In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ieri ho inserito con successo il codice prepagato del box da sei mesi su precedente account senza mezzo di pagamento (Tim Vision correttamente disdettato a giugno). Volevo lamentarmi però della procedura che è stata volontariamente e surrettiziamente elaborata; per riuscire a farlo senza accettare un altro contratto e senza inserire un mezzo di pagamento ho dovuto penare non poco: esci e rientra più volte, procedura che si è bloccata più volte, icona per riscattare il codice non cliccabile, ecc. E per finire l'ultimo tentativo di farmi sottoscrivere un nuovo contratto annuale e inserimento del mezzo di pagamento anche dopo che tutto era andato a buon fine. Ho dovuto chiudere la finestra internet!
A DAZN sono veramente dei peracottari! Tanto io con 149 euro vado avanti fino al 24 febbraio; inserirò il primo marzo 2025 l'altro codice trimestrale da 99 euro che avevo acquistato per tempo (il 31/7) su Amazon e vado tranquillamente fino a fine stagione. Tié!
quoto in toto, ho avuto gli stessi problemi e pensato che dipendesse da me, evidentemente è un modus operandi "furbino"

La liga viene trasmessa tutta di cui le gare delle squadre big in italiano ,mentre le gare tra squadre piccole in lingua inglese,di solito sono 5 in italiano e 5 in inglese
da quest'anno c'e' il doppio audio inglese e spagnolo a cui si aggiunge l'italiano per le partite piu' interessanti come hai detto

quoto in toto, ho avuto gli stessi problemi e pensato che dipendesse da me, evidentemente è un modus operandi "furbino"
a me invece sia il 17 agosto che il 24 agosto ha voluto solo per forza farmi cliccare su "pagamento annuale o a rate" ed io ho scelto annuale.
poi ho scelto "inserisci codice senza metodo di pagamento" ed è andato a buon fine, il tutto molto veloce.
un account era stato creato free e sull'altro c'era stata una prepagata fino a maggio 2024 quindi entrameb senza mdp.

Così come la casellina per non ricevere comunicazioni commerciali che invece di lasciarla vuota va selezionata per non riceverne, cercano di fare i furbi

Voglio riportarvi una cosa particolare che mi è successa.
Il 29 agosto dell'anno scorso mi sono abbonato all'annuale al Plus in soluzione unica a €449. Il pacchetto poi è stato aumentato a €599. Nelle settimane scorse infatti risultava piano di pagamento a quella cifra "Annuale €599/anno". Se tentavo la disdetta mi proponeva un'offerta a €539 in soluzione unica.
Oggi sono tornato su Dettagli abbonamento e come cifra dà €449, cioè il vecchio prezzo. Infatti, se tento la disdetta, non mi propone più l'offerta scontata a €539.
A voi risulta un ritorno ai prezzi dell'anno scorso?

Il 29 agosto dell'anno scorso mi sono abbonato all'annuale al Plus in soluzione unica a €449. Il pacchetto poi è stato aumentato a €599. Nelle settimane scorse infatti risultava piano di pagamento a quella cifra "Annuale €599/anno". Se tentavo la disdetta mi proponeva un'offerta a €539 in soluzione unica.
Oggi sono tornato su Dettagli abbonamento e come cifra dà €449, cioè il vecchio prezzo. Infatti, se tento la disdetta, non mi propone più l'offerta scontata a €539.
Guarda se non disdici o accetti un'altra proposta, il 29 agosto ti addebiteranno il prezzo di listino (€ 600). Inoltre sei fuori dai 30 giorni di preavviso.

Guarda se non disdici o accetti un'altra proposta, il 29 agosto ti addebiteranno il prezzo di listino (€ 600). Inoltre sei fuori dai 30 giorni di preavviso.
Che mi risulti, in soluzione unica non c'è bisogno di 30 giorni di preavviso. Altrimenti perché fino alla settimana scorsa mi proponeva l'offerta a €539 e mi dà ancora l'opportunità di andare avanti con la disdetta?

Ragazzi alla fine quella storia del piano annuale è andata male: mi hanno addebitato il costo del mensile e il piano annuale non è proprio partito. Alle mie lamentele in chat hanno risposto che dopo il mese partirà l'annuale, già lo vedono dal sistema... Io sono basito, avevo acquistato un piano annuale e mi sono visto addebitare il costo di un mese, sono senza parole...
Ovviamente il mese non me lo rimborseranno mai, quindi si sono presi un'allegra mensilità in più, perché in questo modo l'annuale me lo fanno partire a fine settembre :doubt:

Ragazzi alla fine quella storia del piano annuale è andata male: mi hanno addebitato il costo del mensile e il piano annuale non è proprio partito. Alle mie lamentele in chat hanno risposto che dopo il mese partirà l'annuale, già lo vedono dal sistema... Io sono basito, avevo acquistato un piano annuale e mi sono visto addebitare il costo di un mese, sono senza parole...
Ovviamente il mese non me lo rimborseranno mai, quindi si sono presi un'allegra mensilità in più, perché in questo modo l'annuale me lo fanno partire a fine settembre :doubt:
Apri controversia su Conciliaweb

Che mi risulti, in soluzione unica non c'è bisogno di 30 giorni di preavviso. Altrimenti perché fino alla settimana scorsa mi proponeva l'offerta a €539 e mi dà ancora l'opportunità di andare avanti con la disdetta?
Hai ragione - quel antipatico periodo di preavviso non c'è.
Ma non per i motivi che hai indicato, ma perché nelle condizioni di utilizzo dei piani annuali con unica soluzione non è previsto.
Scusa.

Successo anche a me, avevo telefonato e accettato offerta 539 euro, mi risultava 449 ed ero contento, poi hanno addebitato 539

Ho richiesto per un amico con prepagata, l'accesso per la gazzetta. Leggevo che possono volerci 48 ore. Sono quasi passate ma ancora nulla. Voi che esperienza avete?
Mandano email anche in caso negativo?

Qualcuno ha notizie riguardo zona gol serie B? Dicevano dalla 4 giornata ma nn c'è nella programmazione.

Indietro
Alto Basso