In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

7.2. Scadenza del Diritto di Ripensamento
Il diritto di ripensamento verrà meno qualora l’esecuzione del contratto da parte nostra inizi dopo che l’utente (i) abbia espressamente acconsentito all’inizio dell’esecuzione del contratto da parte nostra prima del termine per l’esercizio del diritto di ripensamento, e (ii) abbia accettato che con il proprio consenso avrebbe perso la possibilità di esercitare il proprio diritto di ripensamento nei quattordici giorni successivi alla sottoscrizione del contratto.
il diritto di ripensamento è irrinunciabile.
Apri controversia su Conciliaweb

Ok domani procederò prima con PEC dove spiegherò l'anomalia di essermi ritrovato offerta diversa da quella su cui ho cliccato e se non sarà possibile chiederò in alternativa di esercitare il diritto di ripensamento entro 14 gg come da codice del consumo. Vi terrò informati e grazie a tutti quelli che sono intervenuti.

Per quanto mi riguarda ho chiuso per sempre con Dazn, anche se dovessero arrivare offerte a 19,90 per tutto il campionato come già capitato in precedenza. Trovo semplicemente inaccettabile che per disdire debba anche solo ipotizzare di mettermi in chat per inoltrare una supplica come mi è già successo. Quindi stop per sempre e grazie di tutto...

È successa una cosa assurda. Mio fratello aveva l'abbonamento annuale, scaduto il 14 settembre quindi ieri. Ovviamente lui ha fatto disdetta, fatta il 31 luglio. Ha ovviamente l'email di Dazn che conferma la disattivazione dell'abbonamento, al quale aveva accesso solo fino a ieri

Stamattina la sorpresa: Dazn gli ha addebitato 359€ per un ulteriore abbonamento annuale!

Lui ha già risposto all'email chiedendo lo storno immediato, dato che la disdetta è stata fatta ed è documentata, vediamo cosa rispondono.

Poi nel caso proverà a sentirli anche in chat.

Però dai, è una roba imbarazzante!
Mi autocito solo per dire che poi alla fine Dazn ha rimborsato mio fratello, quindi gli avevano proprio addebitato il costo dell'abbonamento annuale per errore.

Ultima modifica:
Attivata promo tramite Carta Giovani Nazionale a 15.50 x 3 mesi e 9 mesi a 19.90
Ciao. Anche io ieri ho attivato questa offerta inserendo come metodo pagamento paypal. Però se vado nel mio account su abbonamenti mi dice che ho attivo il piano standard a 19,90€ e dal quarto mese a 34,99€. Peró su Pay Pal ha attivato il pagamento automatico di 15,49€ e anche il pre-addebbito della mia banca è di 14,49€. Poi ieri mi era arrivato un messaggio nel mio account dazn che diceva che c´era un problema con il metodo di pagamento e di cambiarlo. Ma in realtà il mio metodo di pagamento non ha nessun tipo di problema. Leggevo ieri che per usufruire di queste offerte occorre verificare sempre che il metodo di pagamento sia attuale al rinnovo ogni mese e che altrimenti si perde il diritto di queste offerte. Quindi mi sembra tutto molto strano. Ho cmq chattato con un assistente DAZN che mi ha confermato che il mio abbonamento è quello scontato da 14,49 e poi 19,90. Però mi sembra cmq tutto strano. Ho salvato tutti i passaggi mentre attivavo l´abbonamento con la relativa offerta e anche la chat con l´operatore di stamattina. Mi non mi convice del tutto. Non vorrei che mi vogliono fregare e farmi poi gli addebiti da piano standard non scontato ...

Inviata PEC di reclamo a dazn per l'anomalia sull'attivazione di promo errata da quella richiesta con richiesta di esercitare diritto di ripensamento entro i 14 gg.
Vi terrò aggiornati... Speriamo bene 🤞🏻 🤞🏻

Non si può esercitare diritto di ripensamento?
ciao, ti do solo un'indicazione perchè purtroppo diversi utenti ti hanno dato molte indicazioni errate
in caso di disdetta di un abbonamento con vincolo, quindi anche scontato visto che gli abbonamenti scontati hanno sempre il vincolo, secondo la trasparenza tariffaria di dazn leggibile a QUESTA PAGINA , dovrai restituire degli sconti fruiti per i mesi di cui hai usufruito secondo le tabelle indicate, come peraltro accade con sky sui listini smart scontati. Ovviamente resta a discrezione di dazn avvalersi nel caso di aziende di recupero crediti o meno, comunque la possibilità non è da escludere altrimenti tutti si abbonerebbero solo per qualche mese a prezzo scontato se fosse cosi facile.
tutto cio sempre che non ti vada a buon fine il diritto di ripensamento

Il problema è: come si fa a fare il recesso sul sito??? Avete uno screenshot?

