Ok ho ripreso un vecchio account.
C'è un problema però: mi esce la schermata per riattivare l'abbonamento e mi da l'opzione "attiva codice prepagato". Inserisco il codice, clicco su "attiva prepagata" ma mi manda alla schermata nella quale scegliere tra due abbonamenti, mensile o annuale!
Ma io ho messo il prepagato, per quale cavolo di motivo poi mi dice di scegliere il tipo di abbonamento?
Edit: ho provato ad andare indietro e mi esce la schermata giusta, quindi con il codice 6 mesi, con scritto che appunto non devo pagare nulla ecc.. il problema però è che se clicco su "attiva" mi esce il messaggio "prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente" e quindi non mi fa attivare il codice.
Non è possibile dai, roba da dilettanti..
nuovamente edit: adesso ce l'ho fatta ad attivare il codice. Quando mi è apparso l'errore sono andato indietro e mi ha mandato ad un'altra schermata nella quale c'era scritto che il prepagato scade il 23 febbraio 2025 (pensavo il 24, comunque vabbè..). Ho cliccato su "attiva" e stavolta è andato a buon fine.
La cosa strana è che nel dettaglio del mio abbonamento c'è scritto che è gestito da Sky e che per disdire devo contattare Sky. Probabilmente si deve ancora aggiornare il profilo, perchè questo account mi pare lo avessi aperto anni fa con i ticket Sky