In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Puoi anche lasciare così - non utilizzeranno questa carta per il rinnovo dell'abbonamento.
Fino alla stagione 2021/2022 ho pagato con carta di credito. Dal 2022/2023 solo prepagate - mai avuto un problema.
Importante è che in fase di inserimento del codice prepagato non inserisci un mdp secondario: il sistema di proporrà di inserire un mdp secondario, devi scegliere invece l'opzione "non voglio inserire un mdp secondario".

Per capirci, io fino a due anni fa pagavo con carta e negli ultimi due campionati con TIM (quindi gestione terzi)
Se entro nel mio account mi appare subito la maschera per riabbonarmi, i campi della carta di credito sono tutti vuoti: posso fidarmi che dazn non abbia un mdp secondario nel momento che inserisco il codice prepagato ?

Per capirci, io fino a due anni fa pagavo con carta e negli ultimi due campionati con TIM (quindi gestione terzi)
Se entro nel mio account mi appare subito la maschera per riabbonarmi, i campi della carta di credito sono tutti vuoti: posso fidarmi che dazn non abbia un mdp secondario nel momento che inserisco il codice prepagato ?
La sicurezza te la dà solo un nuovo account se in passato hai pagato con un mdp

Secondo voi come si comporterebbe Unieuro per un reso di un box con annesso codice? E' solo una curiosità, secondo me non si può fare reso.

Secondo voi come si comporterebbe Unieuro per un reso di un box con annesso codice? E' solo una curiosità, secondo me non si può fare reso.
Se ricordo bene il reso può essere fatto solo per contratti conclusi a distanza (esempio su internet) e non nei negozi fisici.
Inoltre, in questo caso trattandosi anche di un codice, potrebbe essere già stato usato.

Giustamente non lo accettano perchè il prodotto che hai acquistato non è il box (che è in omaggio), ma il codice per 6 mesi di Dazn.

Sì grazie, avevo letto, ma volevo una testimonianza "reale".... dato che in teoria non avrebbero nemmeno dovuto inviarti il codice, ma in pratica non hanno applicato le condizioni :)
confermo tutto e su prepagata 6mesi Unieuro ricevuto codice per Gazzetta valida fino al 2027 finchè rimango in DAZN

Arrivata anche a me, ma non mi fa impazzire Apple Tv
Inizio OT
Sfruttali per vedere Ted Lasso :D serie TV Divertentissima!
Fine OT

sabato attiverò i 6 mesi.. che la fortuna mi assista.. assurdo da dire dopo che paghi ahah ma con questi sistemi ormai tutto è possibile

oggi mi è arrivata mail per avere codice 3 mesi gratuiti Apple TV +. Sono abbonato con prepagata.
Io ho impostato di non ricevere comunicazioni per email quindi non mi arriva niente :laughing7:
Era un po' cervellotica la cosa perché bisognava selezionare la casellina invece che deselezionarla, le inventano tutte

Io ho impostato di non ricevere comunicazioni per email quindi non mi arriva niente :laughing7:
Era un po' cervellotica la cosa perché bisognava selezionare la casellina invece che deselezionarla, le inventano tutte
Basta che vai qua e lo puoi richiedere facendo login

Ho letto che si può richiedere il codice entro il 15 settembre.
Per cortesia entro quando si deve attivare il codice per far partire i 3 mesi gratuiti?
Grazie
Entro il 30/09 l'attivazione, la richiesta entro il 15/09

Ma non è possibile richiedere la cancellazione del MDP ? Inoltre se io inserisco 2 codici prepagati da 6+3 anche se mi rendessi conto che è presente un MDP poi potrei annullare il rinnovo automatico e disdire così l'abbonamento. E' corretto ?

Rimodulazione DAZN: da oggi aumenti per i già clienti con abbonamenti mensili

A partire da oggi, 22 Agosto 2024, entra in vigore una nuova rimodulazione dei prezzi dei piani di abbonamento DAZN Start, Standard e Plus in versione mensile, che adesso sono aumentati anche per i già clienti della piattaforma, in adeguamento ai nuovi prezzi di listino annunciati il mese scorso.

Domanda, un amico paga il mensile + zona dazn 5€ al mese per Sky, vuole disdire e passare all'annuale che è più conveniente, conviene farlo con loro telefonicamente o può procedere (senza perdere però i 5€ di zona dazn che lui ritiene fondamentali dato che guarda dazn solo su Sky come il 50% degli abbonati) da solo?

confermo anche io l'invio del codice di gazzetta con prepagata. Avevo accumulato 3 prepagate (unieuro, trimestrale, e mensile gratuita con un decoder digiquest) prolungando l'abbonamento fino a giugno 25, chiesto codice gazzetta, ricevuto e attivato il giorno dopo

Per curiosità ho visitato un paio di Unieuro di zona... Le commesse nemmeno sapevano l'esistenza del Dazn box con prepagata di 6 mesi... Dicono che loro hanno sempre saputo ci fosse da 1 e 3 mesi, il resto addirittura udite udite "non esiste" :ROFLMAO:

Indietro
Alto Basso