In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Domanda: ma qualcuno ha avuto promo anche al termine della visione con prepagata o gli sconti valgono solo per chi si abbona "direttamente" con annuale?
Per esperienza personale, l'anno scorso fu offerto un annuale a rate scontato, quest'anno nulla.
 
ciao, secondo voi quanto ci possono mettere ad inviare un nuovo codice (6 mesi) visto che quello che mi ha stampato sullo scontrino di un box acquistato il 19 agosto non veniva accettato dal sistema e dietro suggerimento dell'assistenza è stata inviata una mail all indirizzo help@dazn.com con lo scanner dello scontrino?
🤞🤞🤞
 
ciao, secondo voi quanto ci possono mettere ad inviare un nuovo codice (6 mesi) visto che quello che mi ha stampato sullo scontrino di un box acquistato il 19 agosto non veniva accettato dal sistema e dietro suggerimento dell'assistenza è stata inviata una mail all indirizzo help@dazn.com con lo scanner dello scontrino?
🤞🤞🤞
A me capitò tre anni fa se ben ricordo e nel giro di un paio di giorni avevo il codice nuovo... però li contattai su whattsap + telefono, non per mail.
 
A me capitò tre anni fa se ben ricordo e nel giro di un paio di giorni avevo il codice nuovo... però li contattai su whattsap + telefono, non per mail.
ok. grazie dell'info.

scusate, una attivazione di codice prepagato 6 mesi dal 29 o 30 agosto, secondo voi, quando scadrà?
grazie.
 
Ultima modifica:
Come scritto 2 giorni fa, avevo il plus annuale in scadenza 01.09 e ieri ho fatto disdetta e poi tramite chat mi è arrivata l'offerta per il plus annuale a 539, che ho attivato. Sono state un po' complicate le telefonate con dazn ma ci tornerò nei prossimi giorni.
Quello che volevo chiedere è capire come funziona per il pagamento in un unica soluzione. Io 12 mesi fa ho pagato di "mia iniziativa" tramite paypal, e nei pagamenti ora c'è conto paypal e la mia mail. Ho provato ad abilitare la funzione di pagamento in automatico tramite paypal ma loro mi dicono che non gli risulta e non mi riuscirebbero a prelevare dei soldi. Io tra l'altro ho i soldi sulla carta di credito collegata a paypal, non direttamente sul conto paypal. Loro mi hanno detto che provano fino a 3 volte, se poi non riescono a prelevare i soldi annullano il contratto, cosa che vorrei evitare. Devo per forza abilitare il pagamento tramite carta di credito inserendo i dati della mia carta?
 
Come scritto 2 giorni fa, avevo il plus annuale in scadenza 01.09 e ieri ho fatto disdetta e poi tramite chat mi è arrivata l'offerta per il plus annuale a 539, che ho attivato. Sono state un po' complicate le telefonate con dazn ma ci tornerò nei prossimi giorni.
Quello che volevo chiedere è capire come funziona per il pagamento in un unica soluzione. Io 12 mesi fa ho pagato di "mia iniziativa" tramite paypal, e nei pagamenti ora c'è conto paypal e la mia mail. Ho provato ad abilitare la funzione di pagamento in automatico tramite paypal ma loro mi dicono che non gli risulta e non mi riuscirebbero a prelevare dei soldi. Io tra l'altro ho i soldi sulla carta di credito collegata a paypal, non direttamente sul conto paypal. Loro mi hanno detto che provano fino a 3 volte, se poi non riescono a prelevare i soldi annullano il contratto, cosa che vorrei evitare. Devo per forza abilitare il pagamento tramite carta di credito inserendo i dati della mia carta?
su paypal devi impostare la carta da cui attingere per i pagamenti.
Se l'anno scorso hai pagato con paypal, e non hai disattivato i pagamenti automatici per DAZN, non avrai problemi
 
