MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Ma se ti dice che il risparmio è di 50 euro...Ricevuta pure io ma non capisco se i 5 mesi a 24,99€ intende 24,99€ per ogni mese o totale per tutti i 5 mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se ti dice che il risparmio è di 50 euro...Ricevuta pure io ma non capisco se i 5 mesi a 24,99€ intende 24,99€ per ogni mese o totale per tutti i 5 mesi?
Quindi presumo siano 24,99€ al meseEh troppa grazia...
Ma sul serio hai avuto questo dubbio??Ricevuta pure io ma non capisco se i 5 mesi a 24,99€ intende 24,99€ per ogni mese o totale per tutti i 5 mesi?
Ma c'è il vincolo annuale? Quindi non si può disattivare? Non mi è arrivata ancoraNon so se già postato precedentemente ma non l’ho visto, arrivata questa offerta su vecchio account mai usato
Attiva l’offerta che ti abbiamo dedicato sul piano DAZN STANDARD Annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità: 5 mesi a soli 24,99€per seguire il girone d’andata con un risparmio di 50€. Poi, il miglior prezzo mensile pari a 34,99€per tutta la seconda parte di stagione. Affrettati! L’offerta scade il 2 settembre.
Non so a chi è riservato non credo solo a me![]()
Ma certo. i primi 5 mesi a 24,99 euro (al mese), e a seguire 34,99 euro.Quindi presumo siano 24,99€ al mese
Forse non si rendono conto che la gente cerca di evitare i vincoli. Dovrebbero strutturarli meglio, reintroducendo il costo di uscita in caso di recesso anticipato e scontando i mesi estivi. Il cliente, più lo vuoi incatenare e più lo fai scappare.Ricevuta pure io, si un vecchio account. L'offerta non sarebbe male, ma c'è il vincolo di permanenza di 12 mesi, quindi passo e attivo direttamente la prepagata 6 mesi.
Peccato, se non c'erano vincoli la attivavo e poi tra 5 mesi attivavo la prepagata. Però mi rendo conto che è chiedere troppo![]()
Il 4 settembre si sapranno gli anticipi e posticipi (dalla quarta alla tredicesima giornata) fino alla giornata numero 13 del 24 novembreSapete quando rilasciano anticipi e posticipi dalla quarta giornata in avanti? grazie
Il bello è che loro stessi erano partiti dicendo che il loro servizio, in quanto ott, era più "semplice" rispetto alla pay tradizionale: paghi quello che vedi, disdici in estate o quando vuoi con un semplice click.Forse non si rendono conto che la gente cerca di evitare i vincoli. Dovrebbero strutturarli meglio, reintroducendo il costo di uscita in caso di recesso anticipato e scontando i mesi estivi. Il cliente, più lo vuoi incatenare e più lo fai scappare.
PrecisoIl bello è che loro stessi erano partiti dicendo che il loro servizio, in quanto ott, era più "semplice" rispetto alla pay tradizionale: paghi quello che vedi, disdici in estate o quando vuoi con un semplice click.
Dopo aver messo il mese di preavviso (cosa che non ha alcun senso pratico per un servizio ott) adesso invece sono arrivati a gonfiare i prezzi in modo tale da "costringere" la gente a restare abbonata almeno un anno - esattamente come la vecchia pay, ma con 1/50mo della proposta televisiva di allora....
Il bello è che loro stessi erano partiti dicendo che il loro servizio, in quanto ott, era più "semplice" rispetto alla pay tradizionale: paghi quello che vedi, disdici in estate o quando vuoi con un semplice click.
Dopo aver messo il mese di preavviso (cosa che non ha alcun senso pratico per un servizio ott) adesso invece sono arrivati a gonfiare i prezzi in modo tale da "costringere" la gente a restare abbonata almeno un anno - esattamente come la vecchia pay, ma con 1/50mo della proposta televisiva di allora....
IneccepibileIl bello è che loro stessi erano partiti dicendo che il loro servizio, in quanto ott, era più "semplice" rispetto alla pay tradizionale: paghi quello che vedi, disdici in estate o quando vuoi con un semplice click.
Il bello è che loro stessi erano partiti dicendo che il loro servizio, in quanto ott, era più "semplice" rispetto alla pay tradizionale: paghi quello che vedi, disdici in estate o quando vuoi con un semplice click.
Forse non si rendono conto che la gente cerca di evitare i vincoli. Dovrebbero strutturarli meglio, reintroducendo il costo di uscita in caso di recesso anticipato e scontando i mesi estivi. Il cliente, più lo vuoi incatenare e più lo fai scappare.
900 milioni annui costo dei diritti, abbonati sui due milioni, solo per rientrare di quel costo Dazn deve incassare almeno 450 euro all'anno da ogni abbonato.Benvenuto nel magico modello del futuro... Dove vedi peggio, paghi di più e c'è anche meno roba da vedere....
LOL
Sono 700 i milioni e quindi 350 euro l anno per 2 mln di abbonati900 milioni annui costo dei diritti, abbonati sui due milioni, solo per rientrare di quel costo Dazn deve incassare almeno 450 euro all'anno da ogni abbonato.
Se al posto di Dazn si sostituisce Sky, i conti non cambiano di una virgola.
Anche le prepagate sono solo per lo standardCiao a tutti, sono nuovo, piacere di conoscerviSarei interessato a dazn plus per vedere la serie A su due reti domestiche in contemporanea. Che voi sappiate ci sono offerte? Ho ricevuto la mail di offerta ma pare calda solo per l'abbonamento standard. In alternativa ho letto su questo thread di una prepagata, di cosa si tratta? Scusate in anticipo per le troppe domande, domani dovrei attivare un abbonamento plus e non vorrei pentirmene appena dopo per mancata conoscenza di offerte disponibili.