Visto che gli operatori fingono di non sapere niente... che delusione questa DAZN, manco si può stare tranquilli.

ciao, ti do solo un'indicazione perchè purtroppo diversi utenti ti hanno dato molte indicazioni errate
in caso di disdetta di un abbonamento con vincolo, quindi anche scontato visto che gli abbonamenti scontati hanno sempre il vincolo, secondo la trasparenza tariffaria di dazn leggibile a QUESTA PAGINA , dovrai restituire degli sconti fruiti per i mesi di cui hai usufruito secondo le tabelle indicate, come peraltro accade con sky sui listini smart scontati. Ovviamente resta a discrezione di dazn avvalersi nel caso di aziende di recupero crediti o meno, comunque la possibilità non è da escludere altrimenti tutti si abbonerebbero solo per qualche mese a prezzo scontato se fosse cosi facile.
tutto cio sempre che non ti vada a buon fine il diritto di ripensamento
Grazie per le preziose info che mi hai fornito.

che delusione questa DAZN, manco si può stare tranquilli.
Per stare tranquilli un tempo si andava di prepagate pure senza mdp alcuno.
Oggi, per poterle inserire schivando l'inserimento del mdp stesso, serve praticamente il codice da vinci (per chi non frequenta queste pagine)

Scusate spero che sia la sezione giusta,
volevo sapere se non esiste alcun modo per vedere Dazn su 2 dispositivi in contemporanea appartenenti allo stesso nucleo familiare ma non nella stessa rete domestica, ad esempio se io sono fuoricasa e mio padre a casa. Non capisco perchè debba pagare il doppio facendo il Plus se siamo la stessa famiglia

Poi leggevo qualcuno parlare della Carta Giovani e siccome in rete si fatica a trovare informazioni, addirittura sul sito di Dazn non se ne fa menzione, volevo sapere se esiste un elenco con tutte le agevolazioni, sparo a caso disabili, pensionati, ENI ecc

questi sono a cercare di fottere la gente ..... A me non avranno mai prima lira e se falliranno sarò solo che contento e se nel contempo non prendono i soldi neanche i club sarò super contento perché così imparano a dare a un'organizzazione del genere la serie A

Oggi, per poterle inserire schivando l'inserimento del mdp stesso, serve praticamente il codice da vinci (per chi non frequenta queste pagine)
Io non riesco ancora ad usare la prepagata senza inserire il metodo di pagamento, immaginati

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Scusate spero che sia la sezione giusta,
volevo sapere se non esiste alcun modo per vedere Dazn su 2 dispositivi in contemporanea appartenenti allo stesso nucleo familiare ma non nella stessa rete domestica, ad esempio se io sono fuoricasa e mio padre a casa. Non capisco perchè debba pagare il doppio facendo il Plus se siamo la stessa famiglia
Sotto 2 reti diverse si può solo con il Plus, se parliamo di streaming.
Per quanto riguarda la tua osservazione ti posso dire che, fino a 3 anni fa, non esistevano i piani standard o plus e si poteva vedere sotto 2 reti diverse. Dopodichè si saranno resi conto che un'abbondante fetta di clienti divideva la visione con non-conviventi e da qui hanno "inventato" il piano plus.
Non avendo loro modo di "certificare ufficialmente" quali condivisioni siano lecite e quali no, a "smenarci" con la creazione del piano plus sono stati i conviventi che ne fanno/facevano uso lecito.

Io non riesco ancora ad usare la prepagata senza inserire il metodo di pagamento, immaginati

Hanno cambiato oppure basta fare attenzione alla scritta in fondo alla pagina dove permette effettivamente di inserire solo il codice senza metodo di pagamento?
Quando l'ho inserito io si poteva fare, bisognava leggere una scritta cliccabile in fondo alla pagina dove appaiono le icone delle carte di pagamento

Hanno cambiato oppure basta fare attenzione alla scritta in fondo alla pagina dove permette effettivamente di inserire solo il codice senza metodo di pagamento?
Quando l'ho inserito io si poteva fare, bisognava leggere una scritta cliccabile in fondo alla pagina dove appaiono le icone delle carte di pagamento
Purtroppo non compare più nessuna scritta...

Buongiorno, ho appena attivato il piano goal pass. Dovrebbero essere incluse le 3 partite di serie A in coesclusiva con sky. Come mai in questo momento le vedo tutte "lucchettate" ? Almeno le 3 in coesclusiva non dovrebbero essere sbloccate?

Buongiorno, ho appena attivato il piano goal pass. Dovrebbero essere incluse le 3 partite di serie A in coesclusiva con sky. Come mai in questo momento le vedo tutte "lucchettate" ? Almeno le 3 in coesclusiva non dovrebbero essere sbloccate?
forse non si è ancora aggiornato... oppure le sbloccano all'occorrenza

Indietro
Alto Basso