su paypal devi impostare la carta da cui attingere per i pagamenti.
Se l'anno scorso hai pagato con paypal, e non hai disattivato i pagamenti automatici per DAZN, non avrai problemi
paypal lo uso da anni con quella carta, quindi è già impostato. Solo che ieri mi dicevano che per loro non risultava possibile e non andava bene, per quello ho scritto sta cosa. tra l'altro ho rifatto il procedimento per aggiornare il metodo di pagamento e dopo ricompare sempre la stessa scritta.
Nel metodo di pagamento c'è scritto "conto paypal e relativa mail (che è diversa da quella con cui ho l'account dazn)", ma per loro non va bene. L'altra alternativa è inserire direttamente la carta di credito, che non ho ancora provato.
 
paypal lo uso da anni con quella carta, quindi è già impostato. Solo che ieri mi dicevano che per loro non risultava possibile e non andava bene, per quello ho scritto sta cosa. tra l'altro ho rifatto il procedimento per aggiornare il metodo di pagamento e dopo ricompare sempre la stessa scritta.
Nel metodo di pagamento c'è scritto "conto paypal e relativa mail (che è diversa da quella con cui ho l'account dazn)", ma per loro non va bene. L'altra alternativa è inserire direttamente la carta di credito, che non ho ancora provato.
Non dargli retta.
Anch'io ho account paypal con mail diversa da DAZN e non ho mai avuto problemi.
Gli operatori sono incompetenti
 
Non dargli retta.
Anch'io ho account paypal con mail diversa da DAZN e non ho mai avuto problemi.
Gli operatori sono incompetenti
incompetenti o furbi?... di fatto con PayPal hai un controllo molto maggiore su addebiti non autorizzati.
E' per quello che loro voglliono i dati della carta di credito (ed è per quello che io vado solo di prepagate...)
 
Non dargli retta.
Anch'io ho account paypal con mail diversa da DAZN e non ho mai avuto problemi.
Gli operatori sono incompetenti
quindi dici di lasciare così com'è ora? a me non cambia nulla. però come faccio a capire se è andato a buon fine? vorrei evitare di avere rogne o abbonamento annullato o robe strane fra cui stare senza segnale proprio l'1-2 settembre che ci sono le partite.

Vista anche la risposta di @lellob vi racconta allora cosa mi è successo ieri.
Come dicevo vado sul mio account, clicco su non rinnovare abbonamento e mi arriva l'offerta di 539, al che entro in chat e succede questo, mi dicono ciao sono xxx (ho il nome volendo) grazie per aver contattato dazn, sono qui per aiutarti.
testuali mie parole (ho le foto salvate della chat): "salve, volevo disdire l'abbonamento danz plus,ma mentre facevo la procedura mi è arrivata un offerta per rinnovare a 539 euro, e valuterei di attivarla"
2 minuti dopo, nessuna risposta e scrivo: "c'è qualcuno?"
altri 2-3 minuti dopo idem, e scrivo "vabbè, esco, saluti" e infatti esco.
Rientro tipo mezzora dopo, e mi riapre la stessa chat, e vedo che l'operatore dazn in mia assenza ha scritto 6-7 messaggi (se volete ve li riporto), chiedendo pure se ci sono (senza ovviametne ottenere risposta) e il penultimo messaggio recita: "grazie per la pazienza sono felice di informarti che abbiamo applicato con successo l'offerta al tuo abbonamento. l'offerta iniziera 1.9.24 e verranno addebitati 539 euro per 12 mesi."
Al che potete immaginare la mia reazione, sto qui, con me manco presente in chat mi ha attivato tutto, dopo che io tra l'altro avevo scritto VALUTEREI di attivarla.
Poi li ho chiamati mi sono incazzato come una bestia, mi hanno passato una evidentemente di un livello piu alto che mi ha sparato una supercazzola sul perchè l'operatore me lo aveva attivato. Poi a un certo punto ha dovuto scusarsi per conto di sto tizio, perchè stavo veramente sclerando. Cioè sti qui mi hanno attivato tutto che io manco ero in chat, e il tizio mi chiedevo pure se c'ero senza che rispondessi e me l'ha attivata comunque.
fate voi
 
