Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicono che c'è un limite di 2.000.000 di utenti per questo evento, quindi sono certi che anche con 3.000.000 di persone non dovrebbe saltare...speriamo non crashi tutto con il risultato che milan-napoli non la vediamo nemmeno noi abbonati![]()
speriamo in bene!Dicono che c'è un limite di 2.000.000 di utenti per questo evento, quindi sono certi che anche con 3.000.000 di persone non dovrebbe saltare...
Per chi ha solo Sky/NOW con questa gratis le partite di A visibili della giornata diventano 4... strano non abbiano scelto una partita delle tre...
Io ho un account creato anni fa mi sembra per fare il mese gratis e poi mai più utilizzato e se faccio il login entro tranquillamente e posso vedere gli eventi freeIo ho un account disdetto, quindi potrei vederla? Quando entro chiede di abbonarmi, e non riesco ad andare sulla home page con gli eventi in programma.
Sarebbe clamoroso, comunque leggo commenti di tanta gente che dice "ma chi paga perchè deve avere questi svantaggi"? ecc... però pensando così poi la stessa cosa la dovrebbe dire chi è abbonato a Sky e una partita di Champions va in chiaro...speriamo in bene!
Prova a seguire le istruzioni da desktop/mobile col link fornito da Digital-News:Io ho un account disdetto, quindi potrei vederla? Quando entro chiede di abbonarmi, e non riesco ad andare sulla home page con gli eventi in programma.
prova a entrare con le tue vecchie credenziali direttamente da app x tv o cell. se non entri da browser dovresti vedere bypassando tutte le menate di account, piani e mdpIo ho un account disdetto, quindi potrei vederla? Quando entro chiede di abbonarmi, e non riesco ad andare sulla home page con gli eventi in programma.
Bologna Milan rinviata definitivamente al 2025
Decisione giusta. In questo caso lo spettacolo NON deve continuare, solidarietà a TUTTA la città di Bologna.Bologna Milan rinviata definitivamente al 2025
Piano Standard? Non erano mai scesi così tanto... il minimo che ho visto era di 15,99€ al mese per 3 mesi se non sbaglio con la carta giovaniSu account dormiente, ricevuta offerta di 9,99 per 3 mesi sul piano mensile, con possibilità di disdetta
Devono stare proprio alle pezze per fare offerte del genere
A questo punto blocco Kena, mi faccio questi 3 mesi a 9.99 e poi vado di prepagata 6 mesi che avevo acquistato in passato
Ciao, puoi spegarti meglio? Hai ricevuto questa offerta a mezzo e-mail oppure entrando con le credenziali sull'account ti è comparsa la promo?Su account dormiente, ricevuta offerta di 9,99 per 3 mesi sul piano mensile, con possibilità di disdetta
Devono stare proprio alle pezze per fare offerte del genere
A questo punto blocco Kena, mi faccio questi 3 mesi a 9.99 e poi vado di prepagata 6 mesi che avevo acquistato in passato
Si a TUTTADecisione giusta. In questo caso lo spettacolo NON deve continuare, solidarietà a TUTTA la città di Bologna.
Ma urge una revisione del calendario, e quindi anche l'ipotesi di tornare a 18 squadre.
Vabbe, non addentriamoci ora in queste considerazioni. I social bastano e avanzano... Grazie.Si a TUTTA
anche a quei cittadini che tre giorni fa erano a Birmingham tutti contenti
Offerta ricevuta per e-mailCiao, puoi spegarti meglio? Hai ricevuto questa offerta a mezzo e-mail oppure entrando con le credenziali sull'account ti è comparsa la promo?
Grazie