In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Praticamente 1 minuto e qualcosa di pubblicità..... E questi non sono capaci di creare un abbonamento con pubblicità per chi non ha voglia di spendere troppo, tipo 20 euro al mese con 2/3 minuti di pubblicità prima della partita... poi se cambi canale ti becchi altra pubblicità.... possono andarci incontro?
A mio avviso non vogliono, sono perfettamente capaci di farlo ...

mi sa che ormai essendo alle porte del campionato offerte dirette sul sito di dazn non se ne trovano più..a loro conveniva farti offerta se attivavi prima magari pagando 1/2 mesi estivi a vuoto...il mio è scaduto il 2 agosto e anche a me se entro mi propone il plus a 599

Settimana prossima provo a chiedere in chat se c'è possibilità di riavere l'offerta a 539

Ma il codice PIN per attivare i 6 mesi prepagati si può inserire solo da PC o meglio da browser? Ve lo chiedo perché da app DAZN su IPhone o su Firestick Amazon una volta effettuato il login non mi abilita da nessuna parte la possibilità di inserire un codice prepagato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma il codice PIN per attivare i 6 mesi prepagati si può inserire solo da PC o meglio da browser? Ve lo chiedo perché da app DAZN su IPhone o su Firestick Amazon una volta effettuato il login non mi abilita da nessuna parte la possibilità di inserire un codice prepagato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pc o browser

Come gia' scritto in alcuni precedenti post, la prepagata da 3 mesi e' aumentata a 120€. Domanda: nei negozi abilitati c'e' ancora speranza di trovare quelle a 99€ ? E qualora ne trovassi una, sarebbe ancora attivabile?

Come gia' scritto in alcuni precedenti post, la prepagata da 3 mesi e' aumentata a 120€. Domanda: nei negozi abilitati c'e' ancora speranza di trovare quelle a 99€ ? E qualora ne trovassi una, sarebbe ancora attivabile?
La risposta è No complessiva,puoi tentare da unieuro se trovi il box con 6 mesi di dazn a 150 euro

Preso anche io un box con 6 mesi,avevo già una prepagata con 3 mesi presa a 99€,per quest'anno sono apposto,ho speso anche meno dell'anno scorso.

Sono coperto fino al 30 Agosto,con l'annuale dell'anno scorso,quindi conn9 mesi faccio tutto il campionato.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
No, non sono più attivabili, ne ho viste ancora con i prezzi vecchi in un supermercato ma sicuramente all'attivazione non verrebbe generato nessun codice e bloccherebbero l'acquisto alla cassa.
Non provo ma è sicuramente così

Preso anche io un box con 6 mesi,avevo già una prepagata con 3 mesi presa a 99€,per quest'anno sono apposto,ho speso anche meno dell'anno scorso.

Sono coperto fino al 30 Agosto,con l'annuale dell'anno scorso,quindi conn9 mesi faccio tutto il campionato.

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro che te le attivano? Dove hai trovato i 6 mesi?

Si l’ho capito aveva pubblicato qualcosa anche il portale mi pare. Resta il fatto che se lo fanno vuol dire che ci vuole più di un abbonamento per vedere tutto. Se ne bastasse uno non avrebbe senso
Certo, è chiaro. Però manifestano la buona volontà di venire incontro ai tifosi. Qui da noi una sinergia del genere è impensabile. Ognuno si tiene ben strette le proprie esclusive e quindi per avere copertura totale occorrono tre abbonamenti con un minimo di spesa di 55 euro tra Now e Dazn con vincolo e Amazon senza vincolo, salvo poi promozioni, offerte dei partner, ecc.

Ciao a tutti, avevo un abbonamento dazn in scadenza il 6 agosto 2024 pagato in forma anticipata di un anno. Visto l'aumento non ho voluto rinnovare ma mi sono accorto di aver lasciato il rinnovo automatico. Non è stato fatto nessun tipo di prelievo in quanto sul conto paypal non c'era la somma necessaria. Ho letto che dazn dovrebbe sospendere la visione dopo tre giorni di tentato addebito. Non ho intenzione di vedere la Serie A a quelle condizioni e di conseguenza mantenere l'abbonamento . Come devo comportarmi? Ho fatto adesso la disdetta ma il termine dell'abbonamento è scalato al 2025.

Ciao a tutti, avevo un abbonamento dazn in scadenza il 6 agosto 2024 pagato in forma anticipata di un anno. Visto l'aumento non ho voluto rinnovare ma mi sono accorto di aver lasciato il rinnovo automatico. Non è stato fatto nessun tipo di prelievo in quanto sul conto paypal non c'era la somma necessaria. Ho letto che dazn dovrebbe sospendere la visione dopo tre giorni di tentato addebito. Non ho intenzione di vedere la Serie A a quelle condizioni e di conseguenza mantenere l'abbonamento . Come devo comportarmi? Ho fatto adesso la disdetta ma il termine dell'abbonamento è scalato al 2025.
Hai di fatto rinnovato l'abbonamento al nuovo prezzo. Di conseguenza hai preso un impegno contrattuale. È una situazione un po' delicata, dovresti sentire il servizio clienti.

Ciao. Per caso ho letto questa discussione e mi sono attivato. Il mio abbonamento a dazn plus scade il 18 agosto. Ho scritto in chat e inizialmente l'operatore mi ha scritto che il nuovo prezzo annuale che pagherò in automatico sarà di 599. Ho chiesto se posso avere sconti come successo ad altri utenti e mi ha attivato il plus annuale a 539€. Ho ricevuto email di conferma e mi parte alla scadenza dell'attuale.

Direi buono, meglio di nulla no? Consiglio a chi non l'ha ancora fatto di contattare la chat per avere informazioni

Ha senso prendere la card da 249€ x 9 mesi, magari per coprire l'anno prossimo?
Mi pare fossero in vendita da MW.

Io ormai un paio di mesi fa, ricevetti un'offerta di 40.99 al mese per il plus, pagabili mensilmente, che mi parte a fine agosto. Me la fecero quando provai a disdire.
Dopo il tuo post di maggio, ho provato anch'io ad chiedere quell'offerta, pare sia riservata solo a chi paga mensilmente, chi ha pagato in un unica opzione ha solo quella a 539 euro.

Indietro
Alto Basso