In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

ciao ragazzi, chiedo consiglio.
Ho dazn plus da 1 anno che mi scade l'1 settembre 2024. Lo divido con mio padre e ci smezziamo il costo cosi possiamo vedere in 2 anche in contemporanea da 2 linee diverse.
Ora volevo capire come fare quando fra pochi giorni mi scade l'abbonamento. Posso già disdire oggi e poi l'1 settembre riattivare un altro plus? parliamo di 600 euro per 12 mesi, giusto? disdico tramite il sito cliccando su "non voglio rinnovare"?
volevo capire se c'è magari qualche possibilità di avere qualche sconto o consigli su come agire.
grazie mille

avere ciao ragazzi, chiedo consiglio.
Ho dazn plus da 1 anno che mi scade l'1 settembre 2024. Lo divido con mio padre e ci smezziamo il costo cosi possiamo vedere in 2 anche in contemporanea da 2 linee diverse.
Ora volevo capire come fare quando fra pochi giorni mi scade l'abbonamento. Posso già disdire oggi e poi l'1 settembre riattivare un altro plus? parliamo di 600 euro per 12 mesi, giusto? disdico tramite il sito cliccando su "non voglio rinnovare"?
volevo capire se c'è magari qualche possibilità di avere qualche sconto o consigli su come agire.
grazie mille
Lo sconto lo potevi avere se cliccavi su "non voglio rinnovare" anche tempo fa. Al mio amico hanno offerto lo sconto a 539 euro. Prova oggi a disdire, e prima del 1 settembre rientrando sull'account (quindi devi fare logout), vedi se ti propongono di rinnovare a 539 euro. Altrimenti niente annulli la disdetta e si rinnova a 599 euro. oppure prova a chiamare il servizio clienti e vedi se ti fanno l'offerta. Prima però devi cliccare su non voglio rinnovare.

ciao ragazzi, chiedo consiglio.
grazie mille
Devi avviare la disdetta (non voglio rinnovare). La procedura prevede che devi passare attraverso la chat con un operatore (umano). Al 90% questo ti proporrà di rinnovare il Plus a 539 euro.

Non ho seguito molto: la possibilità di PLUS (599 euro) e vederlo insieme a mio fratello che vive a 100 metri da me c'è sempre, vero?

Perché così verrebbe 25€/mese.

Grazie.

Possibilità c è, purtroppo paghi tutto in un unica soluzione anticipata. Dove purtroppo paghi anche i mesi dove il campionato non c è. 600/10=60 eur mese. 30 a testa.

Lo sconto lo potevi avere se cliccavi su "non voglio rinnovare" anche tempo fa. Al mio amico hanno offerto lo sconto a 539 euro. Prova oggi a disdire, e prima del 1 settembre rientrando sull'account (quindi devi fare logout), vedi se ti propongono di rinnovare a 539 euro. Altrimenti niente annulli la disdetta e si rinnova a 599 euro. oppure prova a chiamare il servizio clienti e vedi se ti fanno l'offerta. Prima però devi cliccare su non voglio rinnovare.

Devi avviare la disdetta (non voglio rinnovare). La procedura prevede che devi passare attraverso la chat con un operatore (umano). Al 90% questo ti proporrà di rinnovare il Plus a 539 euro.
grazie per le risposte, alcune precisazioni.
- se domani, clicco su "non voglio rinnovare" l'abbonamento comunque mi va avanti fino al 1.09? perchè essendo proprio una domenica volevo evitare rogne durante le partite.
- quindi dici di cliccare quello, uscire dall'account da tutti i dispositivi, e poi dovrebbe comparirmi qualche opzione? solo che è un po' complicato, perchè a mio padre non posso dire di uscire altrimenti farlo rientrare diventa un impresa.
- come dice fawkes pure io avevo sentito che facendo la procedura andavo direttamente in chat dove nel caso mi proporrebbero qualcosa.

grazie per le risposte, alcune precisazioni.
- se domani, clicco su "non voglio rinnovare" l'abbonamento comunque mi va avanti fino al 1.09? perchè essendo proprio una domenica volevo evitare rogne durante le partite.
- quindi dici di cliccare quello, uscire dall'account da tutti i dispositivi, e poi dovrebbe comparirmi qualche opzione? solo che è un po' complicato, perchè a mio padre non posso dire di uscire altrimenti farlo rientrare diventa un impresa.
- come dice fawkes pure io avevo sentito che facendo la procedura andavo direttamente in chat dove nel caso mi proporrebbero qualcosa.
- non perdi mai il periodo già pagato
- a dire il vero tu sei già fuori dai 30 giorni di preavviso per disdire. se non fai niente l'abbonamento va avanti con il prezzo di listino (per il Plus = 600). se vuoi risparmiare qualcosa devi fare la procedura che ti ho indicato
- uscire o non uscire dai dispositivi non c'entra niente con la disdetta dell'abbonamento
- una volta chiuso l'abbonamento sul sito non compaiono promozioni. eventualmente nei prossimi mesi arriva qualcosa con mail (se hai dato il consenso).