Ultima modifica:
a me invece sia il 17 agosto che il 24 agosto ha voluto solo per forza farmi cliccare su "pagamento annuale o a rate" ed io ho scelto annuale.
poi ho scelto "inserisci codice senza metodo di pagamento" ed è andato a buon fine, il tutto molto veloce.
un account era stato creato free e sull'altro c'era stata una prepagata fino a maggio 2024 quindi entrameb senza mdp.
Non capisco il senso di far effettuare questa scelta, quanto si tratta di un prepagato. Che scadenza ti dà?
 
incompetenti o furbi?
No no questi sono completamente incapaci.
quindi dici di lasciare così com'è ora? a me non cambia nulla. però come faccio a capire se è andato a buon fine?
Si si lascia tutto com'è.
Il giorno in cui ci sarà l'addebito, saprà se sarà andato a buon fine o meno.
Eventualmente, cambia metodo di pagamento... ma SOLO se non va a buon fine, ma non credo ci saranno problemi
 
Come scritto 2 giorni fa, avevo il plus annuale in scadenza 01.09 e ieri ho fatto disdetta e poi tramite chat mi è arrivata l'offerta per il plus annuale a 539, che ho attivato. Sono state un po' complicate le telefonate con dazn ma ci tornerò nei prossimi giorni.
Quello che volevo chiedere è capire come funziona per il pagamento in un unica soluzione. Io 12 mesi fa ho pagato di "mia iniziativa" tramite paypal, e nei pagamenti ora c'è conto paypal e la mia mail. Ho provato ad abilitare la funzione di pagamento in automatico tramite paypal ma loro mi dicono che non gli risulta e non mi riuscirebbero a prelevare dei soldi. Io tra l'altro ho i soldi sulla carta di credito collegata a paypal, non direttamente sul conto paypal. Loro mi hanno detto che provano fino a 3 volte, se poi non riescono a prelevare i soldi annullano il contratto, cosa che vorrei evitare. Devo per forza abilitare il pagamento tramite carta di credito inserendo i dati della mia carta?

su paypal devi impostare la carta da cui attingere per i pagamenti.
Se l'anno scorso hai pagato con paypal, e non hai disattivato i pagamenti automatici per DAZN, non avrai problemi

paypal lo uso da anni con quella carta, quindi è già impostato. Solo che ieri mi dicevano che per loro non risultava possibile e non andava bene, per quello ho scritto sta cosa. tra l'altro ho rifatto il procedimento per aggiornare il metodo di pagamento e dopo ricompare sempre la stessa scritta.
Nel metodo di pagamento c'è scritto "conto paypal e relativa mail (che è diversa da quella con cui ho l'account dazn)", ma per loro non va bene. L'altra alternativa è inserire direttamente la carta di credito, che non ho ancora provato.

Non dargli retta.
Anch'io ho account paypal con mail diversa da DAZN e non ho mai avuto problemi.
Gli operatori sono incompetenti

quindi dici di lasciare così com'è ora? a me non cambia nulla. però come faccio a capire se è andato a buon fine? vorrei evitare di avere rogne o abbonamento annullato o robe strane fra cui stare senza segnale proprio l'1-2 settembre che ci sono le partite.

