quindi dici di lasciare così com'è ora? a me non cambia nulla. però come faccio a capire se è andato a buon fine? vorrei evitare di avere rogne o abbonamento annullato o robe strane fra cui stare senza segnale proprio l'1-2 settembre che ci sono le partite.
Vista anche la risposta di
@lellob vi racconta allora cosa mi è successo ieri.
Come dicevo vado sul mio account, clicco su non rinnovare abbonamento e mi arriva l'offerta di 539, al che entro in chat e succede questo, mi dicono ciao sono xxx (ho il nome volendo) grazie per aver contattato dazn, sono qui per aiutarti.
testuali mie parole (ho le foto salvate della chat): "salve, volevo disdire l'abbonamento danz plus,ma mentre facevo la procedura mi è arrivata un offerta per rinnovare a 539 euro, e valuterei di attivarla"
2 minuti dopo, nessuna risposta e scrivo: "c'è qualcuno?"
altri 2-3 minuti dopo idem, e scrivo "vabbè, esco, saluti" e infatti esco.
Rientro tipo mezzora dopo, e mi riapre la stessa chat, e vedo che l'operatore dazn in mia assenza ha scritto 6-7 messaggi (se volete ve li riporto), chiedendo pure se ci sono (senza ovviametne ottenere risposta) e il penultimo messaggio recita: "grazie per la pazienza sono felice di informarti che abbiamo applicato con successo l'offerta al tuo abbonamento. l'offerta iniziera 1.9.24 e verranno addebitati 539 euro per 12 mesi."
Al che potete immaginare la mia reazione, sto qui, con me manco presente in chat mi ha attivato tutto, dopo che io tra l'altro avevo scritto VALUTEREI di attivarla.
Poi li ho chiamati mi sono incazzato come una bestia, mi hanno passato una evidentemente di un livello piu alto che mi ha sparato una supercazzola sul perchè l'operatore me lo aveva attivato. Poi a un certo punto ha dovuto scusarsi per conto di sto tizio, perchè stavo veramente sclerando. Cioè sti qui mi hanno attivato tutto che io manco ero in chat, e il tizio mi chiedevo pure se c'ero senza che rispondessi e me l'ha attivata comunque.
fate voi