Una domanda ragazzi sono nuovo e complimenti perché date sempre giuste informazioni....ho dazn 6 mesi prepagata già arrivata mi scade il 27/12 se clicco sulla procedura non voglio rinnovare ho la visione attiva fino al 27 e poi si sospende da solo? Grazie

Una domanda ragazzi sono nuovo e complimenti perché date sempre giuste informazioni....ho dazn 6 mesi prepagata già arrivata mi scade il 27/12 se clicco sulla procedura non voglio rinnovare ho la visione attiva fino al 27 e poi si sospende da solo? Grazie
devi disattivare il rinnovo automatico e l'abbonamento si chiuderà poi da solo per tale data

- non perdi mai il periodo già pagato
- a dire il vero tu sei già fuori dai 30 giorni di preavviso per disdire. se non fai niente l'abbonamento va avanti con il prezzo di listino (per il Plus = 600). se vuoi risparmiare qualcosa devi fare la procedura che ti ho indicato
- uscire o non uscire dai dispositivi non c'entra niente con la disdetta dell'abbonamento
- una volta chiuso l'abbonamento sul sito non compaiono promozioni. eventualmente nei prossimi mesi arriva qualcosa con mail (se hai dato il consenso).
essendo fuori dai 30gg di preavviso a cosa andrei incontro?
cmq in parole povere clicco su non rinnovare, verrò reindirizzato in una chat e vediamo cosa mi propongono. se mi fanno lo sconto, bene, accetto subito, se non mi fanno nessuno sconto lascio andare così com'è fino al 1 settembre e poi rinnovo autonomamente per conto mio.

Ieri ho inserito con successo il codice prepagato del box da sei mesi su precedente account senza mezzo di pagamento (Tim Vision correttamente disdettato a giugno). Volevo lamentarmi però della procedura che è stata volontariamente e surrettiziamente elaborata; per riuscire a farlo senza accettare un altro contratto e senza inserire un mezzo di pagamento ho dovuto penare non poco: esci e rientra più volte, procedura che si è bloccata più volte, icona per riscattare il codice non cliccabile, ecc. E per finire l'ultimo tentativo di farmi sottoscrivere un nuovo contratto annuale e inserimento del mezzo di pagamento anche dopo che tutto era andato a buon fine. Ho dovuto chiudere la finestra internet!
A DAZN sono veramente dei peracottari! Tanto io con 149 euro vado avanti fino al 24 febbraio; inserirò il primo marzo 2025 l'altro codice trimestrale da 99 euro che avevo acquistato per tempo (il 31/7) su Amazon e vado tranquillamente fino a fine stagione. Tié!

Volevo lamentarmi però della procedura che è stata volontariamente e surrettiziamente elaborata; per riuscire a farlo senza accettare un altro contratto e senza inserire un mezzo di pagamento ho dovuto penare non poco: esci e rientra più volte, procedura che si è bloccata più volte, icona per riscattare il codice non cliccabile, ecc. E per finire l'ultimo tentativo di farmi sottoscrivere un nuovo contratto annuale e inserimento del mezzo di pagamento anche dopo che tutto era andato a buon fine. Ho dovuto chiudere la finestra internet!
Passeranno intere riunioni a sviluppare modalità per costringere, anche per sfinimento, la gente a mollargli un MDP con le relative "implicazioni contrattuali". "...la necessità (dei conti in rosso) aguzza l'ingegno..."

Domanda: ma qualcuno ha avuto promo anche al termine della visione con prepagata o gli sconti valgono solo per chi si abbona "direttamente" con annuale?

Domanda: ma qualcuno ha avuto promo anche al termine della visione con prepagata o gli sconti valgono solo per chi si abbona "direttamente" con annuale?
Di solito gli sconti sono per il pagamento annuale,per esperienza personale con la scadenza della prepagata non arriverà nessuna offerta

Lo scorso anno alla scadenza di una prepagata offrivano un mese se uno ne acquistava subito un'altra, in questo modo ho coperto gratis il periodo finale dello scorso campionato (mi sarebbero servite circa due settimane se non ricordo male).

essendo fuori dai 30gg di preavviso a cosa andrei incontro?
cmq in parole povere clicco su non rinnovare, verrò reindirizzato in una chat e vediamo cosa mi propongono. se mi fanno lo sconto, bene, accetto subito, se non mi fanno nessuno sconto lascio andare così com'è fino al 1 settembre e poi rinnovo autonomamente per conto mio.
Visto che tu vuoi continuare (almeno ho capito cosí) non vai incontro a niente.
Se non ti offrono niente, basta interrompere la procedura di disdetta e l'abbonamento a scadenza si rinnova automaticamente al prezzo di listino.

Lo scorso anno alla scadenza di una prepagata offrivano un mese se uno ne acquistava subito un'altra, in questo modo ho coperto gratis il periodo finale dello scorso campionato (mi sarebbero servite circa due settimane se non ricordo male).
Tramite richiesta in chat?

ragazzi io ho il pagamento mensile vincolato all annualita che mi scade il 4 settembre
con dazn su sky per altri 5 euro
pagavo 40 ed ora vedo segnato dal prossimo rinnovo 60 piu i 5 di sky logicamente

edit contattati in chat mi hanno offerto 50 al mese piu i soliti 5 di sky

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso