In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Tanto meno di 10€/partita è proprio impossibile che costi. È bene averlo chiaro in mente

A leggere le lamentele, gli utenti vorrebbero guardare 5/6 partite a settimana, da agosto a giugno, per 150 euro annui, e magari anche meno :-(

Oggi tutti pensano che tutto sia free!

Il prezzo medio di un caffè al bar è 1.50€ tanto per dire.. come può qualcuno pensare di vedere tutte le partite della propria squadra per 99€ ?
Se uno ritiene che vale quella cifra significa che gli interessa talmente poco che può fare a meno di vederle

Ultima modifica:
mi confermate per chi ha cumulato ad esempio due card da 6+3 mesi vede come scadenza tra 6 mesi e non 9?
ho associato due da 6mesi e non vedo come scadenza 1 anno ma 6 mesi.... DAZN mi dice che non mi devo preoccupare ma non sono così tanto convinto

mi confermate per chi ha cumulato ad esempio due card da 6+3 mesi vede come scadenza tra 6 mesi e non 9?
ho associato due da 6mesi e non vedo come scadenza 1 anno ma 6 mesi.... DAZN mi dice che non mi devo preoccupare ma non sono così tanto convinto
Io no, ho caricato 4 da 6 mesi e vedo la data di giugno 2026

dovresti vedere la scadenza tra 9 mesi

Nessuno risponde mai alla questione: quanto vorreste pagare per singola partita, o, detto diverso, qual è un prezzo per voi corretto, per singola partita? Io ad esempio spendo 539/2 euro e ne guardo 19 (sono abbonato allo stadio, in casa), quelle in trasferta. Io mio rateo partita è 14,18. Se non avessi abbonamento stadio, sarebbe 7,09. Qual è la soglia? Considerando che molti guardano non solo la partita della propria squadra, ma si imbesuiscono davanti alla TV ogni volta che c’è il pallone che rotola (e parliamo solo di calcio).
Invece che per singola partita, secondo voi quale potrebbe/dovrebbe essere il prezzo mensile di DAZN ?
Solo per vedere le Serie A (se ci sono o meno gli altri sport inclusi per me è indifferente)

Invece che per singola partita, secondo voi quale potrebbe/dovrebbe essere il prezzo mensile di DAZN ?
Solo per vedere le Serie A (se ci sono o meno gli altri sport inclusi per me è indifferente)
25€ al mese senza vincolo (liberi di non dover pagare i 3 mesi estivi per avere questa cifra mensile nei 9 mesi di A).
(Va da se che e' una mia personalissima valutazione tipo sondaggio)

10 euro a partita, una sola squadra? 380 all’anno (350 è ok). La divisione su 12 mesi falla tu.

Se guardi più partite a settimana, abbassi il costo e vedrai che le lamentele sono spesso una mania. Le cose costano.

5 euro a partita (che è fuori mercato) potrebbe arrivare a c.ca 200 annui, ma dubito che si coprirebbero i costi.

Forse aumentando la base, tenendo magari 20 euro al mese, chissà, bisognerebbe fare analisi su numeri che hanno solo loro.

io ho associato una da 6 mesi, una da 3 mesi, ed una da un mese e come scadenza ho visto correttamente 10 mesi dopo (17 agosto - 17 giugno)

esattamente nell'ordine in cui ho scritto (6-3-1), a distanza di circa 1 minuto una dall'altra, tempo che si aggiornasse la scadenza dopo l'inserimento di ognuna
Sei riuscito a non inserire il MDP oppure era obbligatorio?

continuate a fare discorsi senza senso.
E' inutile fantasticare sul prezzo dei nostri sogni.
Il prezzo è deciso da DAZN, se non sta bene non ci si abbona... chiuso il discorso.
E' solo un sondaggio di quanto sareste disposti a spendere al mese (o un prezzo che ritenete equo), che oltre quella cifra non vi abbonereste.

Chi non si voleva abbonare ha già risolto in partenza.

per me non c'era modo di bypassare il MDP
probabilmente perchè ne avevo gia usati diversi in passato
Ok, invece sul mio account non ho nessun MDP e dovrò inserire la prepagata tra qualche mese...
Certo che uno fa la prepagata anche per non inserire il MDP e poi questi che fanno... ???

1 mese di DAZN STANDARD offerto da noi​

Mi è arrivata questa e-mail che sembra ti regalino un mese di DAZN. Anche a voi?

1 mese di DAZN STANDARD offerto da noi​

Mi è arrivata questa e-mail che sembra ti regalino un mese di DAZN. Anche a voi?
Idem. Quindi uno deve disdire già oggi se non vuole rinnovare? Sperando si possa dall'area clienti, perché a volte col prepagato non è possibile disdire se non chiamando o chattando col servizio clienti.

Ciao, piacere di rivederti!

Riabbonati a STANDARD con tutti gli sport che ami di più​

Conferma i dettagli del pagamento per tornare subito all'azione.
Mensile

Codice prepagato
1 mese

Mensile
44,99 € /mese
Disdici con 30 giorni di preavviso

Oggi paghi
0,00 €

Primo pagamento mensile il 04/11/2024
44,99 €

Disdici con 30 giorni di preavviso. Si applicano le Condizioni di utilizzo

*Il codice promozionale prevede l’inserimento di un metodo di pagamento e consente di attivare il primo mese di DAZN STANDARD senza alcun costo aggiuntivo al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionale (dopo il primo mese), l’abbonamento, salvo disdetta, si rinnoverà automaticamente al costo del piano di pagamento da te scelto durante la registrazione: se hai scelto il piano Mensile DAZN STANDARD l’abbonamento si rinnoverà a 44,99€ al mese, se hai scelto il piano Annuale in un’unica soluzione DAZN STANDARD si rinnoverà a 359€. Qualora, prima della scadenza del periodo promozionale (un mese), volessi disdire, nella sezione “Abbonamento” all'interno del “Mio Account” clicca su “Non voglio rinnovare”.

Indietro
Alto Basso