In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Mi sa che oggi ci sarà tanta gente che attiverà DAZN con le prepagate...
Esatto, infatti riprovo più tardi ancora con il mio attuale account.

Dopodiché, se ancora ci sono problemi, proverò a farmi un account nuovo sperando che funzioni.

Tra l'altro, facendo un nuovo account non è nemmeno necessario inserire il metodo di pagamento, giusto? Dato che francamente non voglio più avere nessun vincolo con Dazn, fare un nuovo account potrebbe essere la soluzione migliore per usarlo solo con le prepagate.

Tanto metterei una nuova email, quindi non penso ci siano problemi a creare un account nuovo

Dopodiché, se ancora ci sono problemi, proverò a farmi un account nuovo sperando che funzioni.

Tra l'altro, facendo un nuovo account non è nemmeno necessario inserire il metodo di pagamento, giusto? Dato che francamente non voglio più avere nessun vincolo con Dazn, fare un nuovo account potrebbe essere la soluzione migliore per usarlo solo con le prepagate.

Tanto metterei una nuova email, quindi non penso ci siano problemi a creare un account nuovo
anche io avevo gli stessi problemi, poi sono tornato su un mio vecchio account con mdp scaduto e sono finalmente riuscito

se funzionasse.....nuovo account.....non fanno attivare il codice....mandata mail ecc ancora nessuna risposta....abbiamo accheffare con paperino

Ok ho ripreso un vecchio account.

C'è un problema però: mi esce la schermata per riattivare l'abbonamento e mi da l'opzione "attiva codice prepagato". Inserisco il codice, clicco su "attiva prepagata" ma mi manda alla schermata nella quale scegliere tra due abbonamenti, mensile o annuale!

Ma io ho messo il prepagato, per quale cavolo di motivo poi mi dice di scegliere il tipo di abbonamento?

Edit: ho provato ad andare indietro e mi esce la schermata giusta, quindi con il codice 6 mesi, con scritto che appunto non devo pagare nulla ecc.. il problema però è che se clicco su "attiva" mi esce il messaggio "prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente" e quindi non mi fa attivare il codice.

Non è possibile dai, roba da dilettanti.. :mad:

nuovamente edit: adesso ce l'ho fatta ad attivare il codice. Quando mi è apparso l'errore sono andato indietro e mi ha mandato ad un'altra schermata nella quale c'era scritto che il prepagato scade il 23 febbraio 2025 (pensavo il 24, comunque vabbè..). Ho cliccato su "attiva" e stavolta è andato a buon fine.

La cosa strana è che nel dettaglio del mio abbonamento c'è scritto che è gestito da Sky e che per disdire devo contattare Sky. Probabilmente si deve ancora aggiornare il profilo, perchè questo account mi pare lo avessi aperto anni fa con i ticket Sky

C'è un problema però: mi esce la schermata per riattivare l'abbonamento e mi da l'opzione "attiva codice prepagato". Inserisco il codice, clicco su "attiva prepagata" ma mi manda alla schermata nella quale scegliere tra due abbonamenti, mensile o annuale!

Ma io ho messo il prepagato, per quale cavolo di motivo poi mi dice di scegliere il tipo di abbonamento?

Edit: ho provato ad andare indietro e mi esce la schermata giusta, quindi con il codice 6 mesi, con scritto che appunto non devo pagare nulla ecc.. il problema però è che se clicco su "attiva" mi esce il messaggio "prova a ricaricare la pagina, riavviare l'app o accedere nuovamente" e quindi non mi fa attivare il codice.

nuovamente edit: adesso ce l'ho fatta ad attivare il codice. Quando mi è apparso l'errore sono andato indietro e mi ha mandato ad un'altra schermata nella quale c'era scritto che il prepagato scade il 23 febbraio 2025 (pensavo il 24, comunque vabbè..). Ho cliccato su "attiva" e stavolta è andato a buon fine.

La cosa strana è che nel dettaglio del mio abbonamento c'è scritto che è gestito da Sky e che per disdire devo contattare Sky. Probabilmente si deve ancora aggiornare il profilo, perchè questo account mi pare lo avessi aperto anni fa con i ticket Sky
Perché crearsi questi problemi quando ci vuole un attimo per aprire un nuovo account?

Perché crearsi questi problemi quando ci vuole un attimo per aprire un nuovo account?
Bè, in realtà alla fine ci ho messo 1 minuto ad attivare la prepagata. È un mio vecchio account, quindi non ho fatto nulla di particolare, la prepagata è attiva, Dazn funziona e quindi è tutto ok.

Il problema più che altro riguardava l'account che ho utilizzato fino a pochi giorni fa, lì non c'era verso di riuscire ad attivare la prepagata.

Comunque ora si è aggiornata anche la sezione "il mio abbonamento" ed ora è tutto ok, mi riporta correttamente le date di attivazione (oggi) e scadenza del codice (23 febbraio). Tra l'altro non c'è nessun metodo di pagamento inserito, quindi è perfetto, risolto!

da sempre con prepagato senza mdp attivato codice di 6 mesi da 120 euro; filato tutto liscio e prossimo pagamento 24 febbraio 2025

Spero che se ne sentano delle belle anche per i canali sat di Dazn su Sky perché 10 euro mi sembrano un po' troppi.

Anche io ho avuto qualche difficoltà ad attivare il codice sul mio account. Una volta che ci sono riuscito mi appariva che avendo, negli anni scorsi, usato tim vision allo scadere dei 6 mesi si sarebbe rinnovato con pagamento tramite TIM. Dato che c'era il tasto per disdire l'ho fatto subito e ora nel riepilogo abbonamento ho la schermata che segue

va bene così?

Raga mi confermate che in caso di abbonamento standard posso comunque vedere (non contemporaneamente) su due reti domestiche differenti anche se situate in cittá differenti? Non contemporaneamente ovviamente

Perche sono dei figli di buona donna :D

Appena attivato pure io il semestrale e stessa problematica tua. Uscito dalla pagina e rientrato e abbonamento ok.

E ho pure gia disdetto il rinnovo a febbraio.

Ogni passaggio per ogni operazione c'è il trabocchetto. Assurdo comunque.

Perche sono dei figli di buona donna :D

Appena attivato pure io il semestrale e stessa problematica tua. Uscito dalla pagina e rientrato e abbonamento ok.

E ho pure gia disdetto il rinnovo a febbraio.

Ogni passaggio per ogni operazione c'è il trabocchetto. Assurdo comunque.
è vero, la cosa più eclatante è il tasto "resta in dazn" che cambia colore ogni schermata

Indietro
Alto Basso