In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Io sono due anni che sono senza la Serie A full, guardo tre partite anche non belle (da questa stagione 2024-25 qualcosa migliorerà), guardo altri campionati italiani ed esteri, anche più affascinanti, e ho aperto gli orizzonti agli altri sport molto interessanti e "tranquilli" oltre ad avere più tempo libero magari :ROFLMAO: potremmo riuscirci non dico tutti ma una bella percentuale ;)
breve OT Io ho saltato DAZN nella stagione 22-23 per la disperazione delle rotelle dei continui cambi di profilo, una situazione assurda vissuta nella stagione 21-22 che non ho voluto assolutamente ripetere, ovviamente su NOW le partite le ho sempre viste benissimo in qualsiasi condizione.
Tornando in topic a prescindere da quanto si da valore alle cose penso sia un requisito fondamentale garantire la visione del servizio pagato cosa che DAZN non è riuscita a fare per 5 lunghissimi anni e la gente continuava a pagare, li per me la situazione era incomprensibile...

io ho acquistato oggi decoder 6 mesi a 149 ad unieuro. mi ha detto il ragazzo di unieuro che dopo il 14 agosto non possono più venderli,gli è arrivata comunicazione da dazn!

Sarebbe un inedito di una gravita' assoluta. Poi si sa che queste aziende sono capaci di tutto, eh...
Nel momento in cui scrivono che il codice è valido 12 mesi non ci dovrebbero essere dubbi. Anch'io ne ho preso uno a gennaio da attivare settimana prossima, ma se qualcosa andrà storto sarebbe davvero inconcepibile.

Per chi fosse interessato al box dazn a 149€ con 6 mesi di standard nella zona di Como avviso che ce ne sono ancora 4 disponibili alla Unieuro di Grandate quella dentro alla Iper, io appena preso uno per l'inizio dell'annata 25/26.
Ho chiesto e qui non hanno avuto nessun ordine di ritirarli dal mercato ma semplicemente li vendono fino a fine scorta
Li trovate sul bancone alla cassa

Ultima modifica:
Scusate la domanda stupida...ma nel box da 149€ di Unieuro non dovrebbe esserci il codice con 6 mesi di dazn? Cioè come faccio ad attivare l'abbonamento senza usare il box?
Al momento dell'acquisto ti forniscono un codice di attivazione che vale 6 mesi, come accade per le card prepagate. Il box non serve.

Buongiorno a tutti, ho un abbonamento annuale plus + DAZN su sky in scadenza a metà settembre. Dal sito mi proponeva il rinnovo a 539 invece che 599 e ieri ho disdetto l’abbonamento. Volevo chiedere se qualcuno con questa tipologia di abbonamento ha ricevuto offerte di rinnovo.

Buongiorno a tutti, ho un abbonamento annuale plus + DAZN su sky in scadenza a metà settembre. Dal sito mi proponeva il rinnovo a 539 invece che 599 e ieri ho disdetto l’abbonamento. Volevo chiedere se qualcuno con questa tipologia di abbonamento ha ricevuto offerte di rinnovo.
L'offerta a 539 è la migliore possibile per dazn plus

Qualcuno ha controllato se il NO IVA unieuro per caso si applica anche al box 6 mesi?

Nessuna nuova offerta di rinnovo, solo quella a 539, ma dopo la disdetta non mi compare più. Ora per riattivare l'abbonamento ho solo il prezzo pieno.

vado, accedo e noto che prima della diretta ci sono ben 11, e dico UNDICI spot da 5-6 secondi (autopromozione la maggiorparte) l'uno prima che partisse la diretta (dopo quasi un minuto) :eek: posso accettarne uno da 5 secondi circa, due anche, ma non 11 soprattutto sborsando 34,99€ al mese poi...
Praticamente 1 minuto e qualcosa di pubblicità..... E questi non sono capaci di creare un abbonamento con pubblicità per chi non ha voglia di spendere troppo, tipo 20 euro al mese con 2/3 minuti di pubblicità prima della partita... poi se cambi canale ti becchi altra pubblicità.... possono andarci incontro?

Indietro
Alto Basso