In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Per quanto riguarda il discorso delle prepagate a questo punto visto che sembra diventato obbligatorio inserire un mdp, penso anche che convenga inserire il pagamento mensile al posto dell'annuale in maniera che se proprio ci si dimentica di effettuare disdetta 30 giorni prima della scadenza del prepagato al massimo si paga un mese in più a prezzo pieno. Se si seleziona l'annuale invece non si é poi costretti a rimanere un'altro anno se non si fá disdetta 30 giorni prima della scadenza del prepagato ??

Per quanto riguarda il discorso delle prepagate a questo punto visto che sembra diventato obbligatorio inserire un mdp, penso anche che convenga inserire il pagamento mensile al posto dell'annuale in maniera che se proprio ci si dimentica di effettuare disdetta 30 giorni prima della scadenza del prepagato al massimo si paga un mese in più a prezzo pieno. Se si seleziona l'annuale invece non si é poi costretti a rimanere un'altro anno se non si fá disdetta 30 giorni prima della scadenza del prepagato ??
esatto, proprio cosi.
è un ottimo consiglio ed hai fatto bene a sottolinearlo; anche io visto che ero obbligato a inserire MDP ho inserito poi il mensile. Di default mi selezionava l'annuale, quindi furbata doppia in quanto se si va avanti senza fare attenzione e poi si dimentica di disdire 30gg prima...sono problemi, nel senso che si è obbligati a fare un altro anno rateizzato

Ma quando scrivete che e' "diventato obbligatorio" intendete che bisogna fare mille giri per inserire un codice senza mdp, oppure che chi non ha / non vuole usare la carta di credito non può (piu') usare i codici?
Non e' esattamente un dettaglio questa cosa eh....

Ma quando scrivete che e' "diventato obbligatorio" intendete che bisogna fare mille giri per inserire un codice senza mdp, oppure che chi non ha / non vuole usare la carta di credito non può (piu') usare i codici?
Non e' banale la cosa eh....
ieri hanno riportato come fare ma non trovo il post. Si inserisce il codice e poi si esce dalla pagina senza inserire il mdp.
Confermato da 3 utenti.
Ovviamente senza codici validi non si puo' verificare :)

ieri hanno riportato come fare ma non trovo il post. Si inserisce il codice e poi si esce dalla pagina senza inserire il mdp.
Confermato da 3 utenti.
Ovviamente senza codici validi non si puo' verificare :)
Il fatto è che se si esce dalla pagina non confermi l'attivazione no? Potete spiegare meglio come si fa? Io il codice lo provo spesso ma alla fine non concludo perché poi mi chiede di inserire il metodo di pagamento...

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Il fatto è che se si esce dalla pagina non confermi l'attivazione no? Potete spiegare meglio come si fa? Io il codice lo provo spesso ma alla fine non concludo perché poi mi chiede di inserire il metodo di pagamento...

e' un paio di pagine indietro..

io ho solo riportato quanto hanno scritto non ho codici quindi non posso provare. Dopo il post linkato altri utenti hanno confermato di aver fatto la stessa cosa

mi sta venendo un dubbio, poi magari sbaglio e vengo corretto
porebbe essere che chi ha inserito un mdp in passato (come è successo a me) venga obbligato a reinserirlo; a me ad esempio che avevo disdetto l'abbonamento, quando ho riattivato con solo la prepagata mi aveva tenuto in memoria la precedente carta che avevo utilizzato per abbonarmi in passato e mi chiedeva di reinserire il codice cvv a 3 cifre. Sono abbastanza sicuro che non c'era modo di uscire da questo passaggio, al massimo potevo sostituire il metodo di pagamento ma non bypassarlo.
mio fratello che invece non ha mai avuto nessun mdp, ma aveva avuto solo un abbonamento tramite kena in passato, mi dice di essere riuscito a inserire la prepagata senza inserire alcun dato di pagamento da utilizzare al termine della prepagata
@klaudi088 , tu in passato avevi avuto un abbonamento a dazn con mdp? per fare un po di statistica e capirci di piu

A quanto pare è diventato obbligatorio il MDP anche sui codici prepagati.

