Buongiorno.
Sto cercando di aggiungere al mio account alcuni codici prepagati.
Ho aggiunto il primo e mi ha spostato la scadenza dell'abbonamento Standard di un mese (dal 03/09 al 03/10).
Sto provando ad aggiungere il secondo ma mi esce la seguente schermata.
Qualcuno ha esperienza in merito?
Buongiorno.
Vi aggiorno sulla situazione...
Un paio di settimane fa, vi avevo mostrato il problema che si verificava durante l'inserimento di codici prepagati al mio account.
In particolare ero riuscito ad attivarne uno, dopodiché appariva la schermata di errore citata.
Dopo diverse chiamate al servizio clienti, ho trovato un'operatrice rumena molto in gamba, la quale mi ha detto che durante un abbonamento attivo, non è possibile caricare più di un codice.
Lì per lì mi era sembrata la solita presa in giro, invece pare funzioni proprio così.
Avevo l'abbonamento in scadenza 03/09, e con il primo codice inserito la scadenza si era prolungata al 03/10.
Pertanto ho appena provato a inserire il secondo codice (tecnicamente oggi è entrato in vigore il primo codice inserito) e
ha funzionato!
Pare che, durante un abbonamento (parlo del mio caso con annuale in unica soluzione), non si possano inserire più codici in sequenza, ma uno per volta.
In pratica, per inserire un nuovo codice, bisogna attendere che parta quello già inserito.
Infatti, ho provato a inserirne un altro, e nuovamente esce la schermata citata... per cui dovrò attendere il 03/10, quando entrerà in vigore il codice inserito stamattina.
Quindi, per riscattare più codici in sequenza, conviene aprire nuovo account o utilizzarne uno senza abbonamento attivo.
Scusate se mi sono dilungato, ma spero che questa testimonianza sia d'aiuto ad altri utenti.
Buona giornata