In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Prima l'offerta annuale di dazn dei 5 mesi a 25 euro, adesso l'annuale tim che propone 6 mesi a 25 euro, mi sa tanto che il numero di abbonati è minore delle previsione :D

Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio, sono nuovo e vi ringrazio già per la vostra collaborazione.
Ho attivato oggi un pass dazn standard con pagamento in unica soluzione.
Nelle condizioni ho letto che
"La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento. Il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine.

Vuol dire che se clicco su "non voglio rinnovare" anche oggi stesso, pagherò comunque l'abbonamento fino al 31/12/2025? (e non fino al 30/08/2025 che sono i 12 mesi da oggi) ed eventualmente a che prezzo pagherei i mesi da agosto a dicembre 2025?

Grazie mille per il vostro aiuto.

Ciao a tutti,
"La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento. Il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine.

Vuol dire che se clicco su "non voglio rinnovare" anche oggi stesso, pagherò comunque l'abbonamento fino al 31/12/2025? (e non fino al 30/08/2025 che sono i 12 mesi da oggi) ed eventualmente a che prezzo pagherei i mesi da agosto a dicembre 2025?

l'abbonamento si rinnova dopo un anno esatto.
La disdetta devi farla 30 giorni prima della scadenza

Ciao a tutti,

Se disdici l'abbonamento, si chiuderà il 30 agosto 2025

Per curiosità ho provato a cliccare su “non rinnovare” ma non ho completato e mi offre già un rinnovo a 319 euro Ahahahha, ovviamente mi consigliate di annullare il rinnovo per fine campionato per vedere cosa propongono vero?

In ogni caso grazie mille per le vostre risposte

Per curiosità ho provato a cliccare su “non rinnovare” ma non ho completato e mi offre già un rinnovo a 319 euro Ahahahha, ovviamente mi consigliate di annullare il rinnovo per fine campionato per vedere cosa propongono vero?

Se vuoi accettare accetta, dovrebbe allungarti il periodo al 2026 ma i soldi se li prendono solo fra un anno

buongiorno, oggi mi scade il Plus e volevo disdire visti i rincari, ho provato a fare la procedura on-line e mi è comparsa l'offerta del Plus annuale in unica soluzione a 539 € anzichè 599 €, visto che divido la spesa con un'altro abbiamo deciso di farla, ma il problema è che quando clikko su " ATTIVA OFFERTA " non succede niente e mi rimanda alla pagina del mio abbonamento dove niente è cambiato .... qualcuno sa come si fa ?

buongiorno, oggi mi scade il Plus e volevo disdire visti i rincari, ho provato a fare la procedura on-line e mi è comparsa l'offerta del Plus annuale in unica soluzione a 539 € anzichè 599 €, visto che divido la spesa con un'altro abbiamo deciso di farla, ma il problema è che quando clikko su " ATTIVA OFFERTA " non succede niente e mi rimanda alla pagina del mio abbonamento dove niente è cambiato .... qualcuno sa come si fa ?
Ho risolto entrando in Chat con operatore, grazie lo stesso.

Ciao a tutti,

In passato avevamo commentato che questa cosa era stata scritta da cani.
La frase esatta sarebbe "se attivi il 30/8/24 disdici quando vuoi prima della scadenza visione (sia il giorno stesso che attivi, sia nei mesi successivi e la visione/contratto termineranno in ogni caso il 30/8/25".
Sul fatto che ci sia un preavviso di 30gg (come scrive utente DonFranco) non lo ricordavo sinceramente nel contratto annuale pagamento in unica soluzione, ma solo x i contratti con pagamento mese-mese... ma magari mi sbaglio io.
Ero rimasto che bastava disdire anche il giorno prima del rinnovo annuale (anche se sempre meglio fare con congruo anticipo nel caso ti passano per gli operatori in quel momento "oh-tho!" non-disponibili)

Ultima modifica:

Infatti accettare già adesso un'offerta per la stagione 2025/26 avrebbe poco senso in quanto non ti "salverebbe" da eventuali/probabili rimodulazioni comunicati da DAZN tra gennaio e luglio 2025.

stamattina ho trovato questa bruttissima sorpresa, questo vuol dire che hanno ancora la carta associata dove prelevare nonostante si legga codice prepagato in mdp

qualcuno mi aiuta a capire?
Screenshot-2024-08-21-122318.png

in chat mi scrissero "nel caso di addebbito non si deve preoccupare lo sistemerà il team di competenza"
quindi ora dovrei essere fiducioso che me li riaccreditano? qualcuno mai successo?
Adesso accesso all'account inibito (mi propone di rinnovare o inserire codice), nonostante su questo account ci sia un semestrale attivato 10gg fa... Vediamo con assistenza che succede

Ricordo che sul forum sono vietati scambi o compravendite di schede e codici.

Messaggio eliminato per questo motivo.

In passato avevamo commentato che questa cosa era stata scritta da cani.
La frase esatta sarebbe "se attivi il 30/8/24 disdici quando vuoi prima della scadenza visione (sia il giorno stesso che attivi, sia nei mesi successivi e la visione/contratto termineranno in ogni caso il 30/8/25".
Sul fatto che ci sia un preavviso di 30gg (come scrive utente DonFranco) non lo ricordavo sinceramente nel contratto annuale pagamento in unica soluzione, ma solo x i contratti con pagamento mese-mese... ma magari mi sbaglio io.
Ero rimasto che bastava disdire anche il giorno prima del rinnovo annuale (anche se sempre meglio fare con congruo anticipo nel caso ti passano per gli operatori in quel momento "oh-tho!" non-disponibili)
infatti è come dici... si può disdire fino a 24 ore prima della scadenza, però con loro è meglio non rischiare

buonasera, avevo una prepagata da 6 mesi acquistata con il decoder da unieuro. attivata poco fa e mi dà come prossimo pagamento il 30/01/2025, ma in questo modo sarebbero 5 mesi di visione e non 6. é capitato a qualcun altro per caso?

buonasera, avevo una prepagata da 6 mesi acquistata con il decoder da unieuro. attivata poco fa e mi dà come prossimo pagamento il 30/01/2025, ma in questo modo sarebbero 5 mesi di visione e non 6. é capitato a qualcun altro per caso?
Questa mi è nuova... Sembra strano prova a sconnetterti e rientrare magari deve ancora allinearsi.

Indietro
Alto Basso