Ho provato poco fa e per continuare ad attivare il codice devo selezionare una delle seguenti opzioni:

-Google Pay
-Carta di credito/debito
-PayPal

Tutto in sordina ovviamente...
Nel caso fosse confermato, spero (x loro) si siano fatti bene i conti di quanti utenti che vivono solo di prepagate (che non hanno la carta o x scelta se non gliela vogliono dare) perderebbero...
Se capisco bene, oltretutto, lo scopri dopo avere comprato il codice che serve COMUNQUE IL MDP, non te lo dicono prima di comprarlo :)
(ripeto: se confermato)

mi sta venendo un dubbio, poi magari sbaglio e vengo corretto
porebbe essere che chi ha inserito un mdp in passato (come è successo a me) venga obbligato a reinserirlo; a me ad esempio che avevo disdetto l'abbonamento, quando ho riattivato con solo la prepagata mi aveva tenuto in memoria la precedente carta che avevo utilizzato per abbonarmi in passato e mi chiedeva di reinserire il codice cvv a 3 cifre. Sono abbastanza sicuro che non c'era modo di uscire da questo passaggio, al massimo potevo sostituire il metodo di pagamento ma non bypassarlo.
mio fratello che invece non ha mai avuto nessun mdp, ma aveva avuto solo un abbonamento tramite kena in passato, mi dice di essere riuscito a inserire la prepagata senza inserire alcun dato di pagamento da utilizzare al termine della prepagata
@klaudi088 , tu in passato avevi avuto un abbonamento a dazn con mdp? per fare un po di statistica e capirci di piu
Ho provato sia con account vecchio dove non usavo mdp (solo prepagata) sia a farne uno nuovo, non cambia nulla

Ho provato poco fa e per continuare ad attivare il codice devo selezionare una delle seguenti opzioni:

-Google Pay
-Carta di credito/debito
-PayPal
Esatto, è proprio questa la situazione

e, se confermato, direi che è una bella bastardata :)
Io comunque sabato sarò costretto a inserire un mdp ma, se mi date conferma sia fattibile, disattiverò subito il rinnovo automatico così non avrò problemi (spero)

Io comunque sabato sarò costretto a inserire un mdp ma, se mi date conferma sia fattibile, disattiverò subito il rinnovo automatico così non avrò problemi (spero)

Certo che è fattibile. Se non hai i canali aggiuntivi di zona dazn sul satellite non ti comporta alcuna problematica

E se si inserisce il codice essendo già entrati nel profilo utente (o account)? Neanche da lì permette di non inserire un mdp?
C'è un riquadro con scritto "Codici prepagati" e si possono inserire da lì, bisogna provare, e confermare se veramente da qualche giorno non permette più l'inserimento senza un mdp

-Google Pay
-Carta di credito/debito
-PayPal
usare PayPal e una volta attivato, andare su PayPal e disattivare DAZN da "Pagamenti Automatici" (provato, è semplicissimo)

Magari prima entra nell'account da un browser su PC e prova ad inserirlo da lì, così vediamo se si riesce oppure hanno proprio eliminato questa possibilità senza un mdp, grazie

E se si inserisce il codice essendo già entrati nel profilo utente (o account)? Neanche da lì permette di non inserire un mdp?
C'è un riquadro con scritto "Codici prepagati" e si possono inserire da lì, bisogna provare, e confermare se veramente da qualche giorno non permette più l'inserimento senza un mdp
effettivamente da li sembrerebbe che facendo applica hai finito. Ho provato con un codice gia riscattato ma ovviamente mi da errore :)
Chi deve riscattare @klaudi088 prova questa soluzione a magari aggiornaci se lo fai

Si è costretti ad inserire il metodo di pagamento anche con i codici prepagati?
:sick:
Ad ogni iniziativa nuova che prendono peggiorano il loro rapporto con gli abbonati o con chi intende abbonarsi:ROFLMAO:
Felicissimo di non aver speso un euro quest'anno per loro.

Indietro
Alto Basso