Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senza screenshot o meglio ancora magari ripresa video mentre si attiva credo ci sia poco da fare.. anche ad aprire un conciliaWeb e' la tua parola contro la loro come fai a dimostrare che effettivamente avevi attivato l'altra e non quella con vincolo per errore ?Un’ora fa ho attivato la promo da 24,90 senza vincolo. Poco fa entro sul mio account e mi ritrovo quella da 19,90 con vincolo di 12 mesi. Secondo voi come potrei risolvere? Al telefono mi dicono che non possono fare nulla perché vedono che ho attivato promo con vincolo, addirittura mi dicono che non si può fare nemmeno recesso. Io sono convintissimo di aver selezionato la promo da 24,90. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi mi risponderà
Hai controllato il primo addebito? 19,99 euro o 24,99 euro?Non ho fatto screenshot, purtroppo … dal 4 mese sono 34,99 ma io non sono interessato a vincolarmi per 12 mesi infatti avevo selezionato promo senza vincolo. Mi toccherà bloccare il pagamento di PayPal?
Hai ragione, ma io ho seleziona la promo senza vincolo da 24,90. Occhio ragazzi controllate il vs account. Ma per legge non dovrebbe esistere il diritto di ripensamento entro 14 gg?senza screenshot o meglio ancora magari ripresa video mentre si attiva credo ci sia poco da fare.. anche ad aprire un conciliaWeb e' la tua parola contro la loro come fai a dimostrare che effettivamente avevi attivato l'altra e non quella con vincolo per errore ?
bloccare paypal risolve il problema del pagare resta da vedere (non ho idea se dazn lo faccia come fa sky) se avviano una pratica di recupero crediti
Non si può esercitare diritto di ripensamento?Anche se blocchi paypal, non ne esci pagando solo 19,90 euro. ti arriverà il recupero crediti.
Non diamo notizie false. Da dov'è è uscito il recupero crediti?Anche se blocchi paypal, non ne esci pagando solo 19,90 euro. ti arriverà il recupero crediti.
Questo lo devi chiedere a loro.Beh, secondo te se, interrompi di pagare l"'abbonamento con vincolo, DAZN rimane con le mani in mano? Allora il vincolo a cosa serve? Cerchiamo di ragionare.
Sicuramente deve esserci il diritto di ripensamento perché è un acquisto on line. Ti consiglio prima di telefonare, annotandoti ora della chiamata è, se c'è, identificativo operatore. Chiedi quindi che ti venga chiuso il contratto. Se ti rispondono picche scrivi. Dovrebbe esserci una carta dei servizi con un indirizzo, facendo formale reclamo perché non accettano ripensamento. Se entro 30 giorni non rispondono o se rispondono ancora negativamente, attiva conciliaweb. Eviterei di bloccare subito PayPal per non passare dalla parte del torto.Non si può esercitare diritto di ripensamento?
Scusami tu hai scritto che interviene recupero crediti perché sai che funziona effettivamente così o perché pensi che potrebbe succedere questo?Va bene. Sono proprio curioso di sapere come si comporterà DAZN, in caso di chiusura del metodo di pagamento, su un abbonamento vincolato a 12 mesi. Allora diciamo così.
Diciamo che questo forum insegna a essere furbi con offerte e sconti e non a bloccare gli addebiti, anche se sottoscritti per veri o presunti errori loro.Scusami tu hai scritto che interviene recupero crediti perché sai che funziona effettivamente così o perché pensi che potrebbe succedere questo?
Un’ora fa ho attivato la promo da 24,90 senza vincolo. Poco fa entro sul mio account e mi ritrovo quella da 19,90 con vincolo di 12 mesi. Secondo voi come potrei risolvere? Al telefono mi dicono che non possono fare nulla perché vedono che ho attivato promo con vincolo, addirittura mi dicono che non si può fare nemmeno recesso. Io sono convintissimo di aver selezionato la promo da 24,90. Cosa mi consigliate di fare? Grazie a chi mi risponderà
Scusa, ma tu in passato non avevi bloccato il pagamento automatico a PayPal su Dazn?Non so come si comporterebbe Dazn in caso di inadempienza contrattuale del cliente, perché di inadempienza si tratta. Una cosa è certa, il cliente che blocca i pagamenti è in torto e quindi potrebbe attendersi un'azione da parte del provider. Quale? Non lo sappiamo ancora, ma è plausibile pensare che non starebbero a girarsi i pollici.
Cedono il credito ad società di recupero crediti che aumenteranno la somma con interessi e spese. In caso di mancato pagamento, contestualmente, si procede al recupero forzoso della somma e dalla comunicazione alla centrale rischi come insolvente.Non so come si comporterebbe Dazn in caso di inadempienza contrattuale del cliente, perché di inadempienza si tratta. Una cosa è certa, il cliente che blocca i pagamenti è in torto e quindi potrebbe attendersi un'azione da parte del provider. Quale? Non lo sappiamo ancora, ma è plausibile pensare che non starebbero a girarsi i pollici
Su whatsapp dicono che secondo l'art. 7.2 non mi spetta il diritto di ripensamento. Mi hanno scritto pure copia del testo ma mi risulta incomprensibile. Domani se riesco posterò screenshot della chat su whatsapp con DAZN.Sicuramente deve esserci il diritto di ripensamento perché è un acquisto on line. Ti consiglio prima di telefonare, annotandoti ora della chiamata è, se c'è, identificativo operatore. Chiedi quindi che ti venga chiuso il contratto. Se ti rispondono picche scrivi. Dovrebbe esserci una carta dei servizi con un indirizzo, facendo formale reclamo perché non accettano ripensamento. Se entro 30 giorni non rispondono o se rispondono ancora negativamente, attiva conciliaweb. Eviterei di bloccare subito PayPal per non passare dalla parte del torto.
Secondo loro tu hai rinunciato al diritto di ripensamento. A parte che nella procedura di sottoscrizione avresti dovuto farlo espressamente cioè selezionando un'apposita voce in cui i modo chiaro veniva detto della rinuncia, in ogni caso tale rinuncia è inammissibile e contro il codice dei consumatori. Fai reclamo scritto e apri la procedura con conciliaweb. Non costa nulla e si fa on line.Su whatsapp dicono che secondo l'art. 7.2 non mi spetta il diritto di ripensamento. Mi hanno scritto pure copia del testo ma mi risulta incomprensibile. Domani se riesco posterò screenshot della chat su whatsapp con DAZN.
@Mimmobet sto punto 7.2 mi pare contorto… boh