usare solo prepagate da ora in poi.
ok probabilmente non lo possono tenere una volta disdetto, io non avendo mai dato il mdp a DAZN, le mie sono tutte ipotesi ma in teoria non dovrebbero esserci problemi. senza il cvv non possono fare transazioni.
se non hai fretta aspetta che ti risponde un'altro utente che conosce meglio l'argomento.

comunque è strana sta cosa. ovunque mancano e nella mia zona siamo messi così. quello che manca l'ho preso io
Ho provveduto a ridurre l'immagine per favorire la leggerezza del forum e la fruibilità delle pagine. Attenzione alle dimensioni delle foto :)

ok probabilmente non lo possono tenere una volta disdetto, io non avendo mai dato il mdp a DAZN, le mie sono tutte ipotesi ma in teoria non dovrebbero esserci problemi. senza il cvv non possono fare transazioni.
se non hai fretta aspetta che ti risponde un'altro utente che conosce meglio l'argomento.
grazie mille, sempre gentile

Mi propone anche di redimere un codice prepagato. Vi chiedo: quando andrò ad attivare le mie prepagate, mi troverò il rinnovo automatico sulla mia carta al termine dei diritti di visione ? oppure senza il cvv non potranno prelevarmi nulla?
Mi consigliate di creare un nuovo account? (anche se un po mi secca)

ciao e grazie
Ho la situazione simile alla tua:
Ho pagato l'abbonamento con carta di credito nella stagione 2021/2022.
Dal 2022/2023 ho usato le prepagate (sempre sullo stesso account). Ad ogni scadenza della prepagata l'abbonamento si è interrotto automaticamente - parliamo di cinque prepagate scadute - mai avuto un problema.
Non è possibile eliminare il mezzo di pagamento dall'account: Infatti se avvio "riabbonati" mi propone la carta di credito che avevo inserito nel 2021. Evidentemente la possono utilizzare come "mezzo di pagamento aggiuntivo" alla scadenza della prepagata, solo se inserita appositamente come "mezzo di pagamento aggiuntivo" alla prepagata.

Ho la situazione simile alla tua:
Ho pagato l'abbonamento con carta di credito nella stagione 2021/2022.
Dal 2022/2023 ho usato le prepagate (sempre sullo stesso account). Ad ogni scadenza della prepagata l'abbonamento si è interrotto automaticamente - parliamo di cinque prepagate scadute - mai avuto un problema.
Non è possibile eliminare il mezzo di pagamento dall'account: Infatti se avvio "riabbonati" mi propone la carta di credito che avevo inserito nel 2021. Evidentemente la possono utilizzare come "mezzo di pagamento aggiuntivo" alla scadenza della prepagata, solo se inserita appositamente come "mezzo di pagamento aggiuntivo" alla prepagata.
ok grazie. In ogni caso senza cvv non mi prelevano nulla. Ho notato che sul mio account sono presenti anche le carte di credito scadute nel corso degli anni. La cosa importante per me è che sia io a decidere eventuali acquisti al di fuori delle prepagate. Grazie mille

Ma per chi non si può recare in negozio, per chi abita lontano non c'è nessuna possibilità per questo box??? Online non si può fare niente???Nemmeno mettendoci d'accordo in privato in qualche modo?? Grazie

Il metodo più veloce per comprare codici è da Amazon o nei supermercati o negozi fisici, stampato lo scontrino c'è già il codice per DAZN.
Comprando da Amazon il mio è arrivato dopo nemmeno 10 minuti

Il metodo più veloce per comprare codici è da Amazon o nei supermercati o negozi fisici, stampato lo scontrino c'è già il codice per DAZN.
Comprando da Amazon il mio è arrivato dopo nemmeno 10 minuti
Si concordo, io l'ho preso su Euronics perchè avevo uno sconto da utilizzare avendo in passato comprato delle cose.

20240730-094415.jpg

comunque è strana sta cosa. ovunque mancano e nella mia zona siamo messi così. quello che manca l'ho preso io
alla gente piace pagare 600 euro

Indietro
Alto Basso