Vista anche la risposta di @lellob vi racconta allora cosa mi è successo ieri.
Come dicevo vado sul mio account, clicco su non rinnovare abbonamento e mi arriva l'offerta di 539, al che entro in chat e succede questo, mi dicono ciao sono xxx (ho il nome volendo) grazie per aver contattato dazn, sono qui per aiutarti.
testuali mie parole (ho le foto salvate della chat): "salve, volevo disdire l'abbonamento danz plus,ma mentre facevo la procedura mi è arrivata un offerta per rinnovare a 539 euro, e valuterei di attivarla"
2 minuti dopo, nessuna risposta e scrivo: "c'è qualcuno?"
altri 2-3 minuti dopo idem, e scrivo "vabbè, esco, saluti" e infatti esco.
Rientro tipo mezzora dopo, e mi riapre la stessa chat, e vedo che l'operatore dazn in mia assenza ha scritto 6-7 messaggi (se volete ve li riporto), chiedendo pure se ci sono (senza ovviametne ottenere risposta) e il penultimo messaggio recita: "grazie per la pazienza sono felice di informarti che abbiamo applicato con successo l'offerta al tuo abbonamento. l'offerta iniziera 1.9.24 e verranno addebitati 539 euro per 12 mesi."
Al che potete immaginare la mia reazione, sto qui, con me manco presente in chat mi ha attivato tutto, dopo che io tra l'altro avevo scritto VALUTEREI di attivarla.
Poi li ho chiamati mi sono incazzato come una bestia, mi hanno passato una evidentemente di un livello piu alto che mi ha sparato una supercazzola sul perchè l'operatore me lo aveva attivato. Poi a un certo punto ha dovuto scusarsi per conto di sto tizio, perchè stavo veramente sclerando. Cioè sti qui mi hanno attivato tutto che io manco ero in chat, e il tizio mi chiedevo pure se c'ero senza che rispondessi e me l'ha attivata comunque.
fate voi

No no questi sono completamente incapaci.

Si si lascia tutto com'è.
Il giorno in cui ci sarà l'addebito, saprà se sarà andato a buon fine o meno.
Eventualmente, cambia metodo di pagamento... ma SOLO se non va a buon fine, ma non credo ci saranno problemi
Regà su PayPal può esserci la mail xxxxxxx e su DAZN la mail yyyyyy ma se la carta collegata a PayPal ha fondi non vedo perché non debba avvenire il pagamento
 
Rientro tipo mezzora dopo, e mi riapre la stessa chat, e vedo che l'operatore dazn in mia assenza ha scritto 6-7 messaggi (se volete ve li riporto), chiedendo pure se ci sono (senza ovviametne ottenere risposta) e il penultimo messaggio recita: "grazie per la pazienza sono felice di informarti che abbiamo applicato con successo l'offerta al tuo abbonamento. l'offerta iniziera 1.9.24 e verranno addebitati 539 euro per 12 mesi."
Sipario!
 
Ve l'avevo già raccontato a suo tempo, a fine maggio io avevo provato a disdire il mio abbonamento plus annuale con pagamento mensile in scadenza in questi giorni, e la tizia in chat mi aveva alla fine proposto 40.99 annuale plus sempre con pagamento mensile, avevo accettato anche perchè era meno di quello che già pagavo. Ero però dubbiosa che esistesse davvero sta promo, con questi non c'è mai da fidarsi, anche avendo mail di conferma e conversazione salvata. Bene, promo confermata e ho pagato 40.99 alla prima scadenza, mi ritengo fortunata perchè non so se a molti è stata riservata questa promo o se sono riusciti a ottenerla.
 
Ve l'avevo già raccontato a suo tempo, a fine maggio io avevo provato a disdire il mio abbonamento plus annuale con pagamento mensile in scadenza in questi giorni, e la tizia in chat mi aveva alla fine proposto 40.99 annuale plus sempre con pagamento mensile, avevo accettato anche perchè era meno di quello che già pagavo. Ero però dubbiosa che esistesse davvero sta promo, con questi non c'è mai da fidarsi, anche avendo mail di conferma e conversazione salvata. Bene, promo confermata e ho pagato 40.99 alla prima scadenza, mi ritengo fortunata perchè non so se a molti è stata riservata questa promo o se sono riusciti a ottenerla.

Ottimo, bel prezzo (y)
 
Io oggi ho rinnovato a 49,99 per un plus pagamento rateale mensile per un anno.lo scorso anno pagavo 45,99€,però mi ritengo soddisfatto.vediamo se al prossimo rinnovo non ci sono sorprese
 
Indietro
Alto Basso