quoto in toto, ho avuto gli stessi problemi e pensato che dipendesse da me, evidentemente è un modus operandi "furbino"Ieri ho inserito con successo il codice prepagato del box da sei mesi su precedente account senza mezzo di pagamento (Tim Vision correttamente disdettato a giugno). Volevo lamentarmi però della procedura che è stata volontariamente e surrettiziamente elaborata; per riuscire a farlo senza accettare un altro contratto e senza inserire un mezzo di pagamento ho dovuto penare non poco: esci e rientra più volte, procedura che si è bloccata più volte, icona per riscattare il codice non cliccabile, ecc. E per finire l'ultimo tentativo di farmi sottoscrivere un nuovo contratto annuale e inserimento del mezzo di pagamento anche dopo che tutto era andato a buon fine. Ho dovuto chiudere la finestra internet!
A DAZN sono veramente dei peracottari! Tanto io con 149 euro vado avanti fino al 24 febbraio; inserirò il primo marzo 2025 l'altro codice trimestrale da 99 euro che avevo acquistato per tempo (il 31/7) su Amazon e vado tranquillamente fino a fine stagione. Tié!