Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ops, chi lo avrebbe mai detto del resto....mi sa tanto che il numero di abbonati è minore delle previsione![]()
Qualcuno lo sa?Scusate un semi OT.
Sapete come si verifica l'account loggato su Fire Stick?
Non ho trovato il modo.
l'abbonamento si rinnova dopo un anno esatto.Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio, sono nuovo e vi ringrazio già per la vostra collaborazione.
Ho attivato oggi un pass dazn standard con pagamento in unica soluzione.
Nelle condizioni ho letto che
"La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento. Il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine.
Vuol dire che se clicco su "non voglio rinnovare" anche oggi stesso, pagherò comunque l'abbonamento fino al 31/12/2025? (e non fino al 30/08/2025 che sono i 12 mesi da oggi) ed eventualmente a che prezzo pagherei i mesi da agosto a dicembre 2025?
Grazie mille per il vostro aiuto.
Se disdici l'abbonamento, si chiuderà il 30 agosto 2025Ciao a tutti,
"La richiesta di recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere formulata in qualsiasi momento antecedente alla scadenza di tale abbonamento. Il recesso si perfezionerà al termine dell’anno solare successivo dalla data della richiesta e l’accesso al Servizio sarà consentito fino al predetto termine.
Vuol dire che se clicco su "non voglio rinnovare" anche oggi stesso, pagherò comunque l'abbonamento fino al 31/12/2025? (e non fino al 30/08/2025 che sono i 12 mesi da oggi) ed eventualmente a che prezzo pagherei i mesi da agosto a dicembre 2025?
Se vuoi accettare accetta, dovrebbe allungarti il periodo al 2026 ma i soldi se li prendono solo fra un annoPer curiosità ho provato a cliccare su “non rinnovare” ma non ho completato e mi offre già un rinnovo a 319 euro Ahahahha, ovviamente mi consigliate di annullare il rinnovo per fine campionato per vedere cosa propongono vero?
In ogni caso grazie mille per le vostre risposte
Mi pare che con l ultimo aggiornamento non si vede nè la prima lettera del proprio nome in alto a sinistra e nè tanto meno tra le info come una volta.Qualcuno lo sa?
Ho risolto entrando in Chat con operatore, grazie lo stesso.buongiorno, oggi mi scade il Plus e volevo disdire visti i rincari, ho provato a fare la procedura on-line e mi è comparsa l'offerta del Plus annuale in unica soluzione a 539 € anzichè 599 €, visto che divido la spesa con un'altro abbiamo deciso di farla, ma il problema è che quando clikko su " ATTIVA OFFERTA " non succede niente e mi rimanda alla pagina del mio abbonamento dove niente è cambiato .... qualcuno sa come si fa ?
In passato avevamo commentato che questa cosa era stata scritta da cani.Ciao a tutti,
Infatti accettare già adesso un'offerta per la stagione 2025/26 avrebbe poco senso in quanto non ti "salverebbe" da eventuali/probabili rimodulazioni comunicati da DAZN tra gennaio e luglio 2025.Per curiosità ho provato a cliccare su “non rinnovare” ma non ho completato e mi offre già un rinnovo a 319 euro Ahahahha, ovviamente mi consigliate di annullare il rinnovo per fine campionato per vedere cosa propongono vero?
In ogni caso grazie mille per le vostre risposte
invece si avrebbe il prezzo bloccato fino al 2026Infatti accettare già adesso un'offerta per la stagione 2025/26 avrebbe poco senso in quanto non ti "salverebbe" da eventuali/probabili rimodulazioni comunicati da DAZN tra gennaio e luglio 2025.
Adesso accesso all'account inibito (mi propone di rinnovare o inserire codice), nonostante su questo account ci sia un semestrale attivato 10gg fa... Vediamo con assistenza che succedestamattina ho trovato questa bruttissima sorpresa, questo vuol dire che hanno ancora la carta associata dove prelevare nonostante si legga codice prepagato in mdp
qualcuno mi aiuta a capire?
![]()
in chat mi scrissero "nel caso di addebbito non si deve preoccupare lo sistemerà il team di competenza"
quindi ora dovrei essere fiducioso che me li riaccreditano? qualcuno mai successo?
Mi pare che con l ultimo aggiornamento non si vede nè la prima lettera del proprio nome in alto a sinistra e nè tanto meno tra le info come una volta.
infatti è come dici... si può disdire fino a 24 ore prima della scadenza, però con loro è meglio non rischiareIn passato avevamo commentato che questa cosa era stata scritta da cani.
La frase esatta sarebbe "se attivi il 30/8/24 disdici quando vuoi prima della scadenza visione (sia il giorno stesso che attivi, sia nei mesi successivi e la visione/contratto termineranno in ogni caso il 30/8/25".
Sul fatto che ci sia un preavviso di 30gg (come scrive utente DonFranco) non lo ricordavo sinceramente nel contratto annuale pagamento in unica soluzione, ma solo x i contratti con pagamento mese-mese... ma magari mi sbaglio io.
Ero rimasto che bastava disdire anche il giorno prima del rinnovo annuale (anche se sempre meglio fare con congruo anticipo nel caso ti passano per gli operatori in quel momento "oh-tho!" non-disponibili)
Questa mi è nuova... Sembra strano prova a sconnetterti e rientrare magari deve ancora allinearsi.buonasera, avevo una prepagata da 6 mesi acquistata con il decoder da unieuro. attivata poco fa e mi dà come prossimo pagamento il 30/01/2025, ma in questo modo sarebbero 5 mesi di visione e non 6. é capitato a qualcun altro per caso?