In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una domanda ragazzi sono nuovo e complimenti perché date sempre giuste informazioni....ho dazn 6 mesi prepagata già arrivata mi scade il 27/12 se clicco sulla procedura non voglio rinnovare ho la visione attiva fino al 27 e poi si sospende da solo? Grazie
Se non hai inserito un metodo di pagamento,non serve cliccare su non voglio rinnovare.La visione si chiude in automatico al termine della data ossia 27/12

Purtroppo bisogna stare molto attenti con le lettere maiuscole e con il numero 0 oppure la o.è facile sbagliare
EDIT
ho parlato con l'assistenza per telefono (mi sono fatto passare l'italia).
gli ho inviato la foto dello scontrino dove c'è il pin e mi ha detto che effettivamente non lo accetta.
mi ha detto di inviare una mail a helpdaz.... con la foto del codice e dovrebbero inviarne uno valido.
speriamo si adavvero così. vi aggiorno.
ovviamente il tutto alla mail dell'account del mio amico.
speriamo bene
ps
facevo questa considerazione.
questo è un codice per 6 mesi che era nello scontrino di un box acquistato da unieuro il 19 agosto......
non è che quelli acquistati dopo una certa data saranno tutti "fallati", spero di sbagliarmi.
ciao.

EDIT
ho parlato con l'assistenza per telefono (mi sono fatto passare l'italia).
gli ho inviato la foto dello scontrino dove c'è il pin e mi ha detto che effettivamente non lo accetta.
mi ha detto di inviare una mail a helpdaz.... con la foto del codice e dovrebbero inviarne uno valido.
speriamo si adavvero così. vi aggiorno.
ovviamente il tutto alla mail dell'account del mio amico.
speriamo bene
ps
facevo questa considerazione.
questo è un codice per 6 mesi che era nello scontrino di un box acquistato da unieuro il 19 agosto......
non è che quelli acquistati dopo una certa data saranno tutti "fallati", spero di sbagliarmi.
ciao.
Un mio amico lo ha acquistato ed inserito sabato

No invece li porta eccome altrimenti non avrebbe trasmesso l'Europa League l'anno scorso con il benestare di Mediaset
Sei molto confuso , 3 anni fa Sky non poteva prendere nulla in esclusiva perchè era stata sanzionata,la Uefa ha fatto un'assegnazione extra dando i diritti di champions a mediaset,mentre europa e conference a Dazn.Su Europa e Conference non c'entra nulla Mediaset

Da quando ? Fino all'anno scorso le squadre piu' importanti e le partite piu' attese avevano sempre al telecronaca in italiano, se giocava il Leganes alle 12.30 invece no...
Le partite di liga non sono nemmeno con la telecronaca in italiano
La liga viene trasmessa tutta di cui le gare delle squadre big in italiano ,mentre le gare tra squadre piccole in lingua inglese,di solito sono 5 in italiano e 5 in inglese

Indietro
Alto Basso