In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dicevo cosa? Quante persone conoscono questa giocatrice? Già il livello del calcio italiano femminile italiano è molto basso, la Nazionale idem. Poi stiamo parlando di una giocatrice della Roma che è arrivata ultima nel girone di Champions League della scorsa stagione. Da, su!

Il calcio italiano femminile c'è da decenni e non è mai decollato dopo periodo di Carolina Morace.
Comunque è meglio chiudere qui perché siamo ampiamente off topic.
Per tornare in argomento: ripeto che nessuno si abbona a Dazn Start per il calcio femminile.
Ma hai visto le partite della WUCL per sentenziare o parli per sentito dire?
 
Salve a tutti. Qualcuno può confermare che il canale 214 su sky, come anno scorso, non vale come 'visione'?

Se ho Dazn standard ho quindi visione tramite internet più quella da canale satellitare in contemporanea, giusto?
 
Salve a tutti. Qualcuno può confermare che il canale 214 su sky, come anno scorso, non vale come 'visione'?

Se ho Dazn standard ho quindi visione tramite internet più quella da canale satellitare in contemporanea, giusto?
fare una ricerca o leggere qualche pagina precedente no?
Se n'è parlato più e più volte
 
Su un account con attivi solo codici prepagati senza nessun metodo di pagamento salvato, avete mai provato a fare la disdetta del rinnovo? Ci siete riusciti?
 
Su un account con attivi solo codici prepagati senza nessun metodo di pagamento salvato, avete mai provato a fare la disdetta del rinnovo? Ci siete riusciti?
Si, mi pare la scorsa stagione feci disdetta ed ai primi di giugno si chiuse l abbonamento. Ma credo sia del tutto ininfluente.
 
io l'abbonamento annuale in scadenza nei prossimi giorni, l'avevo disdettato e non si rinnoverà.
Ho letto di problemi nell'attivare il codice del box dazn da 6 mesi sugli account esistenti, qualcuno ci è riuscito?
 
io l'abbonamento annuale in scadenza nei prossimi giorni, l'avevo disdettato e non si rinnoverà.
Ho letto di problemi nell'attivare il codice del box dazn da 6 mesi sugli account esistenti, qualcuno ci è riuscito?
Io fatto su uno esistente da anni ma già senza visione da un po’ quando ho inserito i codici
 
Abbonamento annuale con DAZN STANDARD
TIMVISION
Disney+ (piano Standard con pubblicità)
DAZN (piano STANDARD)
Infinity+
Netflix (piano Standard con pubblicità)
Amazon Prime
TIMVISION Box


Beh comunque non è malissimo l'offerta completa
 
Abbonamento annuale con DAZN STANDARD
TIMVISION
Disney+ (piano Standard con pubblicità)
DAZN (piano STANDARD)
Infinity+
Netflix (piano Standard con pubblicità)
Amazon Prime
TIMVISION Box


Beh comunque non è malissimo l'offerta completa
Sì, però era meglio l'offerta preecdente, dava 6 mesi scontati e non 3 mesi.
 
Avete letto la notizia che in Francia hanno ridotto l'abbonamento a 20 euro da 30? Succederà anche da noi?
 
Buongiorno,

Per attivare tivusat, qualche giorno fa ho dovuto:
- riattivare abbonamento in scadenza il 19 agosto altrimenti non riuscivo a redimere codice
- caricato codice 6 mesi
- attivato canale tivusat
- disdetto abbonamento

adesso ho la seguente situazione:
Screenshot-2024-08-19-114726.png


dite che da domani sarò al buio o partiranno i mesi prepagati?

oggi ho riattivato abbonamento con l'altro codice 6 mesi ma i 6 mesi inseriti il 17 agosto è come se li avessi persi
essendoci stata una disdetta nel mezzo, dite che li recupero piu? mi sembra assurdo in quanto sono nello storico dei pagamenti
ora sto cercando di risolvere con la chat, che stranamente dopo 1 ora non hanno risposto

ci tengo a precisare che l'abbonamento fui costretto a disdirlo in quanto mi proponeva rinnovo il 19 agosto, avevo quindi paura che mi prelevasse i 359€ nonostante avessi caricato i 6 mesi. Col senno del poi era meglio fare nuovo account
 
oggi ho riattivato abbonamento con l'altro codice 6 mesi ma i 6 mesi inseriti il 17 agosto è come se li avessi persi
essendoci stata una disdetta nel mezzo, dite che li recupero piu? mi sembra assurdo in quanto sono nello storico dei pagamenti
ora sto cercando di risolvere con la chat, che stranamente dopo 1 ora non hanno risposto

ci tengo a precisare che l'abbonamento fui costretto a disdirlo in quanto mi proponeva rinnovo il 19 agosto, avevo quindi paura che mi prelevasse i 359€ nonostante avessi caricato i 6 mesi. Col senno del poi era meglio fare nuovo account
telefona al servizio clieni.
Se non risolvono, apri controversia su ConciliaWeb
 
È successa una cosa assurda. Mio fratello aveva l'abbonamento annuale, scaduto il 14 settembre quindi ieri. Ovviamente lui ha fatto disdetta, fatta il 31 luglio. Ha ovviamente l'email di Dazn che conferma la disattivazione dell'abbonamento, al quale aveva accesso solo fino a ieri

Stamattina la sorpresa: Dazn gli ha addebitato 359€ per un ulteriore abbonamento annuale!

Lui ha già risposto all'email chiedendo lo storno immediato, dato che la disdetta è stata fatta ed è documentata, vediamo cosa rispondono.

Poi nel caso proverà a sentirli anche in chat.

Però dai, è una roba imbarazzante!
 
È successa una cosa assurda. Mio fratello aveva l'abbonamento annuale, scaduto il 14 settembre quindi ieri. Ovviamente lui ha fatto disdetta, fatta il 31 luglio. Ha ovviamente l'email di Dazn che conferma la disattivazione dell'abbonamento, al quale aveva accesso solo fino a ieri

Stamattina la sorpresa: Dazn gli ha addebitato 359€ per un ulteriore abbonamento annuale!

Lui ha già risposto all'email chiedendo lo storno immediato, dato che la disdetta è stata fatta ed è documentata, vediamo cosa rispondono.

Poi nel caso proverà a sentirli anche in chat.

Però dai, è una roba imbarazzante!
il 31 luglio ha accettato qualche offerta?Perchè se ha fatto disdetta ma ha accettato un offerta per restare la disdetta sarà effettiva da settembre 2025
 
N
il 31 luglio ha accettato qualche offerta?Perchè se ha fatto disdetta ma ha accettato un offerta per restare la disdetta sarà effettiva da settembre 2025
No no, assolutamente. Gli hanno proposto un' offerta anche in chat ma lui ha rifiutato. Non ha accettato alcuna offerta.

Infatti, come detto, al termine della chat ha ricevuto l'email che confermava la disdetta con scritto "Potrai continuare a usufruire dei contenuti di DAZN fino al 14-09-2024, dopodiché perderai l'accesso".

Edit: adesso provando ad accedere al suo account si apre la pagina"riabbonati oggi a standard" ecc.. come se l'abbonamento non fosse attivo (come dovrebbe essere infatti), quindi è palesemente un errore di Dazn probabilmente avranno fatto un addebito errato e faranno lo storno
 
Indietro
Alto Basso