Purtroppo bisogna stare molto attenti con le lettere maiuscole e con il numero 0 oppure la o.è facile sbagliareragazzi, per un mio amico
come si fa quando dice che il codice di 6 mesi prepagato è errato??
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo bisogna stare molto attenti con le lettere maiuscole e con il numero 0 oppure la o.è facile sbagliareragazzi, per un mio amico
grazie.
Io ho fatto la foto dello scontrino,poi sono andato in foto, Google Lens, copiato la riga dove c'è scritto il PIN, e successivamente incollata sulla pagina dazn dov'era da immettere il codice.ragazzi, per un mio amico
grazie.
Se non hai inserito un metodo di pagamento,non serve cliccare su non voglio rinnovare.La visione si chiude in automatico al termine della data ossia 27/12Una domanda ragazzi sono nuovo e complimenti perché date sempre giuste informazioni....ho dazn 6 mesi prepagata già arrivata mi scade il 27/12 se clicco sulla procedura non voglio rinnovare ho la visione attiva fino al 27 e poi si sospende da solo? Grazie
EDITPurtroppo bisogna stare molto attenti con le lettere maiuscole e con il numero 0 oppure la o.è facile sbagliare
Un mio amico lo ha acquistato ed inserito sabatoEDIT
ho parlato con l'assistenza per telefono (mi sono fatto passare l'italia).
gli ho inviato la foto dello scontrino dove c'è il pin e mi ha detto che effettivamente non lo accetta.
mi ha detto di inviare una mail a helpdaz.... con la foto del codice e dovrebbero inviarne uno valido.
speriamo si adavvero così. vi aggiorno.
ovviamente il tutto alla mail dell'account del mio amico.
speriamo bene
ps
facevo questa considerazione.
questo è un codice per 6 mesi che era nello scontrino di un box acquistato da unieuro il 19 agosto......
non è che quelli acquistati dopo una certa data saranno tutti "fallati", spero di sbagliarmi.
ciao.
Codice anti-pirateriaMa quella stringa alfanumerica che ogni tanto compare sullo schermo che cosa è?![]()
direi che funziona male visti i numeri dei pirati..Codice anti-pirateria
Come funziona la cosa?Codice anti-pirateria
è un codice univoco che identifica l'abbonato.Come funziona la cosa?
bene, grazie.Un mio amico lo ha acquistato ed inserito sabato
30 euro per un servizio pessimo come Dazn? È tutt'altro che stracciato29,9 euro mensili spesi da un calciofilo per vedersi tutta la serie A , tutta la serie B e la Liga spagnola sono un prezzo stracciato. Meno di così è impensabile....
No invece li porta eccome altrimenti non avrebbe trasmesso l'Europa League l'anno scorso con il benestare di MediasetPerchè le coppe non spostano abbonati
Le partite di liga non sono nemmeno con la telecronaca in italianoBeh grandi colpi, non esageriamo...DAZN ha preso la Liga e la serie B italiana , oltre alla Serie A ovviamente . Fa però sempre "cilecca" nelle coppe europee
Sei molto confuso , 3 anni fa Sky non poteva prendere nulla in esclusiva perchè era stata sanzionata,la Uefa ha fatto un'assegnazione extra dando i diritti di champions a mediaset,mentre europa e conference a Dazn.Su Europa e Conference non c'entra nulla MediasetNo invece li porta eccome altrimenti non avrebbe trasmesso l'Europa League l'anno scorso con il benestare di Mediaset
Le partite di liga non sono nemmeno con la telecronaca in italiano
Da quando ? Fino all'anno scorso le squadre piu' importanti e le partite piu' attese avevano sempre al telecronaca in italiano, se giocava il Leganes alle 12.30 invece no...
La liga viene trasmessa tutta di cui le gare delle squadre big in italiano ,mentre le gare tra squadre piccole in lingua inglese,di solito sono 5 in italiano e 5 in ingleseLe partite di liga non sono nemmeno con la telecronaca in italiano
Ah ok perché l'anno scorso stavo vedendo una partita di Liga ed era in ingleseLa liga viene trasmessa tutta di cui le gare delle squadre big in italiano ,mentre le gare tra squadre piccole in lingua inglese,di solito sono 5 in italiano e 5 in inglese
le gare tra piccole sono sempre in inglese,le uniche 3 sicure della gara in Italiano sono Real,Barcellona e AtleticoAh ok perché l'anno scorso stavo vedendo una partita di Liga ed era in inglese