In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E se si inserisce il codice essendo già entrati nel profilo utente (o account)? Neanche da lì permette di non inserire un mdp?
C'è un riquadro con scritto "Codici prepagati" e si possono inserire da lì, bisogna provare, e confermare se veramente da qualche giorno non permette più l'inserimento senza un mdp
Dove trovo questa sezione? Io nel mio account non la vedo

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Dove trovo questa sezione? Io nel mio account non la vedo

Utilizzando un PC, cliccando sull'iniziale del tuo nome in alto a destra sei nelle impostazioni del tuo account, da qui o scorri verso il basso con la rotellina del mouse oppure con la freccia verso il basso della tastiera e dovrebbe apparirti anche un riquadro con scritto "Codici prepagati" e una freccina da cliccare

Ultima modifica:
Utilizzando un PC, cliccando sull'iniziale del tuo nome in alto a destra sei nelle impostazioni del tuo account, da qui o scorri verso il basso con la rotellina del mouse oppure con la freccia verso il basso della tastiera e dovrebbe apparirti anche un riquadro con scritto "Codici prepagati" e una freccina da cliccare
Nella mia area clienti non c'è nulla di tutto questo, sembra abbiano aggiornato anche la grafica del sito

La sezione che tu dici mi compare solo nella pagina account in cui al momento ho attivo un abbonamento. Se entro con un altro account dove non ho attivo nulla quella sezione non c’è.

pessima notizia, qualcuno ha provato a contattare l'assistenza in chat e simulare la situazione nonno senza carte di pagamento?:laughing7:
Se non l'avete fatto ora avete l'idea per farlo :lol:

Io invece confermo che la procedura per attivare una prepagata SENZA inserire un mdp non è cambiata.

Cfr i miei post recenti:

Tutto testato e confermato su pc con browser google chrome.

Io invece confermo che la procedura per attivare una prepagata SENZA inserire un mdp non è cambiata.

Cfr i miei post recenti:

Tutto testato e confermato su pc con browser google chrome.
Ma hai provato adesso?

Puoi postare qualche screenshot come prova?

Io da PC con Google Chrome in incognito non mi lascia attivare il codice senza selezionare un MDP

usare PayPal e una volta attivato, andare su PayPal e disattivare DAZN da "Pagamenti Automatici" (provato, è semplicissimo)
ma se fai così e quindi il pagamento non va a buon fine poi DAZN non ti potrebbe chiedere cmq i soldi (molti nel caso di un'annuale)? non si dovrebbe proprio fare la disdetta per essere sicuri?

una volta disattivato un pagamento automatico con PayPal, non puoi riattivarlo (sempre su PayPal intendo).
Devi rifare la procedura sul sito (in questo caso DAZN).
ha ragione, va cancellato ogni volta (e io l'ho fatto più volte)...

dazn.jpg

...e "riattivato" ogni volta dal sito DAZN

ma se fai così e quindi il pagamento non va a buon fine poi DAZN non ti potrebbe chiedere cmq i soldi (molti nel caso di un'annuale)? non si dovrebbe proprio fare la disdetta per essere sicuri?
disattivo DOPO che il pagamento è andato a buon fine. Lo scopo è evitare che continuino a "succhiare" senza autorizzazione DOPO il pagamento

La sezione che tu dici mi compare solo nella pagina account in cui al momento ho attivo un abbonamento. Se entro con un altro account dove non ho attivo nulla quella sezione non c’è.
Guarda io ho usato adesso un account aperto 2 anni e mai usato e nella pagina del profilo l’icona per inserire i codici prepagati c’è

Guarda io ho usato adesso un account aperto 2 anni e mai usato e nella pagina del profilo l’icona per inserire i codici prepagati c’è
Probabilmente sarà come now tv, su alcuni ci sarà nuova grafica e su altri vecchia grafica allora

Indietro
Alto Basso