Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ricordo bene il reso può essere fatto solo per contratti conclusi a distanza (esempio su internet) e non nei negozi fisici.Secondo voi come si comporterebbe Unieuro per un reso di un box con annesso codice? E' solo una curiosità, secondo me non si può fare reso.
Giustamente non lo accettano perchè il prodotto che hai acquistato non è il box (che è in omaggio), ma il codice per 6 mesi di Dazn.Secondo voi come si comporterebbe Unieuro per un reso di un box con annesso codice? E' solo una curiosità, secondo me non si può fare reso.
confermo tutto e su prepagata 6mesi Unieuro ricevuto codice per Gazzetta valida fino al 2027 finchè rimango in DAZNSì grazie, avevo letto, ma volevo una testimonianza "reale".... dato che in teoria non avrebbero nemmeno dovuto inviarti il codice, ma in pratica non hanno applicato le condizioni![]()
Arrivata anche a me, ma non mi fa impazzire Apple Tvoggi mi è arrivata mail per avere cocice 3 mesi gratuiti Apple TV +. Sono abbonato con prepagata.
Inizio OTArrivata anche a me, ma non mi fa impazzire Apple Tv
Io ho impostato di non ricevere comunicazioni per email quindi non mi arriva nienteoggi mi è arrivata mail per avere codice 3 mesi gratuiti Apple TV +. Sono abbonato con prepagata.
Ho letto che si può richiedere il codice entro il 15 settembre.oggi mi è arrivata mail per avere cocice 3 mesi gratuiti Apple TV +. Sono abbonato con prepagata.
Basta che vai qua e lo puoi richiedere facendo loginIo ho impostato di non ricevere comunicazioni per email quindi non mi arriva niente
Era un po' cervellotica la cosa perché bisognava selezionare la casellina invece che deselezionarla, le inventano tutte
Entro il 30/09 l'attivazione, la richiesta entro il 15/09Ho letto che si può richiedere il codice entro il 15 settembre.
Per cortesia entro quando si deve attivare il codice per far partire i 3 mesi gratuiti?
Grazie
Inizio OT
Sfruttali per vedere Ted Lassoserie TV Divertentissima!
Fine OT
serie tv poche ma di estrema qualità, provare x credere. Fine ot.
Grazie mille.Entro il 30/09 l'attivazione, la richiesta entro il 15/09
Anch'io non trovo la scadenza della prepagata .Il Mio account --- abbonamento --- dettagli piano
Prepagata ma dove trovo la procedura ? GrazieFatto la procedura e l'ho ricevuto dopo 24 ore
Rispondendo a @MrDarcy, al momento riesco solo a sfogliare l'edizione digitale del giornale. Temo niente Premium