In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non so se già postato precedentemente ma non l’ho visto, arrivata questa offerta su vecchio account mai usato

Attiva l’offerta che ti abbiamo dedicato sul piano DAZN STANDARD Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità: 5 mesi a soli 24,99€per seguire il girone d’andata con un risparmio di 50€. Poi, il miglior prezzo mensile pari a 34,99€per tutta la seconda parte di stagione. Affrettati! L’offerta scade il 2 settembre.

Non so a chi è riservato non credo solo a me 😂
Ricevuta pure io ma non capisco se i 5 mesi a 24,99€ intende 24,99€ per ogni mese o totale per tutti i 5 mesi?

Non so se già postato precedentemente ma non l’ho visto, arrivata questa offerta su vecchio account mai usato

Attiva l’offerta che ti abbiamo dedicato sul piano DAZN STANDARD Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità: 5 mesi a soli 24,99€per seguire il girone d’andata con un risparmio di 50€. Poi, il miglior prezzo mensile pari a 34,99€per tutta la seconda parte di stagione. Affrettati! L’offerta scade il 2 settembre.

Non so a chi è riservato non credo solo a me 😂
Ma c'è il vincolo annuale? Quindi non si può disattivare? Non mi è arrivata ancora

Ricevuta pure io, si un vecchio account. L'offerta non sarebbe male, ma c'è il vincolo di permanenza di 12 mesi, quindi passo e attivo direttamente la prepagata 6 mesi.

Peccato, se non c'erano vincoli la attivavo e poi tra 5 mesi attivavo la prepagata. Però mi rendo conto che è chiedere troppo 😅

Ricevuta pure io, si un vecchio account. L'offerta non sarebbe male, ma c'è il vincolo di permanenza di 12 mesi, quindi passo e attivo direttamente la prepagata 6 mesi.

Peccato, se non c'erano vincoli la attivavo e poi tra 5 mesi attivavo la prepagata. Però mi rendo conto che è chiedere troppo 😅
Forse non si rendono conto che la gente cerca di evitare i vincoli. Dovrebbero strutturarli meglio, reintroducendo il costo di uscita in caso di recesso anticipato e scontando i mesi estivi. Il cliente, più lo vuoi incatenare e più lo fai scappare.

Forse non si rendono conto che la gente cerca di evitare i vincoli. Dovrebbero strutturarli meglio, reintroducendo il costo di uscita in caso di recesso anticipato e scontando i mesi estivi. Il cliente, più lo vuoi incatenare e più lo fai scappare.
Il bello è che loro stessi erano partiti dicendo che il loro servizio, in quanto ott, era più "semplice" rispetto alla pay tradizionale: paghi quello che vedi, disdici in estate o quando vuoi con un semplice click.

Dopo aver messo il mese di preavviso (cosa che non ha alcun senso pratico per un servizio ott) adesso invece sono arrivati a gonfiare i prezzi in modo tale da "costringere" la gente a restare abbonata almeno un anno - esattamente come la vecchia pay, ma con 1/50mo della proposta televisiva di allora....

Il bello è che loro stessi erano partiti dicendo che il loro servizio, in quanto ott, era più "semplice" rispetto alla pay tradizionale: paghi quello che vedi, disdici in estate o quando vuoi con un semplice click.

Dopo aver messo il mese di preavviso (cosa che non ha alcun senso pratico per un servizio ott) adesso invece sono arrivati a gonfiare i prezzi in modo tale da "costringere" la gente a restare abbonata almeno un anno - esattamente come la vecchia pay, ma con 1/50mo della proposta televisiva di allora....
Preciso

Benvenuto nel magico modello del futuro... Dove vedi peggio, paghi di più e c'è anche meno roba da vedere....

LOL

Ineccepibile

Stasera entro in dazn da PC giusto per vedermi un pezzo di serie B gratis (ndr: account prepagato disdetto/chiuso a giugno senza mdp).
Accedo: praticamente come prima cosa (ovviamente....) mi propone di attivare il PLUS e sotto (con mio sommo stupore) mi trovo elencati tipo 10 MDP riesumati risalenti al 2018/2021 (ovvero delle carte virtuali da 10€ inserite x attivare mese x mese la visione quando avevano 3 partite, prima che coprissi il triennio 21/24 con sole prepagate). Cioè questi pur di fare abbonare la gente in qualsiasi modo possibile hanno disseppellito lo storico delle carte associate all' account di 2 trienni fa... :ROFLMAO:

Ultima modifica:

Diciamo anche che in passato l'accumulo di contenuti era una scusa per aumentare il prezzo, da quel punto di vista poco cambia.
Invece di darti 1 servizio che ti serve a 20 euro te ne danno 8 a 50 euro, a loro del resto e' sempre interessato incassare X: per quanto riguarda la Serie A il concetto di pay per View e' durato pochissimo, con la tesserina da 5 euro ( o erano 5000 lire ?) a partita :D

Per carita', con quelle tabelle di recesso ( o recupero sconti) ci vuole un avvocato per uscirne vivo. Meglio semplificare, annuale o mensile e amen :D

Benvenuto nel magico modello del futuro... Dove vedi peggio, paghi di più e c'è anche meno roba da vedere....

LOL
900 milioni annui costo dei diritti, abbonati sui due milioni, solo per rientrare di quel costo Dazn deve incassare almeno 450 euro all'anno da ogni abbonato.
Se al posto di Dazn si sostituisce Sky, i conti non cambiano di una virgola.

900 milioni annui costo dei diritti, abbonati sui due milioni, solo per rientrare di quel costo Dazn deve incassare almeno 450 euro all'anno da ogni abbonato.
Se al posto di Dazn si sostituisce Sky, i conti non cambiano di una virgola.
Sono 700 i milioni e quindi 350 euro l anno per 2 mln di abbonati

Indietro
Alto Basso