Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che è esattamente il punto. Questa base più larga semplicemente non esisteForse aumentando la base, tenendo magari 20 euro al mese, chissà, bisognerebbe fare analisi su numeri che hanno solo loro.
Io penso che puoi arrivare comunque la promo. Con TIM se acquisti un prodotto con finanziamento TIMVISION Sport Light costa € 7/mese.Buonasera, ad un mio collega è arrivata una mail per attivare goal pass a 99 euro l'anno, chiedo se possiamo sfruttarla entrambi oppure è personale.
Mi ha condiviso il link e in effetti mi fa andare avanti sino al pagamento.
Grazie
Avevi account inattivo?1 mese di DAZN STANDARD offerto da noi
Mi è arrivata questa e-mail che sembra ti regalino un mese di DAZN. Anche a voi?
Si inattivò!Avevi account inattivo?
Si, basta disattivare il rinnovo.Ma si può usufruire di quel mese gratuito senza farne un secondo a pagamento?
La storia della nascita della Premier League grazie al progetto Sky di Murdoch però è un precedente che dovrebbe fare scuola...Che è esattamente il punto. Questa base più larga semplicemente non esiste
continuate a fare discorsi senza senso.
E' inutile fantasticare sul prezzo dei nostri sogni.
Il prezzo è deciso da DAZN, se non sta bene non ci si abbona... chiuso il discorso.
Che senso avrebbe per Dazn? Quelli puntano a farti vincolare anche per i mesi festivi, figurati se inseriscono una cosa del genere dando la possibilità a tanti di risparmiare. Senza considerare che avrebbe davvero poco senso visto che negli altri giorni della settimana c'è il nulla.A questo punto a Dazn potrebbero anche pensare ad un pacchetto "PPV Weekend" del tipo 7/8€ per coprire da venerdì a domenica tanto la maggior parte degli italiani accede a Dazn solo per la partita della propria squadra e qualche altro big match perché oramai non hanno altre trasmissioni che possano interessare realmente durante la settimana e alla fine sono sempre 28/32€ al mese e almeno per quest'anno sarebbero altri 8€ in più per l'unico turno infrasettimanale che si gioca il 30 ottobre
Chissà che non ci pensino come ulteriore offerta per raccattare qualche altro cliente
La storia dei licenziamenti o proteste spaventa ben poco. Morto un papa....Lo capisco che è solo fantasia ma sai com'è..... Piutost che nient le mei piutost.... Alla luce anche delle ultime notizie sui licenziamenti
Un'offerta di qui e un'offerta di là e qualcosa porti a casa poi a me frega niente (sono coperto fino al 2026 con offerta decoder e prepagate pre aumento prezzo) sono affari loro come faranno per rientrare dalle spese anche se alle spalle c'è l'uomo più ricco del mondo alla fine non sarà così fesso da continuare a buttare soldi senza vedere ricavi dal suo lavoro
Sicuramente un PPV a 8 euro senza abbonamento è fantasia, però se hai il piano di DAZN Start che costa 10 euro al mese magari potresti accedervi al PPV... potrebbe essere un buon compromesso... forse anche no, visto che DAZN ha pagato troppo per i diritti di Serie A ma ha ancora meno dei due milioni di abbonati... quindi lontano dagli obiettivi...Ma assolutamente non può pensare una cosa di questo genere. Lo capite quanto paga ogni anno e quante (relativamente) poche persone sono interessate al calcio?
Dovesse fare 8€/weekend sarebbe un una situazione ancora peggiore che chiedere 32€/mese visto che non avrebbe la certezza di prenderli. E certamente non li prenderebbe per 12 mesi. Soluzioni di questo tipo esistono solo nel mondo dei sogni, o delle favole.