In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Buongiorno ho appena fatto l’abbonamento Standard Dazn per un anno in un unica soluzione (359€). Volevo subito disdire il rinnovo automatico. Cliccando su disdici mi propone l’offerta a 319€ per il prossimo rinnovo.
Volevo chiedere se accetto questa offerta il rinnovo sarà effettivamente 319€ ? O in caso di ulteriori aumenti di prezzo da parte di Dazn pagherò di più?
Se accetti hai il prezzo bloccato per 12 mesi,nessuna sorpresa

Buongiorno ho appena fatto l’abbonamento Standard Dazn per un anno in un unica soluzione (359€). Volevo subito disdire il rinnovo automatico. Cliccando su disdici mi propone l’offerta a 319€ per il prossimo rinnovo.
Volevo chiedere se accetto questa offerta il rinnovo sarà effettivamente 319€ ? O in caso di ulteriori aumenti di prezzo da parte di Dazn pagherò di più?
se hai appena attivato l'abbonamento, ti conviene disdire i primi di luglio 2025, per valutare un eventuale sconto sul rinnovo.
Il prezzo di 319 lo stanno offrendo adesso... a botte di aumenti semestrali, l'anno prossimo la situazione rischia di diventare drammatica.
Pertanto potresti avere una brutta sorpresa al rinnovo.

Secondo me conviene accettare l'offerta migliore che capita al momento, visto che con questi signori non ci sono mai certezze. Oggi è così, domani chissà

se hai appena attivato l'abbonamento, ti conviene disdire i primi di luglio 2025, per valutare un eventuale sconto sul rinnovo.
Il prezzo di 319 lo stanno offrendo adesso... a botte di aumenti semestrali, l'anno prossimo la situazione rischia di diventare drammatica.
Pertanto potresti avere una brutta sorpresa al rinnovo.
Ti riferisci alla possibilità che nel 2025/26 dazn potrebbe tagliare il palinsesto della serie a?

Faccio una domanda, magari stupida: se attivo il mensile da 150 euro che vendono da Unieuro, posso comunque provare ad attivare DAZN Plus (pagando ovviamente) dal mio account?

Oggi da Unieuro a Giugliano ancora disponibili 8-10 pezzi di Dazn box. Oggi ne ho preso il secondo per la stagione 25-26 (che inizierà presto a causa dei Mondiali) e poi aspetterò il BF per una Card trimestrale. Esattamente come farò e suggerito per la stagione 24-25

Per attivare zona dazan su Sky la mail deve essere uguale per l'account su Sky e l'account Dazn?Se inserisco un codice prepagato e ho inserito una carta di credito per pagare i 7,50€ di zona dazn alla scadenza della prepagata mi si rinnova in automatico il pagamento di dazan? Perché ho questa paura

sia nel pacchetto gol pass che prevede 3 gare di A e i campionati esteri,se sei interessato solo alla serie B puoi fare il gol pass a 14 euro al mese
una bella fortuna per chi segue una squadra di B, riesce a seguire tutto il campionato e qualche partita estera e di serie A ad una cifra tutto sommato ragionevole

Per attivare zona dazan su Sky la mail deve essere uguale per l'account su Sky e l'account Dazn?Se inserisco un codice prepagato e ho inserito una carta di credito per pagare i 7,50€ di zona dazn alla scadenza della prepagata mi si rinnova in automatico il pagamento di dazan? Perché ho questa paura
La mail non c'entra nulla, e l'ID di Sky non per forza deve essere intestato alla stessa anagrafica inserita sull'account Dazn.

In genere la carta di pagamento inserita per attivare Zona Dazn non si salva come MDP alternativo sull'account

Per attivare zona dazan su Sky la mail deve essere uguale per l'account su Sky e l'account Dazn?
No
Se inserisco un codice prepagato e ho inserito una carta di credito per pagare i 7,50€ di zona dazn alla scadenza della prepagata mi si rinnova in automatico il pagamento di dazan? Perché ho questa paura
Zona dazn adesso costa 10€ se non l hai disdetto in precedenza. Alla scadenza del prepagato se non vuoi rinnovare devi disdire per evitare sorprese. Se non hai inserito alcun mdp sul pacchetto standard si chiuderà in automatico senza prelevare nulla per l opzione zona dazn.

No

Zona dazn adesso costa 10€ se non l hai disdetto in precedenza. Alla scadenza del prepagato se non vuoi rinnovare devi disdire per evitare sorprese. Se non hai inserito alcun mdp sul pacchetto standard si chiuderà in automatico senza prelevare nulla per l opzione zona dazn.
che ladri10€

Oggi da Unieuro a Giugliano ancora disponibili 8-10 pezzi di Dazn box. Oggi ne ho preso il secondo per la stagione 25-26 (che inizierà presto a causa dei Mondiali) e poi aspetterò il BF per una Card trimestrale. Esattamente come farò e suggerito per la stagione 24-25
Da quello che scrive Repubblica, nonostante il Mondiale Club, la data d'inizio Serie A 2025/2026 non dovrebbe essere anticipata (17 o 28 Agosto - fine 24 Maggio) poi 11 Giugno 2026 Mondiali Fifa. Comunque ora con le competizioni stanno veramente esagerando! Non c'è respiro :help: chissà i nostri amici di Dazn e Now dove porterrano il prezzo dell'abbonamento in quel periodo :XXsmoker:

Indietro
Alto Basso